domanda esami di stato
+15
lory_ely
Mirtillo Nero
alcunevolte
gianmaria
simmi249
Αρης
Vidoc
Essenziale
ggiu
Paolo Alberti
haran banjo
mird
lallaorizzonte
Dec
ofeliaf
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domanda esami di stato
ho letto che la domanda ES-1 deve essere compilata come lo scorso anno su Istanze on line entro il 16 marzo . E' vero? Sono entrata nel sito ma il modello per la domanda non c'è . Qualcuno l ha già compilata? grazie.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: domanda esami di stato
Non è ancora uscita. Dove l'avresti letto?
Dec- Moderatore
avevo letto un articolo su OS. Ma credo di aver interpretato male. grazie Dec.
grazie mille Lalla! infatti ho letto 2016 ed ho considerato, sbagliando, l'anno scolastico 2016/2017.
ma sbaglio o non hanno ancora caricato il modello su istanze on line?
mird- Messaggi : 965
Oggi è il 10/3. Non vedo su IOL alcuna possibilità di effettuare la domanda. sono l'unico?
haran banjo- Messaggi : 684
LALLA lo chiedo anche a te, con la preghiera se ne hai la possibilità di farti da segnalatrice: nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.
Paolo Alberti- Messaggi : 327
è il primo anno che sono in Assegnazione provvisoria e mi chiedevo dove va presentata la domanda per l'esame di stato, nella provincia in cui lavoro o quella di titolarità???
ho provato ad accedere per capire solo che non mi fa inserire la provincia di assegnazione ma solo quella di titolarità....
ho provato ad accedere per capire solo che non mi fa inserire la provincia di assegnazione ma solo quella di titolarità....
ggiu- Messaggi : 484
Paolo Alberti ha scritto:LALLA lo chiedo anche a te, con la preghiera se ne hai la possibilità di farti da segnalatrice: nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.
Ho risolto LALLA e DEC, tale voce non è attivata per la "categoria" F, cioè per i docenti di ruolo. Quello che mi fa pensare è che è da ieri mattina che compare questo messaggio "12/03/2017 09:01:17 Operazione momentaneamente non disponibile" (ovviamente con giorni e orari diversi, avendo provato già varie volte), e se il sistema va così anche per la mobilità...siamo a cavallo!!!
Paolo Alberti- Messaggi : 327
Ho letto l'articolo, e pongo una questione.
Posso fare domanda come commissario esterno in una regione diversa da quella di residenza (e titolarità) dove ho intenzione di trasferirmi, comunicando ai rispettivi USP che da metà giugno potrei avere domicilio in quella regione, e quindi senza chiedere compensi aggiuntivi?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Essenziale- Messaggi : 58
haran banjo ha scritto:Oggi è il 10/3. Non vedo su IOL alcuna possibilità di effettuare la domanda. sono l'unico?
neanche a me compariva ...
Vidoc- Messaggi : 1441
Paolo Alberti ha scritto:Paolo Alberti ha scritto:LALLA lo chiedo anche a te, con la preghiera se ne hai la possibilità di farti da segnalatrice: nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.
Ho risolto LALLA e DEC, tale voce non è attivata per la "categoria" F, cioè per i docenti di ruolo. Quello che mi fa pensare è che è da ieri mattina che compare questo messaggio "12/03/2017 09:01:17 Operazione momentaneamente non disponibile" (ovviamente con giorni e orari diversi, avendo provato già varie volte), e se il sistema va così anche per la mobilità...siamo a cavallo!!!
Allora è corretto che non compaia per i docenti di ruolo, visto che sono necessariamente abilitati.
Dec- Moderatore
Essenziale ha scritto:
Ho letto l'articolo, e pongo una questione.
Posso fare domanda come commissario esterno in una regione diversa da quella di residenza (e titolarità) dove ho intenzione di trasferirmi, comunicando ai rispettivi USP che da metà giugno potrei avere domicilio in quella regione, e quindi senza chiedere compensi aggiuntivi?
Grazie a chi saprà rispondermi.
Non mi sembra che sia prevista questa possibilità.
Dec- Moderatore
scusate io ho caricato la domanda per commissario esterno di italiano, ma salvato il file mi sono accorto che indicava come mia residenza il comune dove sono domiciliato e che ho salvato nell'area di domicilio di recapito su polis....è normale?
Io non abito nel comune di residenza e dato che istanze parlava di dati recapito io ho messo il mio attuale domicilio...ma nella domanda si parla di residenza e quella è diversa....
Io non abito nel comune di residenza e dato che istanze parlava di dati recapito io ho messo il mio attuale domicilio...ma nella domanda si parla di residenza e quella è diversa....
Αρης- Messaggi : 2934
Scusate ma io ho provato a compilare la domanda, ma mi esce provincia di Trento anche in quella destinata alle altre province d'Italia.
Vorrei sapere se è un errore del sistema o riguarda solo me. Grazie
simmi249- Messaggi : 75
Io ho sempre lavorato su A050 -lettere superioro. Adesso sono in ruolo su AD00, sostegno medie. Posso cmq fare domanda per gli esami di maturità?
gianmaria- Messaggi : 88
Paolo Alberti ha scritto:Paolo Alberti ha scritto:LALLA lo chiedo anche a te, con la preghiera se ne hai la possibilità di farti da segnalatrice: nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.
se ti può consolare oggi a me dice: "13/3/2017 14: ecc Operazione momentaneamente non disponibile"...
alcunevolte- Messaggi : 80
E a me sa rispondere qualcuno?gianmaria ha scritto:Io ho sempre lavorato su A050 -lettere superioro. Adesso sono in ruolo su AD00, sostegno medie. Posso cmq fare domanda per gli esami di maturità?
gianmaria- Messaggi : 88
simmi249 ha scritto:Scusate ma io ho provato a compilare la domanda, ma mi esce provincia di Trento anche in quella destinata alle altre province d'Italia.
Ci sono 2 modelli ES-1 da poter compilare:
Esami di Stato - Modelli ES-1 - Trento (per la sola provincia di Trento)
Esami di Stato - Modelli ES-1 (per le altre provincie).
Quello per le altre provincie lo trovi sotto [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Mirtillo Nero- Messaggi : 28
alcunevolte ha scritto:Paolo Alberti ha scritto:Paolo Alberti ha scritto:LALLA lo chiedo anche a te, con la preghiera se ne hai la possibilità di farti da segnalatrice: nella domanda non si chiede il possesso o meno dell'abilitazione (come avveniva gli scorsi anni) però quando si invia la domanda e si apre il pdf, compare magicamente tale voce, ovviamente senza la spunta sul possesso o meno del'abilitazione.
se ti può consolare oggi a me dice: "13/3/2017 14: ecc Operazione momentaneamente non disponibile"...
Adesso funziona, ho inoltrato la domanda 2 minuti fa.
lory_ely- Messaggi : 173
gianmaria ha scritto:Io ho sempre lavorato su A050 -lettere superioro. Adesso sono in ruolo su AD00, sostegno medie. Posso cmq fare domanda per gli esami di maturità?
No.
Dec- Moderatore
Oggi ho chiesto in segreteria, nella scuola dove sono in assegnazione provvisoria, su come fare visto che se accedo per compilare la domanda di esami di stato visualizzo la scuola di titolarità....ho ricevuto come risposta che "loro non sanno niente"....qualcuno con il mio stesso problema ha risolto?
Nessuno in assegnazione provvisoria con il mio stesso problema?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi domanda esami di stato (prima che esca la domanda)
» Domanda esami di stato
» domanda esami stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami di stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami di stato
Pagina 1 di 2