domanda esami di stato
+15
lory_ely
Mirtillo Nero
alcunevolte
gianmaria
simmi249
Αρης
Vidoc
Essenziale
ggiu
Paolo Alberti
haran banjo
mird
lallaorizzonte
Dec
ofeliaf
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
domanda esami di stato
Promemoria primo messaggio :
ho letto che la domanda ES-1 deve essere compilata come lo scorso anno su Istanze on line entro il 16 marzo . E' vero? Sono entrata nel sito ma il modello per la domanda non c'è . Qualcuno l ha già compilata? grazie.
ho letto che la domanda ES-1 deve essere compilata come lo scorso anno su Istanze on line entro il 16 marzo . E' vero? Sono entrata nel sito ma il modello per la domanda non c'è . Qualcuno l ha già compilata? grazie.
ofeliaf- Messaggi : 1667
Re: domanda esami di stato
ggiu ha scritto:Oggi ho chiesto in segreteria, nella scuola dove sono in assegnazione provvisoria, su come fare visto che se accedo per compilare la domanda di esami di stato visualizzo la scuola di titolarità....ho ricevuto come risposta che "loro non sanno niente"....qualcuno con il mio stesso problema ha risolto?
Ciao,
hai risolto in qualche modo? Il mio problema è un po' diverso, ma forse si può assimilare al tuo... a me, essendo in esubero nazionale e rimasta in provincia di residenza non fa proprio selezionare NESSUNA provincia!
Come dobbiamo fare?
Non c'è neanche modo di fare la domanda cartacea giusto?
myotis- Messaggi : 51
Io ho chiesto in segreteria ma " non hanno nessuna idea"..
ggiu- Messaggi : 484
BOH.
Guarda sono veramente assurdi.
La mia segreteria oltre tutto vuole la consegna il 21, quando on line si chiude il 27.
Come la risolviamo questa cosa? L'USP di Roma non risponde MAI.
I sindacati sono disinteressati e soprattutto ancora più inutili sono le vecchie FAQ di istanze on line che ha deciso di chiudere il servizio, ovviamente.
Poi se non presentiamo la domanda incappiamo in problemi disciplinari.
Almeno si trovasse una domanda di carta da compilare a mano!!!!
Ma tu la puoi compilare o ti si blocca come a me?
Guarda sono veramente assurdi.
La mia segreteria oltre tutto vuole la consegna il 21, quando on line si chiude il 27.
Come la risolviamo questa cosa? L'USP di Roma non risponde MAI.
I sindacati sono disinteressati e soprattutto ancora più inutili sono le vecchie FAQ di istanze on line che ha deciso di chiudere il servizio, ovviamente.
Poi se non presentiamo la domanda incappiamo in problemi disciplinari.
Almeno si trovasse una domanda di carta da compilare a mano!!!!
Ma tu la puoi compilare o ti si blocca come a me?
Io inserisco la provincia in cui sono in servizio in assegnazione e mi dice che non è corretta, questo perché sui cedolini c è la scuola di titolarità
La mia scuola mette scadenza il 23...non so perché....ma nella circolare c è in allegato il modulo cartaceo...
E per adesso non funziona neanche istanze online
Neanche un moderatore ci sa rispondere?
A me istanzeonline dà sempre lo stesso messaggio..
Speriamo che le segreterie ci aiutino...
SIGH
A me istanzeonline dà sempre lo stesso messaggio..
Speriamo che le segreterie ci aiutino...
SIGH
Se non riesci a risolvere, comunica alla segreteria e al Ds che non hai potuto presentare domanda. Che se la vedano loro e naturalmente facendo così eviti qualsiasi provvedimento disciplinare.
Dec- Moderatore
Anche io ancora oggi non riesco ad inserirla. Sempre stesso errore L'ASPIRANTE PUO' PRESENTARE DOMANDA SOLTANTO PER LA PROVINCIA DI RESIDENZA
jacaranda- Messaggi : 1478
In ogni caso nessuna scuola può mettere una scadenza diversa dal 27 anche perché le convalide verranno fatte dopo quindi non c'è nessuna urgenza e un docente potrebbe decidere di cambiare le sedi richieste fino alle 13.59.
gugu- Messaggi : 39712
Mi viene un dubbio. Io sono supplente in prov. di Trento e ho ricevuto l'email dalla scuola di servizio (in cui non ho classi terminali) che poichè ho il contratto fino al termine delle lezioni ho l'obbligo di inviare la domanda. Però da istanze on line mi fa inoltrare solo quella nella provincia di residenza, che è in altra regione.
Non è che la scuola si sbaglia e devo farla nella prov. di residenza?
Non è che la scuola si sbaglia e devo farla nella prov. di residenza?
Fino al termine delle lezioni o fino al termine delle attività? Nel primo caso non puoi fare domanda, a meno che tu non abbia avuto un contratto almeno fino al 30/6 in uno degli ultimi tre anni. Forse per questo il sistema non ti fa procedere.
In nessun caso si può presentare domanda nella provincia di residenza se questa è in altra regione.
In nessun caso si può presentare domanda nella provincia di residenza se questa è in altra regione.
Dec- Moderatore
Negli ultimi 3 anni si ho avuto contratto fino al 30/06, quest'anno fino al 09/06.
Quindi è un errore di istanze on line. Non ho inserito la domanda per la provincia di residenza ma potrei.
Invece per Trento non me la fa inserire
Quindi è un errore di istanze on line. Non ho inserito la domanda per la provincia di residenza ma potrei.
Invece per Trento non me la fa inserire
In ogni caso non sei obbligata, ma hai facoltà. Non so se per Trento ci siano regole particolari.
Dec- Moderatore
Si nell'email inviatami dalla scuola mi viene detto che sono obbligata
Anche a me dà errore: "er lo stato giuridico indicato inserire solo istituti secondari di II grado come istituto di servizio e/o di compl. del servizio anno precedente" Uffa. Da diversi giorni e con due diversi browser. Che seccatura.
Weier- Messaggi : 49
E' andata. L'errore me lo dava sulla scuola dell'anno precedente; ho modificato però quella di due anni prima, ed è andata; mettevo il codice meccanografico attuale (da quest'anno si è unita con un altro istituto); invece dovevo mettere quello della scuola singola che aveva 2 anni fa.
Weier- Messaggi : 49
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi domanda esami di stato (prima che esca la domanda)
» Domanda esami di stato
» domanda esami stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami di stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami stato
» Domanda esami di stato
» domanda esami di stato
Pagina 2 di 2