"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
"l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
Provo a compilare modello ES-1 ma appare la dicitura in oggetto. A chi devo rivolgermi per risolvere il problema? Sono titolare presso una scuola secondaria di primo grado e in utilizzazione per 8h presso una scuola secondaria di secondo grado. Grazie
scromo- Messaggi : 982
Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
Prova con l'usp.
Dec- Moderatore
Re: "l'aspirante non risulta in servizio presso una scuola secondaria di secondo grado"
E' capitato anche a me l'anno scorso, devi far chiamare direttamente la segreteria della scuola in cui presti servizio, al numero indicato in IoL per l'assistenza. Purtroppo è un numero che possono usare solo le segreterie e non i singoli docenti, io stesso provai a telefonare e l'operatore mi disse che potevano interagire solo con le segreterie...infatti chiamarono loro, comunicarono i miei dati e questo messaggio e nel giro di un paio d'ore avevano risolto il problema.
Paolo Alberti- Messaggi : 327
è successo anche a me l'anno scorso (a dir la verità, quest'anno non ho ancora controllato e spero di non dover ripetere la trafila dello scorso anno!!!), comunque basterà avvisare la segreteria della tua scuola secondaria: l'anno scorso mi spiegarono che succede spesso quando si è in servizio su scuole di diverso grado...
sasque- Messaggi : 520
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» Grad. istituto, dicitura "di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado"
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» Grad. istituto, dicitura "di altro servizio di ruolo prestato nella scuola secondaria di secondo grado"
» Graduatoria interna secondaria secondo grado- servizio ruolo primo grado
Pagina 1 di 1