perdente posto...chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto...chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

perdente posto...chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso

perdente posto...chiarimenti Empty perdente posto...chiarimenti

Messaggio Da luciare Lun Mar 13, 2017 6:00 pm

Salve, sono intenzionata a partecipare alla mobilità per chiedere il passaggio di ruolo, ma ho il dubbio che potrei essere perdente posto.
Mi spiego meglio... nel mio istituto dovrebbero esserci 2 perdenti posto, io sono la terzultima in grad.( mi riferisco alla grad interna dell'anno scorso). Se chiedo il trasferimento non ho diritto quest'anno al punteggio continuità che invece verrà dato agli altri docenti.
Il mio dubbio è questo: potrei essere superata x tale punteggio in grad e quindi essere io una dei due perdenti posto?

luciare

Torna in alto Andare in basso

perdente posto...chiarimenti Empty Re: perdente posto...chiarimenti

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 13, 2017 6:39 pm

luciare ha scritto:Salve, sono intenzionata a partecipare alla mobilità per chiedere il passaggio di ruolo, ma ho il dubbio che potrei essere perdente posto.
Mi spiego meglio... nel mio istituto dovrebbero esserci 2 perdenti posto, io sono la terzultima in grad.( mi riferisco alla grad interna dell'anno scorso). Se chiedo il trasferimento non ho diritto quest'anno al punteggio continuità che invece verrà dato agli altri docenti.
Il mio dubbio è questo: potrei essere superata x tale punteggio in grad e quindi essere io una dei due perdenti posto?
Non è chiaro quale sia la tua preoccupazione. Cosa c'entra il punteggio di continuità con la tua domanda di mobilità?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da luciare Lun Mar 13, 2017 6:53 pm

Gianfranco ha scritto:
luciare ha scritto:Salve, sono intenzionata a partecipare alla mobilità per chiedere il passaggio di ruolo, ma ho il dubbio che potrei essere perdente posto.
Non è chiaro quale sia la tua preoccupazione. Cosa c'entra il punteggio di continuità con la tua domanda di mobilità?

La mia preoccupazione è lagata alla possibilità di non ottenere il passaggio di ruolo ed essere anche perdente posto per i motivi che ho spiegato prima (non so se è giusto ciò che ho pensato).

luciare

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 13, 2017 7:01 pm

Se sei terzultima e si perdono 2 posti non sarai tu a perdere il posto. Non c'è alcun nesso con la domanda di mobilità che vuoi presentare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da luciare Lun Mar 13, 2017 7:06 pm

Gianfranco ha scritto:Se sei terzultima e si perdono 2 posti non sarai tu a perdere il posto. Non c'è alcun nesso con la domanda di mobilità che vuoi presentare

VA BENE, GRAZIE PER AVER RISPOSTO. SALUTI

luciare

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mar 14, 2017 5:38 pm

Presentare domanda di mobilità, nel tuo caso passaggio di ruolo, non ti fa perdere il punteggio di continuità. Questo punteggio lo perderai solo se otterrai il movimento richiesto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da luciare Mar Mar 14, 2017 6:04 pm

giovanna onnis ha scritto:Presentare domanda di mobilità, nel tuo caso passaggio di ruolo, non ti fa perdere il punteggio di continuità. Questo punteggio lo perderai solo se otterrai il movimento richiesto

Grazie, hai capito perfettamente il mio dubbio. Siccome tra me e gli ultimi in graduatoria ci sono pochi punti di differenza, temevo di poter indietreggiare nella posizione della grad interna di quest'anno e poter diventare io perdente posto visto che non ho alcuna certezza di ottenere il passaggio di ruolo.
almeno così sono tranquilla di restare dove sono in caso di esito negativo.
grazie mille

luciare

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 15, 2017 5:50 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato