sede di completamento del servizio attuale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sede di completamento del servizio attuale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sede di completamento del servizio attuale

3 partecipanti

Andare in basso

sede di completamento del servizio attuale Empty sede di completamento del servizio attuale

Messaggio Da Antonia_70 Mar Mar 14, 2017 5:15 pm

Ho un dubbio... probabilmente stupido.
Quest'anno ho lavorato fino al 18/10 in una scuola e dal 19/10 ho preso incarico nella scuola in cui insegno tutt'ora. La prima scuola va indicata come sede di completamento seppure io nella scuola attuale abbia 18 ore? O ciò va indicato in altro modo?
Grazie a chi mi risponderà

Antonia_70

Torna in alto Andare in basso

sede di completamento del servizio attuale Empty Re: sede di completamento del servizio attuale

Messaggio Da teacher_78 Mar Mar 14, 2017 6:33 pm

Ma sei supplente?

teacher_78

sede di completamento del servizio attuale Empty Re: sede di completamento del servizio attuale

Messaggio Da Antonia_70 Mar Mar 14, 2017 10:43 pm

Abilitata con supplenza fino al 30/06, quindi devo presentare domanda.

Antonia_70

Messaggio Da Dec Mer Mar 15, 2017 12:33 am

Indicala pure come scuola di completamento. A loro interessa sapere che non devono nominarti in quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Antonia_70 Mer Mar 15, 2017 5:39 pm

Grazie Dec, gentilissimo come sempre!

Antonia_70

Messaggio Da teacher_78 Mer Mar 15, 2017 5:43 pm

Dec ha scritto:Indicala pure come scuola di completamento. A loro interessa sapere che non devono nominarti in quella scuola.

Scusa Dec, secondo te potrei fare anche io cosi? Sul modello mi appare solo la scuola di titolarità, che non è quella di servizio e che si trova nella stessa città, ma distretti diversi (sono in a.p.). Potrei mettere quella di servizio come scuola di completamento? Oppure, ora che ci penso, quella di servizio è anche quella in cui ho lavorato lo scorso anno, quindi la devo comunque indicare e viene scartata. Resta il dubbio sui distretti. Quale non devo mettere? Quello di servizio o di titolarità? Scusa ma non riesco a risolvere la questione..

teacher_78

Messaggio Da Dec Ven Mar 17, 2017 12:37 am

Anche se lo metti, sarà il sistema a non ternerne conto. Comunque direi quello di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da teacher_78 Ven Mar 17, 2017 4:02 pm

Dec ha scritto:Anche se lo metti, sarà il sistema a non ternerne conto. Comunque direi quello di servizio.

Grazie, il problema è che se continua ad apparire solo la scuola di titolarità, il sistema mi escluderà solo quel distretto. E mi escluderà solo la scuola di servizio (e non il relativo distretto) perchè la indico come completamento o come scuola in cui ho lavorato lo scorso anno. Mi scoccerebbe però non poter considerare nessuno dei due distretti ed escludere cosi parecchie scuole. Aspetto qualche giorno per vedere se si sistema la cosa e poi vedo con la segreteria cosa fare..

teacher_78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili