Servizi da a.a. valutabili per a.t. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizi da a.a. valutabili per a.t. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizi da a.a. valutabili per a.t.

2 partecipanti

Andare in basso

Servizi da a.a. valutabili per a.t. Empty Servizi da a.a. valutabili per a.t.

Messaggio Da exelale Mar Mar 14, 2017 6:39 pm

Buonasera,
alla luce del bando prima fascia appena uscito, ho un dubbio rispetto alla valutabilità dei servizi.
Ho maturato 24 mesi di servizio come assistente amministrativa e qualche mese da collaboratrice scolastica.
In base ai bandi posso quindi presentare domanda per l'inserimento in graduatoria prima fascia per entrambi i profili.
Ho il titolo per assistente tecnico (infatti sono inserita in terza fascia come tale), ma non sono mai stata chiamata. Mi domandavo se il servizio prestato come assistente amministrativa mi consenta l'accesso anche alla prima fascia come assistente tecnico, essendo servizio maturato in profilo di pari livello.

Grazie a chi mi saprà rispondere!

exelale

Torna in alto Andare in basso

Servizi da a.a. valutabili per a.t. Empty Re: Servizi da a.a. valutabili per a.t.

Messaggio Da nesema Mar Mar 14, 2017 6:45 pm

NO
nesema
nesema

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili