dubbi domanda esami di stato
+9
Ciccio.8
@melia
arrubiu
docen
mariella59
frantzisca
gianmaria
Dec
megamostro
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dubbi domanda esami di stato
Promemoria primo messaggio :
1) io sono di ruolo dall'anno scorso, come stato giuridico metto F-DOCENTE DI RUOLO ISTITUTO STATALE II GRADO?
2) insegno francese come materia di nomina cosa metto? N390 (istituti commerciali) o N855 (licei linguistici)? una esclude l'altra?
3) Materia di insegnamento non presente sugli allegati al D.M. delle materie, che vuol dire? si spunta?
4) negli anni di servizio devo contare solo quelli di ruolo o anche preruolo? questo conta o no?
5) devo necessariamente inserire la provincia di ricerca delle unita' territoriali o posso mettere solo il comune di residenza?
6) si può evitare di mettere la provincia limitrofa per la nomina d'ufficio?
7) quali sono i prerequisiti x fare il presidente?
1) io sono di ruolo dall'anno scorso, come stato giuridico metto F-DOCENTE DI RUOLO ISTITUTO STATALE II GRADO?
2) insegno francese come materia di nomina cosa metto? N390 (istituti commerciali) o N855 (licei linguistici)? una esclude l'altra?
3) Materia di insegnamento non presente sugli allegati al D.M. delle materie, che vuol dire? si spunta?
4) negli anni di servizio devo contare solo quelli di ruolo o anche preruolo? questo conta o no?
5) devo necessariamente inserire la provincia di ricerca delle unita' territoriali o posso mettere solo il comune di residenza?
6) si può evitare di mettere la provincia limitrofa per la nomina d'ufficio?
7) quali sono i prerequisiti x fare il presidente?
megamostro- Messaggi : 1418
Re: dubbi domanda esami di stato
No.geodemi ha scritto:Scusate, ma l'anno in ruolo in corso (questo anno scolastico 2016/2017) va conteggiato?
arrubiu- Moderatore
nella casella * Anni Servizio devo inserire eventuali anni prestati nelle paritarie?
devo calcolare l'anno in corso?
devo calcolare l'anno in corso?
jacaranda- Messaggi : 1478
Salve, posto qui una domanda:
sono un docente di ruolo nella scuola secondaria di secondo grado, in utilizzo nella scuola secondaria di primo grado e impegnato negli esami di terza media. Non mi è chiaro se posso comunque fare istanza come commissario esterno.
Nella circolare non trovo il mio caso. Sapreste darmi chiarimenti?
Grazie!
sono un docente di ruolo nella scuola secondaria di secondo grado, in utilizzo nella scuola secondaria di primo grado e impegnato negli esami di terza media. Non mi è chiaro se posso comunque fare istanza come commissario esterno.
Nella circolare non trovo il mio caso. Sapreste darmi chiarimenti?
Grazie!
GAE78- Messaggi : 16
io ero di fase 0, quindi nella fase A del trasferimento... ho messo i distretti...Dec ha scritto:Nella domanda di trasferimento penso che tu abbia indicato gli ambiti e non i distretti. Prova a mettere materia non presente.
il sito al momento non va!!! :@@@@@
si vede che i miei accidenti hanno sbloccato il sito...
x le sedi ho messo
comune di Bari
e ho spuntato, comune di residenza che poi è sempre Bari, non è che rompono e mi mandano nella provincia limitrofa che non ho indicato?
x le sedi ho messo
comune di Bari
e ho spuntato, comune di residenza che poi è sempre Bari, non è che rompono e mi mandano nella provincia limitrofa che non ho indicato?
Abito in una provincia e sono in servizio in quella limitrofa.
Quando si compilavano le domande a mano credevo di fare la furba scrivendo che preferivo la provincia di residenza e poi, quando chiedeva la provincia limitrofa rimettevo quella di residenza, invece si fa proprio così.
La prima volta che ho prodotto la domanda on line, ho scelto la provincia di residenza e poi mi chiedeva quella limitrofa scelta e ho messo quella di servizio, mi è comparsa una fascia rossa di errore, allora anche nella limitrofa ho messo quella di residenza e la domanda è stata accettata correttamente.
Mi pare che negli ultimi anni sia cambiato qualcosa, ma non lo so per certo perché da alcuni anni sono interna.
Quando si compilavano le domande a mano credevo di fare la furba scrivendo che preferivo la provincia di residenza e poi, quando chiedeva la provincia limitrofa rimettevo quella di residenza, invece si fa proprio così.
La prima volta che ho prodotto la domanda on line, ho scelto la provincia di residenza e poi mi chiedeva quella limitrofa scelta e ho messo quella di servizio, mi è comparsa una fascia rossa di errore, allora anche nella limitrofa ho messo quella di residenza e la domanda è stata accettata correttamente.
Mi pare che negli ultimi anni sia cambiato qualcosa, ma non lo so per certo perché da alcuni anni sono interna.
@melia- Messaggi : 4461
Nella fase di trattazione della domanda d'ufficio va indicato se il sistema deve partire dal comune di residenza o da quello di servizio; a partire da questo dato va inserita la provincia limitrofa.
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbi domanda esami di stato (prima che esca la domanda)
» Domanda Esami di Stato 2016 - Dubbi
» esami di stato dubbi vari
» Dubbi esami stato 2 quinte classi
» Dubbi commissario esterno esami stato
» Domanda Esami di Stato 2016 - Dubbi
» esami di stato dubbi vari
» Dubbi esami stato 2 quinte classi
» Dubbi commissario esterno esami stato
Pagina 2 di 2