chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi deve modulo per la graduatoria interna?

+11
Laura
arrubiu
bog
Antinoo1977
dubitoergosum
Gianfranco
michetta
Cozza
lallaorizzonte
verdeacqua
Paola1974
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Paola1974 Mar Mar 21, 2017 2:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Sono entrata di ruolo a settembre 2016. Mi chiedo se devo compilare la domanda di graduatoria interna d'istituto perché dalla segreteria alcuna richiesta mi è giunta... Grazie

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso


chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Dec Mer Apr 05, 2017 2:22 pm

angie ha scritto:
bog ha scritto:
angie ha scritto:Entrata in ruolo in fase A da G.E con assegnazione provvisoria l'1/09/2015, dopo aver fatto domanda di trasferimento sono diventata titolare nella scuola che mi ha inviato quest'anno  la domanda sulla grad.interna, è tutto un mondo a parte ed ho bisogno di lumi.
Tanto per cominciare, sulla scheda leggo:...... "immesso in ruolo ai sensi"...Cosa scrivo? Legge 13 luglio 2015, n.107? E' corretto? SI la Legge 13 luglio 2015, n.107 ha fatto le assunzioni in fasi A,B,C,
Inoltre....leggo: "ANZIANITÀ DI RUOLO SUCCESSIVA ALLA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA
(punti 6 x ogni anno)
di avere un'anzianità di servizio nel ruolo di attuale appartenenza escluso l'anno in corso complessiva di anni …………. di cui:  o     anni ...di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza".
In questo caso dovrei inserire 1 anno di anzianità, cioè quello relativo all'anno scolastico 2015/2016 dell'assegnazione provvisoria? SI abbiamo un solo anno di anzianità in ruolo

Grazie!!!!Grazie davvero!!

Mentre qui inserirò il servizio preruolo di 180 gg?
"anni……….di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio   prestato nell'attuale ruolo di appartenenza (servizio di almeno 180 gg.)"

Io invece direi di no. Sei entrata in ruolo nel 2015/2016, non hai alcuna retroattività giuridica. La voce dev'essere un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Dec Mer Apr 05, 2017 2:22 pm

angie ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Non ho il modulo sotto, ma mi sembra che la voce sia proprio quella.

Gli anni nelle paritarie, invece, dove si inseriscono?

Non si inseriscono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Dec Mer Apr 05, 2017 2:23 pm

bog ha scritto:ma preruolo scuola secondaria di ii grado dove si inserisce? a me pare più in basso non alla voce di ruolo

Penso che tu abbia ragione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Mer Apr 05, 2017 3:34 pm

Dove inserire il preruolo?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da bog Mer Apr 05, 2017 4:37 pm

angie ha scritto:Dove inserire il preruolo?
dove sta scritto "anzianità di preruolo" nel primo spazio bianco dice "anni ......di servizio preruolo riconosciuto ai fini della carriera"...

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Mer Apr 05, 2017 7:24 pm

bog ha scritto:
angie ha scritto:Dove inserire il preruolo?
dove sta scritto "anzianità di preruolo" nel primo spazio bianco dice "anni ......di servizio preruolo riconosciuto ai fini della carriera"...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Elly Mer Apr 05, 2017 8:29 pm

Immessa in ruolo lo scorso anno 2015/ 2016 mi trovo a compilare la domanda per la graduatoria interna per la prima volta. Dalla ricostruzione di carriera fatta mi sono stati riconosciuti 10 anni e 4 mesi ai fini giuridici ed economici e 2 anni e 8 mesi ai soli fini economici. I 4 mesi + 8 mesi formano 12 mesi ( un anno) per un totale complessivo di 13 anni. Giusto?
Ora nella compilazione della domanda alle seguenti voci che prendo letteralmente dalla domanda:
A) Per ogni anno di servizio effettivamente prestato, succevamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza ( Punti 6) : avrei pensato all'anno scorso in ruolo quindi punti 6

A1) Per ogni anno di servizio effettivamente prestato dopo la nomina nel ruolo di di appartenenza in scuole istituti in piccole isole in aggiunta al punteggio( Punti 3): qui Nulla perchè non ho insegnato in piccole isole

B) Questo è il punto importante: Per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o valutato ai fini della carriera o per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio nella scuola d'infanzia ( Punti 3): come come calcolare qui?


Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Elly Gio Apr 06, 2017 6:59 am

Up
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Elly Gio Apr 06, 2017 4:35 pm

mi aiutate a fare due conti..pleaseee :-)
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da angie Gio Apr 06, 2017 6:04 pm

bog ha scritto:
angie ha scritto:Dove inserire il preruolo?
dove sta scritto "anzianità di preruolo" nel primo spazio bianco dice "anni ......di servizio preruolo riconosciuto ai fini della carriera"...

Nel primo riquadro leggo: "1.    ANZIANITÀ DI RUOLO SUCCESSIVA ALLA DECORRENZA GIURIDICA DELLA NOMINA
(punti 6 x ogni anno)" ...HO inserito 6
Poi dice:"di avere un'anzianità di servizio nel ruolo di attuale appartenenza escluso l'anno in corso complessiva di anni 1 di cui:
A. o     anni 1 di servizio successivamente alla decorrenza economica nel ruolo di appartenenza
B.  o     anni……….di servizio derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio  prestato nell'attuale ruolo di appartenenza (servizio di almeno 180 gg.)"

Dove inserire il preruolo? Al punto A o B?
Le abilitazioni non si inseriscono?
Sono in una scuola sec.di II grado.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Dec Ven Apr 07, 2017 2:58 am

Nessuno dei due, visto che in entrambi i casi si tratta di servizio di ruolo.
Si inserisce solo l'eventuale superamento di un concorso ordinario per la secondaria di II grado, non le altre abilitazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi deve modulo per la graduatoria interna? - Pagina 2 Empty Re: chi deve modulo per la graduatoria interna?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.