Help!! ERRORE a pag. 7 è invalidante?
+6
cliomisia
tina80
gugu
sergio67
docentebmw
lucina77
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help!! ERRORE a pag. 7 è invalidante?
A pag. 7 ho segnato il titolo e il voto di accesso......potrebbe invalidare la domanda ? ho consegnato ieri...
Graziee
Graziee
lucina77- Messaggi : 285
Re: Help!! ERRORE a pag. 7 è invalidante?
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot10136_09
Mi rispondo da sola, sperando che la nota sia ancora valida........
Mi rispondo da sola, sperando che la nota sia ancora valida........
Nessuno sa dirmi se la nota è ancora valida, per favore?
Nessuno sa dirmi se la nota è ancora valida, per favore?
Penso che sia valida; però una telefonatina alla scuola capofila dove hai consegnato la domanda non ti costa nulla, giusto per chiarire.....
docentebmw- Messaggi : 3691
Non ho capito, perché non avresti dovuto scriverli?
sergio67- Messaggi : 306
Ho telefonato.... ma sono state sgarbatissime, sostenendo che non "sono autorizzate a fornire aiuto per la compilazione ." (quando io chiedevo validità nota MIUR...). Spero che nel frattempo Lalla o qualcuno di più competente e cortese confermi validità nota http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot10136_09. Se la nota è stata fatta significa che più di una persona non ha capito....
Graziee
Graziee
lucina77 ha scritto:Ho telefonato.... ma sono state sgarbatissime, sostenendo che non "sono autorizzate a fornire aiuto per la compilazione ." (quando io chiedevo validità nota MIUR...). Spero che nel frattempo Lalla o qualcuno di più competente e cortese confermi validità nota http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot10136_09. Se la nota è stata fatta significa che più di una persona non ha capito....
Graziee
Di fatto il punteggio non va segnato se già valutato in precedenza. D'altra parte visto che la scadenza è il 16, le segretarie sono così gentili, io invierei un nuovo modello, senza voto di laurea, con dichiarazione che annulla il precedente inviato. Trovata la soluzione alla gentilezza delle segretarie.
gugu- Messaggi : 39712
A questo punto il tuo suggerimento mi sembra la cosa più logica da fare....invio r.r. che annulla precedente consegna a mano e relativo numero di protocollo che mi hanno dato.
Grazie e buona giornata!
Grazie e buona giornata!
Scusate ma mi state facendo sorgere un dubbio anche a me!Per chi era già inserito in GI nel 2009 deve o no indicare il titolo culturale cioè la laurea con relativo voto di accesso nel primo riquadro di pag 7 ????
Lalla aiutaci tu.
Grazie
Lalla aiutaci tu.
Grazie
tina80- Messaggi : 74
Sempre a pag. 7 nel primo riquadro non dobbiamo inserire se gia' valutati precedentemente ne' titolo ne'voto ne 'graduatoria vero? ma eventualmente solo un nuovo titolo di studio non specifico culturale e professionale sempre che si abbiano da inserire.
cliomisia- Messaggi : 2497
Posto che non inseriamo il voto perchè per logica è stato già valutato, cosa inseriamo a pag. 7 nel primo riquadro?
la graduatoria (nel primo campo) e il titolo di accesso (la letterina nel terzo campo) e poi eventuali altri titoli se li possediamo?
la graduatoria (nel primo campo) e il titolo di accesso (la letterina nel terzo campo) e poi eventuali altri titoli se li possediamo?
far- Messaggi : 110
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.
tajmahal- Messaggi : 1738
Io, erroneamente, ho sempre ridichiarato il titolo di accesso. Ma da dove si dovrebbe capire che non va più rimesso? Non mi sembra sia specificato nelle note.
Rob- Messaggi : 438
Rob ha scritto:Io, erroneamente, ho sempre ridichiarato il titolo di accesso. Ma da dove si dovrebbe capire che non va più rimesso? Non mi sembra sia specificato nelle note.
nella guida di Lalla, è molto utile per la compilazione...
http://www.orizzontescuola.it/node/17845
poi vai a pg. 7
tajmahal- Messaggi : 1738
la guida su questo punto non mi è molto chiara.
io penso che si debba indicare solo la graduatoria senza titolo e voto.
in ogni modo ho fatto questo errore nella precedente domanda ma nessuno mi ha detto niente .
io penso che si debba indicare solo la graduatoria senza titolo e voto.
in ogni modo ho fatto questo errore nella precedente domanda ma nessuno mi ha detto niente .
faustina- Messaggi : 37
tajmahal ha scritto:Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Si, è chiaro.
Ma nella nota che ha postato lucina77 (e di cui riporto la parte che ci interessa, qui in basso*) il Ministero scusa chi, essendo già iscritto in graduatoria di III fascia, ha erroneamente dichiatato il voto del titolo di accesso e non il titolo di accesso stesso, ecco perchè io mi chiedevo se dovessimo inserire solo il titolo e non il voto.
E dunque compilare a pag. 7 nel primo riquadro: il primo campo (graduatoria) e il terzo campo (titolo di accesso) ma non il quarto campo (voto titolo di accesso)
*Qualora l’aspirante già iscritto in graduatoria di III fascia per il precedente biennio scolastico, abbia nel Mod A2 o nel Mod A2 bis, (pag. 7) sez valutazione titoli culturali ai sensi……, erroneamente dichiarato anche la votazione del titolo di studio, si precisa che detta dichiarazione, non dovuta, è considerata errore scusabile in relazione alla complessità della procedura
far- Messaggi : 110
Infatti....per questo speravo in un intervento di Lalla in proposito, la nota parla del voto, non del titolo di accesso...
Sempre a pag.7 /14 nel primo riquadro se aggiorniamo solamente non si deve inserire nulla, se non eventuali titoli di studio non specifici , culturali /professionali nuovi se ci sono, confermate?
Mi chiedevo solo il codice delle graduatorie ad es. AAAA/EEEE in alto a sx va inserito comunque o appunto essendo solo aggiornamento lo deducono dalla pag. 3?
Mi chiedevo solo il codice delle graduatorie ad es. AAAA/EEEE in alto a sx va inserito comunque o appunto essendo solo aggiornamento lo deducono dalla pag. 3?
cliomisia ha scritto:Sempre a pag.7 /14 nel primo riquadro se aggiorniamo solamente non si deve inserire nulla, se non eventuali titoli di studio non specifici , culturali /professionali nuovi se ci sono, confermate?
Mi chiedevo solo il codice delle graduatorie ad es. AAAA/EEEE in alto a sx va inserito comunque o appunto essendo solo aggiornamento lo deducono dalla pag. 2?
Nel 2009 non dovevo mettere nulla e non ho scritto nulla. Barrato la pagina.
Quest'anno devo mettere il perfezionamento: ho scritto le cdc e il numero 1 in posizione C4, senza mettere altro su titoli di accesso.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:cliomisia ha scritto:Sempre a pag.7 /14 nel primo riquadro se aggiorniamo solamente non si deve inserire nulla, se non eventuali titoli di studio non specifici , culturali /professionali nuovi se ci sono, confermate?
Mi chiedevo solo il codice delle graduatorie ad es. AAAA/EEEE in alto a sx va inserito comunque o appunto essendo solo aggiornamento lo deducono dalla pag. 2?
Nel 2009 non dovevo mettere nulla e non ho scritto nulla. Barrato la pagina.
Quest'anno devo mettere il perfezionamento: ho scritto le cdc e il numero 1 in posizione C4, senza mettere altro su titoli di accesso.
Grazie!
Argomenti simili
» Coronavirus e malattia invalidante
» ERRORE C1 C7 C8
» Errore in GI
» Errore nella scelta: barrato per errore d3 e non Q d2
» Errore nel pdf
» ERRORE C1 C7 C8
» Errore in GI
» Errore nella scelta: barrato per errore d3 e non Q d2
» Errore nel pdf