Coronavirus e malattia invalidante Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coronavirus e malattia invalidante Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Coronavirus e malattia invalidante

2 partecipanti

Andare in basso

Coronavirus e malattia invalidante Empty Coronavirus e malattia invalidante

Messaggio Da cocoyes Mar Mar 03, 2020 4:24 pm

Salve,
vorrei porvi un quesito importante.
Sono un insegnante piemontese di un istituto superiore affetto da grave patologia dal 2011; visto l'andamento sempre più in espansione del Covid19 e considerato che potrebbero a breve riaprire le scuole, mi chiedevo se è possibile con la mia patologia richiedere un certificato medico che mi consenta di non rientrare in servizio per rischio eventuale contagio e se sì quali sono le modalità di richiesta sia al medico sia alla segreteria della scuola.
Grazie a tutti.

cocoyes

Torna in alto Andare in basso

Coronavirus e malattia invalidante Empty Re: Coronavirus e malattia invalidante

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 03, 2020 4:46 pm

Alla domanda può rispondere solo il medico che conosce la tua patologia
Gianfranco
Gianfranco

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili