Come faccio a sapere se passerò di ruolo?
+8
Rob
eghy
RostropOVA
precaria?
Luly
antos
giulia boffa
Martina_78
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Come faccio a sapere se passerò di ruolo?
Promemoria primo messaggio :
Leggendo la tabella pubblicata dalla CGIL dopo i trasferimenti, nella mia provincia risultano 266 disponibilità...Io sono la 170, posso sperare o non ho capito nulla????
Leggendo la tabella pubblicata dalla CGIL dopo i trasferimenti, nella mia provincia risultano 266 disponibilità...Io sono la 170, posso sperare o non ho capito nulla????
Martina_78- Messaggi : 100
Re: Come faccio a sapere se passerò di ruolo?
RostropOVA ha scritto:eghy ha scritto:giulia boffa ha scritto:dobbiamo aspettare le ripartizioni
Quindi parte 2010 e parte 2011, rimango buggerata: se fosse o..o, entrerei in una o nell'altra ma cosi' rimango fuori..e come me penso molti altri ( esmpio: un conto 190 in una gae e un conto 90 in una gae e 90 in un'altra gae---???!!!!)
Esatto Eghy! Mia stessa preoccupazione!
Naturalmente un "potente" grazie a Giulia per tutte le delucidazioni! :-D
Mi associo..Grazie Giulia!!!
eghy- Messaggi : 130
scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?
lollimaestra- Messaggi : 108
lollimaestra ha scritto:scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?
NON SO VORREI CAPIRLO ANKE IO...DEVI TOGLIERE CMQ DALLE 54 DISPONIBILITà LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE...MA SE LE ASSEGNAZIONI SONO 54...I RUOLI NN CI SARANNO??ILLUMINATECI PLEASE!!!
immarusso- Messaggi : 302
immarusso ha scritto:lollimaestra ha scritto:scusami giulia, ma a foggia sul sotegno si parla di 54 disponibilità....cosa significa? che veranno assunte 54 docenti di sostegno?
NON SO VORREI CAPIRLO ANKE IO...DEVI TOGLIERE CMQ DALLE 54 DISPONIBILITà LE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE...MA SE LE ASSEGNAZIONI SONO 54...I RUOLI NN CI SARANNO??ILLUMINATECI PLEASE!!!
Credo, ma non sono sicura al 100% che le assegnazioni non vadano a toccare le disponibilità per il ruolo
Giulia Boffa scrive "una volta sul contratto della mobilità era specificato che la metà della cattedre di diritto era per trasferimenti e l'altra per ruoli, ora non più: tutte le cattedre sono utili per trasferimenti, quindi il residuato, e da qui il termine disponibile che si accompagna a vacante, va a ruolo"
Deduco quindi che una volta fatti i trasferimenti (e ormai sono fatti su tutte le CDC), i posti residui vanno a ruolo. (e non rientrano nel gioco delle assegnazioni)
Silvestra- Messaggi : 195
Ammettiamo che nella provincia X ci siano 2 posti disponibili per la CDC Y e che la GaE risulti vuota e non sia stato indetto concorso nel 1990 o 1999 cioè nessun aspirante da GM, le disponibilità suddette possono essere utilizzate per le assegnazioni provvisorie interprovinciali o vanno alle supplenze?
aznadif- Messaggi : 220
A chiaramente le due disponibilità risultano dopo aver esperito la procedura dei trasferimenti
grazie per le risposte
grazie per le risposte
aznadif- Messaggi : 220
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come faccio a sapere se una scuola è liceo europeo?
» come faccio a sapere se ho maturato le ferie?
» come faccio a sapere i risultati delle convocazioni gae?
» Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?
» Come faccio a sapere se la mia c.d.c. è in esubero sulla provincia?
» come faccio a sapere se ho maturato le ferie?
» come faccio a sapere i risultati delle convocazioni gae?
» Come faccio a sapere se ho diritto alla disoccupazione?
» Come faccio a sapere se la mia c.d.c. è in esubero sulla provincia?
Pagina 2 di 2