mobilità volontaria verso altri comparti
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità volontaria verso altri comparti
noi dipendenti del miur possiamo presentare domanda di mobilità volontaria verso altri ministeri o questa possibilità è preclusa a noi lavoratori nella scuola?
Alicetta- Messaggi : 435
Re: mobilità volontaria verso altri comparti
Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.
Ospite- Ospite
ah....ma questi posti li pubblicano sulla GU?
come si fa a sapere se è possibile e dove si può fare domanda?
come si fa a sapere se è possibile e dove si può fare domanda?
giobbe ha scritto:Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.
La graduatoria era per titoli?
In qualche modo la materia che insegni è attinente al ruolo che avresti dovuto rivestire?
elieli- Messaggi : 1304
Parlo di oltre 30 anni fa, e quindi non ricordo.elieli ha scritto:giobbe ha scritto:Nel 1982. poiché nella scuola c'erano moltissimi soprannumerari, fu emanata una legge con la quale i docenti potevano passare ad altri ministeri mantenendo il livello di provenienza. Bene, io facevo parte della categoria dei soprannumerari (anche se non lo ero personalmente) e feci domanda alla Direzione del Tesoro della mia provincia dove c'erano 8 posti dirigenziali disponibili proprio per questo. Tanto di graduatoria ed io mi classificai al 2° posto. Aspetta e spera...Non fui mai chiamato.
La graduatoria era per titoli?
In qualche modo la materia che insegni è attinente al ruolo che avresti dovuto rivestire?
Resta il fatto che ero 2° in graduatoria su 8 posti messi a concorso e non mi chiamarono.
Ospite- Ospite
Giobbe...altra presa per i fondelli vera e propria....ma penso che in 30 anni qualcosa avranno cambiato e non migliorato...
grazie per aver risposto
grazie per aver risposto
Si, qualcosa è cambiato: è chiarissimo che dal comparto scuola esci solo se ti dimetti oppure vai in pensione. Se non altro non ti prendono in giro come fecero con Giobbe.Alicetta ha scritto:Giobbe...altra presa per i fondelli vera e propria....ma penso che in 30 anni qualcosa avranno cambiato e non migliorato...
grazie per aver risposto
dubitoergosum- Messaggi : 1923
visto che il cambiamento c'è stato??
grazie dubito, mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo, ma nn ne ero certo, siamo e restiamo a scuola, gli altri possono spostarsi:P
grazie dubito, mi pareva di aver letto qualcosa al riguardo, ma nn ne ero certo, siamo e restiamo a scuola, gli altri possono spostarsi:P
Perche' gli altri sanno fare tutto mentre i professori nemmeno quello...Alicetta ha scritto:visto che il cambiamento c'è stato??
Ospite- Ospite
oggi sono stata al comune....e a veder certa gente....hai proprio ragione!!!!
Argomenti simili
» Mobilità volontaria verso altri enti
» mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni
» Mobilità volontaria VS soprannumero
» Dubbio mobilità volontaria
» Mobilità tra comparti della pubblica amminstrazione
» mobilità volontaria all'interno del comune di titolarità e altri comuni
» Mobilità volontaria VS soprannumero
» Dubbio mobilità volontaria
» Mobilità tra comparti della pubblica amminstrazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1