Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

+2
Dec
bowling
6 partecipanti

Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da bowling Mer Mar 29, 2017 4:05 pm

Salve a tutti, sto compilando la scheda per la graduatoria interna della mia scuola di titolarità.
Ho delle domande da fare:
- per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1): sono stata immessa nei ruoli giuridicamente ed economicamente nell' a.s. 2015-2016, devo inserire solo un anno che vale 6 punti, giusto?

-  per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o  riconoscibile ai fini della carriera e per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia (4): ho 8 anni di servizio pre-ruolo di cui 1 posto comune e 7 sul sostegno, quest' ultima è la mia classe di concorso attuale con cui sono entrata nei ruoli... quanti punti devo mettere?

- mio marito non risiede nel comune della scuola di titolarità per cui non lo inserisco, giusto?

- Il mio titolo d' accesso è scuola primaria, in quale punto devo inserire la seconda laurea nella scuola dell' infanzia?

Vi ringrazio in anticipo.


Ultima modifica di bowling il Mer Mar 29, 2017 8:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : up)

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da bowling Mer Mar 29, 2017 8:51 pm

bowling ha scritto:Salve a tutti, sto compilando la scheda per la graduatoria interna della mia scuola di titolarità.
Ho delle domande da fare:
- per ogni anno di servizio comunque prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza (1): sono stata immessa nei ruoli giuridicamente ed economicamente nell' a.s. 2015-2016, devo inserire solo un anno che vale 6 punti, giusto?

-  per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o  riconoscibile ai fini della carriera e per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia (4): ho 8 anni di servizio pre-ruolo di cui 1 posto comune e 7 sul sostegno, quest' ultima è la mia classe di concorso attuale con cui sono entrata nei ruoli... quanti punti devo mettere?

- mio marito non risiede nel comune della scuola di titolarità per cui non lo inserisco, giusto?

- Il mio titolo d' accesso è scuola primaria, in quale punto devo inserire la seconda laurea nella scuola dell' infanzia?

Vi ringrazio in anticipo.

up

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da Dec Gio Mar 30, 2017 1:27 am

1) Sì.
3) Giusto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da bowling Gio Mar 30, 2017 2:22 pm

Grazie Dec e per la seconda e quarta domanda? Qualcuno sa rispondermi?

bowling

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da d@niela Gio Mar 30, 2017 11:31 pm

bowling ha scritto:Grazie Dec e per la seconda e quarta domanda? Qualcuno sa rispondermi?

Per la seconda domanda (preruolo): sono 3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per ogni anno eccedente i primi 4 anni.

Per la quarta domanda: di quanti anni è il corso di laurea? Se è laurea breve devi compilare la lettera C) dell'area III - Titoli generali altrimenti compili la lettera E) che riguarda un c.so di laurea quadriennale. Però non sono proprio sicura quindi è preferibile aspettare qualcuno che ne sappia di più! ^_^
d@niela
d@niela

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da FRANCI88 Sab Apr 01, 2017 11:58 am

Chiedo gentilmente se questa scheda la devo compilare anch'io. Ho avuto il ruolo sos nella scuola primaria con la fase b della buona scuola. La scheda la devo compilare adesso o su invito specifico da parte della segreteria scolastica dopo che ha redatto la graduatoria interna? E se no, nella graduatoria verrei collocato senza eventuali sltri titoli di cui la scuola non è ancora a conoscenza? Es. master e simili.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Apr 01, 2017 12:36 pm

Devi compilarla, come tutti. La scuola te lo chiederà.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da Dec Dom Apr 02, 2017 1:20 am

Prima di redigere la graduatoria interna, non dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da bog Mar Apr 04, 2017 7:59 pm

ma gli anni di servizio preruolo nella classe di concorso di cui sono stata immessa in ruolo e gli anni di servizio sempre preruolo anche in altra classe di concorso nella scuola secondaria di II GRADO dove e a quale voce si inserisce? aiutoooooo thanks

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari? Empty Re: Chi mi aiuta per la compilazione soprannumerari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.