Graduatoria interna e legge 104
+3
Stefania Biancani
giu11
momi
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatoria interna e legge 104
Promemoria primo messaggio :
Buona sera,avrei bisogno di un consiglio,sono stata contattata dalla segretaria della mia scuola,dove sono attualmente in congedo biennale retribuito, la quale mi informa che devo compilare la graduatoria interna di istituto. Volevo sapere se devo compilarla anche io che usufruisco della legge 104 in quanto madre di una bimba disabile e se si qual è la voce che devo barrare. Inoltre L' invalidità è rivedibile e scade in questo mese ,siamo in attesa di esser richiamati a visita ,è comunque valida? Grazie a chi gentilmente risponderà
Buona sera,avrei bisogno di un consiglio,sono stata contattata dalla segretaria della mia scuola,dove sono attualmente in congedo biennale retribuito, la quale mi informa che devo compilare la graduatoria interna di istituto. Volevo sapere se devo compilarla anche io che usufruisco della legge 104 in quanto madre di una bimba disabile e se si qual è la voce che devo barrare. Inoltre L' invalidità è rivedibile e scade in questo mese ,siamo in attesa di esser richiamati a visita ,è comunque valida? Grazie a chi gentilmente risponderà
momi- Messaggi : 718
Re: Graduatoria interna e legge 104
Io lo lo trovo assurdo. Anche se mi traferissero d'ufficio in quanto perdente posto comunque avrei un comune non più lontano di quanto mi trovo adesso. Invece venendo escluso dalla graduatoria interna toglierei il posto a quello prima di me, senza 104, e che ora si trova a 5 km da casa sua.Dec ha scritto:Se diventi perdente posto, rischi di essere trasferito ancora più lontano. Se non è stato possibile ottenere il trasferimento nel comune del disabile (ma deve trattarsi di impossibilità e non di una tua scelta, per questo devi dimostrare di averlo chiesto), conservi almeno il posto a 30 Km. Una logica c'è.
Ecco perché quasi tutti i docenti hanno la 104...
Ospite- Ospite
Tu hai fatto un esempio estremo. Se la tua scuola fosse a 5 Km e rischiassi un trasferimento d'ufficio a 40, capiresti che ha senso. La norma dev'essere uguale per tutti e possono esserci situazioni paradossali, come quelle che dicevi tu. Comunque non tutti i docenti hanno la 104:-)
Dec- Moderatore
Hai ragione, anche io ne ho incontrato qualcuno :-)Dec ha scritto:Comunque non tutti i docenti hanno la 104:-)
Ospite- Ospite
Buonasera, vorrei sapere cosa spetta nelle graduatorie interne e nella mobilità a coloro che hanno la 104, comma 1, articolo 3.
ameliepoulain- Messaggi : 1427
Suggerimenti?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
ameliepoulain ha scritto:Buonasera, vorrei sapere cosa spetta nelle graduatorie interne e nella mobilità a coloro che hanno la 104, comma 1, articolo 3.
non spetta nulla
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Graduatoria interna e legge 104.
» Graduatoria interna con legge 104.
» Legge 104 e graduatoria interna
» Graduatoria interna e legge 104
» Graduatoria interna legge 104
» Graduatoria interna con legge 104.
» Legge 104 e graduatoria interna
» Graduatoria interna e legge 104
» Graduatoria interna legge 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2