Punteggio con minimo 180 giorni?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Punteggio con minimo 180 giorni?
Buon giorno a tutti.
Ho da porVi una domanda: per il servizio preruolo viene recitato che:
"Per gli anni scolastici dal 1974/75 a oggi l’insegnante deve aver prestato servizio per almeno
180 giorni o ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio
finale o, in quanto riconoscibile, per la scuola dell’infanzia, fino al termine delle attività
educative. "
La domanda è: il servizio è su medesima scuola o su più scuole? Mi spiego: ho avuto incarico dal 23 Gennaio sino al 17 Febbraio su una scuola, poi dal 18 Febbraio sino agli scrutini finali (tanto che vi sono una pluralità di contratti "saltellanti" nelle date per i giorni degli esami e gli scrutini finali). Ho diritto ad essere riconosciuto l'anno scolastico per intero oppure no?
Grazie a chi vorrà darmi indicazioni in merito!
Ho da porVi una domanda: per il servizio preruolo viene recitato che:
"Per gli anni scolastici dal 1974/75 a oggi l’insegnante deve aver prestato servizio per almeno
180 giorni o ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio
finale o, in quanto riconoscibile, per la scuola dell’infanzia, fino al termine delle attività
educative. "
La domanda è: il servizio è su medesima scuola o su più scuole? Mi spiego: ho avuto incarico dal 23 Gennaio sino al 17 Febbraio su una scuola, poi dal 18 Febbraio sino agli scrutini finali (tanto che vi sono una pluralità di contratti "saltellanti" nelle date per i giorni degli esami e gli scrutini finali). Ho diritto ad essere riconosciuto l'anno scolastico per intero oppure no?
Grazie a chi vorrà darmi indicazioni in merito!
MARTER- Messaggi : 46
Re: Punteggio con minimo 180 giorni?
Ti ringrazio Ciope, ma leggendo nelle varie risposte al quesito non vien fuori il mio problema: ho un contratto che parte dal 23 Gennaio al 17 Febbraio con la scuola A, ed uno fino al termine degli scrutini con la scuola B. Il mio dubbio è se si intende un unico contratto dal 1° Febbraio sino agli scrutini o possono essere intesi correttamente due differenti contratti con altrettante scuole (la cui somma, ripeto, rientra nella casistica del periodo 1 Febbraio > Scrutini finali)..
DEC, ti prego, dammi una tua idea ...
Tu scrivi, in una risposta ad un utente (di cui al link di cui sopra..)
" servizio ininterrotto dal 1 febbraio al termine delle lezioni con proroga per gli scrutini "
La domanda è: il servizio si considera interrotto anche se non ci sono buchi nei giorni di insegnamento, ma contratti su due differenti scuole? (23/01>17/02 e 18/02>scrutini finali)
Sembra nulla come cosa, ma gigantesca se si considera che con 12 punti non sarei ultima in graduatoria interna...
Tu scrivi, in una risposta ad un utente (di cui al link di cui sopra..)
" servizio ininterrotto dal 1 febbraio al termine delle lezioni con proroga per gli scrutini "
La domanda è: il servizio si considera interrotto anche se non ci sono buchi nei giorni di insegnamento, ma contratti su due differenti scuole? (23/01>17/02 e 18/02>scrutini finali)
Sembra nulla come cosa, ma gigantesca se si considera che con 12 punti non sarei ultima in graduatoria interna...
Ti do una mia idea, specificando che è solo questo e che ti conviene aspettare risposte più autorevoli. Penso che il servizio possa essere considerato valido, ma non sono per niente sicuro; per questo non ti avevo risposto ieri. E' chiaro che è importante, ma proprio per questo è bene essere certi.
Dec- Moderatore
Grazie DEC. A questo punto chiedo "lumi" all'USP... sperando che mi diano risposta...
Fai bene. Tieni d'occhio comunque anche questo topic, nel caso Giovanna Onnis o qualcun altro degli esperti volessero dirti la loro.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Giorni minimo fra convocazione e orali
» quanti giorni (MINIMO) consecutivi mensili x il TFR
» Minimo dei giorni di supplenza per avere 6 punti
» minimo ore per punteggio
» punteggio minimo per abilitazione
» quanti giorni (MINIMO) consecutivi mensili x il TFR
» Minimo dei giorni di supplenza per avere 6 punti
» minimo ore per punteggio
» punteggio minimo per abilitazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1