fascicolo personale
3 partecipanti
fascicolo personale
Salve, sono titolare in una nuova scuola dad settembre ma non hanno ancora richiesto ad oggi il mio fascicolo .....è grave?
E' vero che dovrebbero richiederlo?
Grazie
Grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: fascicolo personale
fiore76 ha scritto:Salve, sono titolare in una nuova scuola dad settembre ma non hanno ancora richiesto ad oggi il mio fascicolo .....è grave?
Grazie
Sei in anno di prova o l' hai superato?
Ospite- Ospite
Ho capito. Quindi il problema della ricostruzione della carriera non c'è. Per te non ci dovrebbero essere problemi.
In teoria hai ragione perché bisognava averlo già richiesto; in pratica non mi meraviglio perché può succedere; cmq non dovrebbe essere così...
In teoria hai ragione perché bisognava averlo già richiesto; in pratica non mi meraviglio perché può succedere; cmq non dovrebbe essere così...
Ospite- Ospite
ma se lo lascio alla vecchia scuola di titolarità?La segreteria della nuova scuola non mi dà fiducia....
fiore76 ha scritto:ma se lo lascio alla vecchia scuola di titolarità?La segreteria della nuova scuola non mi dà fiducia....
Cosa vuol dire che non ti dà fiducia? In che senso?
Ospite- Ospite
sono poco accurati quando fanno le cose, le fanno senza voglia....
fiore76 ha scritto:ma se lo lascio alla vecchia scuola di titolarità?La segreteria della nuova scuola non mi dà fiducia....
Non sei tu a lasciarlo nella vecchia scuola di titolarità; sono le scuole (la vecchia e la nuova) a decidere di lasciarlo.
In teoria hai ragione perché il fascicolo personale ti deve seguire; in pratica non penso sia un grande problema se così non fosse
Ospite- Ospite
Oltre Rita vorrei sapere i moderatori cosa pensano del problema in oggetto
Non sono molto informato, ma non credo che tu possa decidere di lasciarlo nella vecchia scuola. Se hai chiesto il trasferimento, accetti anche che ad occuparsi del tuo fascicolo sia la nuova scuola (anche se è chiaro che non è il motivo per cui ti sei trasferito). Avrebbero dovuto richiederlo, ma non me ne preoccuperei più di tanto.
Dec- Moderatore
ho paura che il fascicolo si perda.....Help!
Fradacla, Dec non è molto informato come da lui stesso affermato....attendevo perciò altre risp.....
Quale risposta aspetti?
Non sei tu a decidere la collocazione del fascicolo personale, che segue obbligatoriamente il docente nelle sedi di titolarità.
Quanto al timore che si perda, non hai altro a cui pensare? E' da due mesi che rimugini sulla questione :-))
Non sei tu a decidere la collocazione del fascicolo personale, che segue obbligatoriamente il docente nelle sedi di titolarità.
Quanto al timore che si perda, non hai altro a cui pensare? E' da due mesi che rimugini sulla questione :-))
fradacla- Moderatore
Fradacla, da 2 mesi attendo che la segreteria si muova e non lo ha fatto....per te il timore che si perda non ha importanza, per me sì ( conosco certe storie!!!) Non mi sembra di aver posto troppe domande sul forum; le tue risposte sono sempre un pò sgarbate eppure io non sono di quelle persone maleducate....ti ritengo una persona colta e preparata a cui fa piacere rivolgersi per la professionalità che mostri, ma con me hai sempre un pò di astio.....mi dispiace questa situazione!!!
Argomenti simili
» Fascicolo personale..
» fascicolo personale
» Fascicolo personale
» Fascicolo personale
» fascicolo personale
» fascicolo personale
» Fascicolo personale
» Fascicolo personale
» fascicolo personale