neoimmessi con riserva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
neoimmessi con riserva
vorrei un chiarimento per favore, dopo ricorso magistrale sono stata inserita in gae con riserva a inizio ottobre , alcune mie colleghe con meno punti di me stanno gia' svolgendo l'anno di prova anche se con riserva. Mi chiedo ma quanto saranno riordinate le gae, queste colleghe saranno comunque immesse in ruolo prima di me anche se con pochissimi punti oppure no? grazie
cinziamillina- Messaggi : 8
Re: neoimmessi con riserva
Se hanno meno punti di te come fanno a fare l'anno di prova e tu no? Siete in provincia diversa? In ogni caso se la riserva sarà sciolta favorevolmente saranno immessi in ruolo in modo definitivo altrimenti licenziati
Actarus21- Messaggi : 1645
siamo nella stessa provincia torino, semplicemente loro hanno fatto il ricorso prima di me e sono stati inseriti con riserva prima di me , poi da li sono stati chiamati e stanno facendo l'anno di prova. Io sono stata inserita poco dopo e ho potuto prendere una supplenza al 30/6 ..
cinziamillina- Messaggi : 8
Loro sono già di ruolo e nelle Gae non ci saranno più, quando saranno ripubblicate. Se il ricorso sarà vinto, è chiaro che saranno entrate in ruolo prima di te. Augurati di entrare in ruolo anche tu quest'anno e non pensare a loro: se sono la mobilità e la graduatoria interna che ti preoccupano, sappi che si deve ridichiarare tutto e tu potresti benissimo precederle.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Scioglimento RISERVA laurea SFP, sciolgo riserva ma non riesco a aggiornare il servizio
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
» GPS1 con riserva: chi purtroppo non può sciogliere la riserva deve fare qualcosa?
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» PER I MODERATORI: RISERVA (a) PER CASI EUQIPARATI VITTIME TERRORISMO. LE RISERVA VANNO SUI POSTI VAC O ANCHE SUI DISP?
» ABILITATA TFA CON RISERVA PUO ACCETTARE SUPPLENZA O DV ASPETTARE SCIOGLIMENTO RISERVA?
Pagina 1 di 1