Mi spetta il punteggio per ricongiungimento?
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mi spetta il punteggio per ricongiungimento?
Ciao a tutti, mi chiedo se mi spetta il punteggio per ricongiungimento al coniuge:
Il tutto e' nella PROVINCIA DI PISA, all'interno dello stesso ambito territoriale (18)
Residenza mia e di mia moglie: comune di SAN GIULIANO TERME, privo di scuole secondarie di II grado (limitrofo al comune di PISA)
Dove lavoro attualmente: comune di PISA
Se chiedo scuole del comune di PISA, posso chiedere il ricongiungimento?
Il tutto e' nella PROVINCIA DI PISA, all'interno dello stesso ambito territoriale (18)
Residenza mia e di mia moglie: comune di SAN GIULIANO TERME, privo di scuole secondarie di II grado (limitrofo al comune di PISA)
Dove lavoro attualmente: comune di PISA
Se chiedo scuole del comune di PISA, posso chiedere il ricongiungimento?
grumpy_cat- Messaggi : 32
giulia boffa- Admin
Re: Mi spetta il punteggio per ricongiungimento?
Scusate se m'intrometto, ma la questione del ricongiungimento non mi è chiara affatto.
Se io che sono a Roma chiedo un trasferimento ma sempre su Roma, ossia metto 5 scuole e degli ambiti diversi da quello attuale ma nella mia stessa città, posso rincongiungermi a mia madre, anche lei residente a Roma, dalla quale, più che ricongiungermi, non mi sono mai allontanata?
Non so se ho reso l'idea. Grazie a chi vorrà chiarirmi.
Se io che sono a Roma chiedo un trasferimento ma sempre su Roma, ossia metto 5 scuole e degli ambiti diversi da quello attuale ma nella mia stessa città, posso rincongiungermi a mia madre, anche lei residente a Roma, dalla quale, più che ricongiungermi, non mi sono mai allontanata?
alessandra s.- Messaggi : 1102
Penso di si, visto che e' un caso simile al mio, e da quanto letto in giro e confermato da giulia boffa (che ringrazio per la celere risposta) i punti dovrebbero spettarti...
Non e' solo inteso come "ricongiungimento", ma anche come "non allontanamento".
Se ho capito bene!
Non e' solo inteso come "ricongiungimento", ma anche come "non allontanamento".
Se ho capito bene!
grumpy_cat- Messaggi : 32
Up. Aspetto delucidazioni in merito!
alessandra s.- Messaggi : 1102
Anche io ho dei dubbi sul ricongiungimento. Chiederò trasferimento interprovinciale e solo su scuole, nel comune di residenza di mio padre, comune in cui c'è solo una scuola con la mia cdc. Per i comuni limitrofi non mi spettano i 6 punti di ricongiungimento?
rosy.11- Messaggi : 614
giulia boffa- Admin
Sì, il ricongiungimento ti spetta. Non conta dove risiedi tu, conta dove risiede il parente.alessandra s. ha scritto:Scusate se m'intrometto, ma la questione del ricongiungimento non mi è chiara affatto.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Ma il punteggio aggiuntivo di ricongiungimento serve per entrare negli ambiti? O si entra negli ambiti solo col punteggio base e dopo interviene il punt.agg. di ricongiungimento?
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» a chi spetta il punteggio aggiuntivo?
» URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?
» Per Lalla o Giulia, quando spetta il punteggio aggiuntivo di 10 p.ti???
» ricongiungimento ai genitori nel calcolo punteggio viene indicato ricongiungimento al coniuge
» a chi spetta il punteggio aggiuntivo?
» URGENTE X LALLA & Co. Punteggio continuità DOS, spetta oppure no?
» Per Lalla o Giulia, quando spetta il punteggio aggiuntivo di 10 p.ti???
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1