ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA
+9
Vitdam
shadow
spit80
asterixmi
giovanni75
noise
jalori00
ParoleMobili
toooore
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA
Salve, volevo chiedere se anche per il personale ATA dovranno essere inseriti gli allegati on line così come accade per i docenti. Se si, dove posso trovare tali allegati? grazie in anticipo!
toooore- Messaggi : 1017
Re: ALLEGATI MOBILITA' PERSONALE ATA
Si devono allegare!
Mi aggiungo alla richiesta degli allegati
Mi aggiungo alla richiesta degli allegati
ParoleMobili- Messaggi : 448
Comunque sono andato al sindacato. Mi hanno dato il modulo per la dichiarazione dei servizi e per le esigenze di famiglia
toooore- Messaggi : 1017
gli allegati sono dichiarazione dei servizi, dichiarazione personale, dichiarazione esigenze di famiglia, dichiarazione servizio continuativo.
quest'ultima per chi si trasferisce dopo anni di ruolo
jalori00- Messaggi : 159
Dove si trovano online?marianna76 ha scritto:gli allegati sono dichiarazione dei servizi, dichiarazione personale, dichiarazione esigenze di famiglia, dichiarazione servizio continuativo.
http://m.orizzontescuola.it/mobilita-2017-ecco-i-modelli-di-domanda-e-autodichiarazione-i-bollettini-delle-scuole-e-ambiti-le-tabelle-di-vicinanza-e-le-nuove-classi-di-concorso/
a voi e' sempre disabilitata su istanze online ?
noise- Messaggi : 311
noise ha scritto:a voi e' sempre disabilitata su istanze online ?
Sarà possibile da giorno 8
Sapete che modulo si deve allegare e cosa si deve barrare nella domanda per la legge 104?
Buongiorno,
nell'anzianità di servizio sotto quale voce va inserito il servizio militare?
Grazie
nell'anzianità di servizio sotto quale voce va inserito il servizio militare?
Grazie
giovanni75- Messaggi : 5
gli allegati linkati sopra sono quelli dei docenti! la dichiarazione di anzianità di servizio pubblicata sul sito della cgil è diversa da quella che si trova su iol in riferimenti normativi. qualcuno ha già compilato la domanda ed è arrivato alla gestione allgati di IOL? che modulo si trova? giusto per capire se ho bisogno del sindacato o se ce la posso fare da solo. i servizi pre-ruolo nel link su iol non ci sono.....io non ci capisco più nulla!!!!!
asterixmi- Messaggi : 64
Ma gli allegati si devono firmare? Mi pare di aver capito di no perché è sufficiente la firma digitale di istanza on line, attraverso la password.
spit80- Messaggi : 302
esatto, non si devono firmare ma allegare on line all'istanza. ma quindi li hai già compilati su IOL? il fac-simile è quello della cgil (con tutti i servizi pre-ruolo, data servizio e nome scuola) o quello del MIUR( solo totale degli anni)? io non ci sono ancora rrivato perchè fino a che non scegli le sedi non si vede la sezione gestisci allegati. Giusto?
Vabbè ma le sedi le puoi mettere e poi modificare in qualsiasi momento, così inizi ad inserire gli allegati.asterixmi ha scritto:esatto, non si devono firmare ma allegare on line all'istanza. ma quindi li hai già compilati su IOL? il fac-simile è quello della cgil (con tutti i servizi pre-ruolo, data servizio e nome scuola) o quello del MIUR( solo totale degli anni)? io non ci sono ancora rrivato perchè fino a che non scegli le sedi non si vede la sezione gestisci allegati. Giusto?
Io ho utilizzato il modello della CGIL. Quello del MIUR non l'ho visto, ma se c'è solo il totale degli anni credo sia il fac simile della domanda, non il modello di autocertificazione.
ma su IOL dove sono questi allegati?
io non li ho ancora trovati e quindi immaginavo si visulaizzazzero una volta compilata la prima parte (quella con la scelta delle 15 scuole x intenderci). I moduli sul sito cgil fanno ancora la distinzione tra ruolo e pre-ruolo, ma il problema è che sembra vadano indicati tutti i servizi uno a uno con decorreenza e nome scuola. Quelli sul sito MIUR, invece, nella sezione dedicata alla mobilità, allegato anzianità di servizio, chiedono una dichiarazione semplicemente su anni e mesi di anzianità, e non esiste nessuna colonna dove andare ad indicare ogni singolo servizio
per intenderci:
MIUR: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml e poi aprire modulo anzianità di servizio
modulo anzianità di servizio cgil: http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/ordinanze-ministeriali/ordinanza-ministeriale-221-del-12-aprile-2017-modelli-mobilita-scuola-modificabili.flc poi entrare e cliccare su ATA, anzianità di servizio.
Si vede chiaramente che i due moduli sono decidamente diversi perchè in quello del MIUR non c'è la colonna preruolo da compilare
MIUR: http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/autodichiarazioni.shtml e poi aprire modulo anzianità di servizio
modulo anzianità di servizio cgil: http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/ordinanze-ministeriali/ordinanza-ministeriale-221-del-12-aprile-2017-modelli-mobilita-scuola-modificabili.flc poi entrare e cliccare su ATA, anzianità di servizio.
Si vede chiaramente che i due moduli sono decidamente diversi perchè in quello del MIUR non c'è la colonna preruolo da compilare
attenzione: l'allegato è sbagliato!!!
http://www.flcgil.it/scuola/ata/mobilita-scuola-2017-2018-personale-ata-attenzione-alla-dichiarazione-dei-servizi-nella-domanda.flc
comunque al momento sia sul sito miur che su quello della cgil è ancora pubblicato quello vecchio!
quindi bisogna aspettare
speriamo non troppo!
http://www.flcgil.it/scuola/ata/mobilita-scuola-2017-2018-personale-ata-attenzione-alla-dichiarazione-dei-servizi-nella-domanda.flc
comunque al momento sia sul sito miur che su quello della cgil è ancora pubblicato quello vecchio!
quindi bisogna aspettare
speriamo non troppo!
Se guardate bene l'allegato D è differente nel punto in cui si deve dichiarare il servizio di preruolo. ora mi chiedo: va compilato il punto e) o il punto g)?
Ma perché ti viene questo dubbio? Il punto g dovrebbe riguardare i servizi prestati negli enti locali.marianna76 ha scritto:Se guardate bene l'allegato D è differente nel punto in cui si deve dichiarare il servizio di preruolo. ora mi chiedo: va compilato il punto e) o il punto g)?
Grazie per la segnalazione.asterixmi ha scritto:attenzione: l'allegato è sbagliato!!!
quindi bisogna aspettare
speriamo non troppo!
A me viene invece un altro dubbio: perché il modello di dichiarazione personale predisposto dalla CGIL è cumulativo, mentre nella scelta degli allegati nella domanda c'è la descrizione "dichiarazione per esigenze di famiglia"?. Secondo voi va bene quel modello o sarebbe più corretto un modello con la sola dichiarazione delle esigenze familiari?
Tra l'altro tale modello non è presente nel sito del MIUR.
mah se è cumulativo significa che tutto ciò che scriveresti su 2 allegati lo "cumuli" in 1. almeno penso...... quindi dovrebbe andar bene
Ultima modifica di marianna76 il Mer Mag 10, 2017 6:38 pm - modificato 1 volta.
spit80 gli scorsi anni il preruolo si indicava a quel punto
Marianna, il dubbio mi viene perché io devo dichiarare solo le esigenze familiari e perché per ogni allegato su istanze on Line c'è la relativa descrizione.
Per il preruolo da indicare nei servizi prestati presso gli enti locali,mi sembra strano. Ma non insisto perché per me è il primo anno che la faccio
Per il preruolo da indicare nei servizi prestati presso gli enti locali,mi sembra strano. Ma non insisto perché per me è il primo anno che la faccio
spit80, quindi gli allegati ti compaiono su istanze on line? a ke punto della procedura? grazie! perchè quelli pubblicati sia su cgil che su MIUR sono ancora quelli vecchi e non corretti (parlo di anzianità di servizio).
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Come mai non c’è la dichiarazione personale tra gli allegati?
» allegati 104 personale domanda di AP
» bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
» Gli allegati non vanno firmati, basta il codice personale!
» allegati scuola primaria, dichiarazione personale e altra certificazione
» allegati 104 personale domanda di AP
» bisogna "firmare" e datare gli allegati e la dichiarazione personale?
» Gli allegati non vanno firmati, basta il codice personale!
» allegati scuola primaria, dichiarazione personale e altra certificazione
Pagina 1 di 2