da scuola ad ambito e viceversa
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
da scuola ad ambito e viceversa
Salve a tutti,
leggendo la guida alla compilazione della domanda di mobilità ho trovato questa voce:
Vincoli - Non sono considerate valide, ai fini del trasferimento, le preferenze coincidenti o
comprensive dell'unità scolastica di titolarità o di incarico del docente, relativamente alla
tipologia di posto su cui si è titolari.
Sarebbe a dire che se io sono titolare a Ercolano non potrò inserire l'ambito contenente le scuole di Ercolano?
Cioè l'ambito per cui, per logica, avrei più interesse?
Io avevo sentito dire il contrario ossia che chi è titolare su ambito non potrà esprimere la preferenza relativa alla scuola, di quell'ambito, in cui presta servizio.
E' così?
La stessa cosa varrà anche per le future domande da soprannumerari?
Grazie dell'attenzione
leggendo la guida alla compilazione della domanda di mobilità ho trovato questa voce:
Vincoli - Non sono considerate valide, ai fini del trasferimento, le preferenze coincidenti o
comprensive dell'unità scolastica di titolarità o di incarico del docente, relativamente alla
tipologia di posto su cui si è titolari.
Sarebbe a dire che se io sono titolare a Ercolano non potrò inserire l'ambito contenente le scuole di Ercolano?
Cioè l'ambito per cui, per logica, avrei più interesse?
Io avevo sentito dire il contrario ossia che chi è titolare su ambito non potrà esprimere la preferenza relativa alla scuola, di quell'ambito, in cui presta servizio.
E' così?
La stessa cosa varrà anche per le future domande da soprannumerari?
Grazie dell'attenzione
washburnD14- Messaggi : 158
Re: da scuola ad ambito e viceversa
Chi è titolare su SCUOLA:
- può esprimere tutte le scuole (max 5) che vuole, tranne quella in cui è titolare
- può esprimere tutti gli ambiti che vuole, ANCHE quello nel quale è compresa la sua scuola
Chi è titolare su AMBITO:
- può esprimere tutte le scuole (max 5) che vuole, tranne quella con la quale ha contratto triennale
- può esprimere tutti gli ambiti che vuole, TRANNE quello in cui è attualmente titolare
- può esprimere tutte le scuole (max 5) che vuole, tranne quella in cui è titolare
- può esprimere tutti gli ambiti che vuole, ANCHE quello nel quale è compresa la sua scuola
Chi è titolare su AMBITO:
- può esprimere tutte le scuole (max 5) che vuole, tranne quella con la quale ha contratto triennale
- può esprimere tutti gli ambiti che vuole, TRANNE quello in cui è attualmente titolare
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Io sono titolare su scuola. Provando ad inserire domanda di mobilità, non mi fa inserire l'ambito comprendente la scuola di titolarità! Mi dà errore!
farfallina2011- Messaggi : 130
Grazie, Stefania.
Ciao, Farfallina. Aggiornaci in proposito.
Niente da fare. Non ne dà la possibilità. A me sembra che questo davvero limiti la possibilità di scegliere una scuola più comoda. avrò la possibilità di mettere solo 5 scuole... un terno al lotto imbroccare quelle giuste! Onestamente non mi sembra giusto!
Che errore ti restituisce?farfallina2011 ha scritto:Niente da fare. Non ne dà la possibilità. A me sembra che questo davvero limiti la possibilità di scegliere una scuola più comoda. avrò la possibilità di mettere solo 5 scuole... un terno al lotto imbroccare quelle giuste! Onestamente non mi sembra giusto!
arrubiu- Moderatore
Mi esce il seguente messaggio di errore "Non è possibile richiedere la propria scuola/ambito/provincia di titolarità per il solo tipo posto di titolarità"
Cavolo.
Io non posso farlo, bisognerebbe che qualche altro docente con titolarità su scuola faccia la stessa cosa per capire se è un problema diffuso.
Io non posso farlo, bisognerebbe che qualche altro docente con titolarità su scuola faccia la stessa cosa per capire se è un problema diffuso.
arrubiu- Moderatore
a me lo fa fare tranquillamente
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia, tu hai inserito le 5 scuole e poi l'ambito in cui ricade la scuola di tua titolarità? Hai provato a salvare? Se fai salva, non ti esce quel messaggio di errore?
no, mi ha salvato, inserendo scuole del mio ambito e anche il mio ambito
inserisce tutto e salva
inserisce tutto e salva
giulia boffa- Admin
E come posso fare io? A chi posso chiedere per risolvere il problema?
provi ad aprire istanze con altro browser
giulia boffa- Admin
Ho provato sia con Firefox, sia con Chrome sia con Internet Explorer.... niente da fare. Mi dà sempre lo stesso errore. Non mi fa inserire nemmeno la provincia. Esce sempre lo stesso messaggio. Quyesto sì che è strano.... Qualcun altro riscontra il mio problema?
Argomenti simili
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» Mobilità da scuola a altri enti e viceversa
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» titolarità su scuola o su ambito ambito
» Mobilità da scuola a altri enti e viceversa
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» titolarità su scuola o su ambito ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1