a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...
Uso IOL da anni ma non avevo mai fatto caso alla dicitura "a garanzia del corretto completamento dell'operazione, verificare che nell'elenco delle domande inserite la domanda si trovi nello stato di inviata". Questo per verificare quando abbiamo fatto un'istanza.
Io fino ad oggi non ho mai avuto problemi, dopo la digitazione del codice personale ho sempre letto che l'invio è stato fatto correttamente, ho sempre trovato l'email di conferma e quanto inviato nell'archivio.
Pochissimo tempo fa ho però rinnovato l'abbonamento internet e ho la vaga impressione funzioni meno bene di prima, quindi stavolta voglio fare una verifica in più, in occasione della mobilità.
Premesso che non ho ancora inviato la domanda, quando l'avrò inviata dove potrò verificare che tra le domande inserite ecc. ecc. Dove trovo esattamente questa cosa? GRazie.
Io fino ad oggi non ho mai avuto problemi, dopo la digitazione del codice personale ho sempre letto che l'invio è stato fatto correttamente, ho sempre trovato l'email di conferma e quanto inviato nell'archivio.
Pochissimo tempo fa ho però rinnovato l'abbonamento internet e ho la vaga impressione funzioni meno bene di prima, quindi stavolta voglio fare una verifica in più, in occasione della mobilità.
Premesso che non ho ancora inviato la domanda, quando l'avrò inviata dove potrò verificare che tra le domande inserite ecc. ecc. Dove trovo esattamente questa cosa? GRazie.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: a garanzia del corretto completamento dell'operazione ...
Riceverai mail di conferma e troverai la domanda nella sezione archivio
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» A garanzia del corretto completamento dell'operazione, La invitiamo a verificare che nella pagina "Menu' gestione domande", nell'elenco delle domande inserite, la domanda si trovi nello stato "inviata"
» completamento corretto?
» Garanzia giovani
» Garanzia giovani e punteggio ATA
» servizio garanzia giovani
» completamento corretto?
» Garanzia giovani
» Garanzia giovani e punteggio ATA
» servizio garanzia giovani
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1