Precedenza 104 genitore
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Precedenza 104 genitore
Buonasera
compilando la domanda di mobilità ho scoperto mio malgrado che non otterrò il punteggio aggiuntivo previsto per l'assistenza a genitore (invalido come da 104).
Ho intenzione di trasferirmi nella provincia in cui risiede mio padre (e dove si trova il mio domicilio) ossia Pisa, da quella in cui attualmente insegno (Siena). Nella casella 29 (preferenze) se inserisco la provincia di residenza di mio padre (Pisa) e l'assistenza a genitore ottengo un errore e l'impossibilità di salvare la domanda, se invece inserisco Siena (la provincia nella quale attualmente lavoro) la domanda può essere salvata. Scorrendo il contratto sulla mobilità ho trovato che è possibile ottenere il punteggio aggiuntivo per 104 solo nella provincia in cui si lavora attualmente... se è davvero così dire che è assurdo è dire poco. Ho capito bene o sto sbagliando qualche passaggio?
compilando la domanda di mobilità ho scoperto mio malgrado che non otterrò il punteggio aggiuntivo previsto per l'assistenza a genitore (invalido come da 104).
Ho intenzione di trasferirmi nella provincia in cui risiede mio padre (e dove si trova il mio domicilio) ossia Pisa, da quella in cui attualmente insegno (Siena). Nella casella 29 (preferenze) se inserisco la provincia di residenza di mio padre (Pisa) e l'assistenza a genitore ottengo un errore e l'impossibilità di salvare la domanda, se invece inserisco Siena (la provincia nella quale attualmente lavoro) la domanda può essere salvata. Scorrendo il contratto sulla mobilità ho trovato che è possibile ottenere il punteggio aggiuntivo per 104 solo nella provincia in cui si lavora attualmente... se è davvero così dire che è assurdo è dire poco. Ho capito bene o sto sbagliando qualche passaggio?
erriha75- Messaggi : 33
Re: Precedenza 104 genitore
erriha75,per le precedenze 104 non si ha diritto ad un punteggio aggiuntivo ma si ha,appunto,PRECEDENZA
Nel senso che la domanda di trasferimento viene trattata con precedenza rispetto a chi non ha 104 personale o per assistenza o altri tipi di precedenze.
Nel senso che la domanda di trasferimento viene trattata con precedenza rispetto a chi non ha 104 personale o per assistenza o altri tipi di precedenze.
lamannafranca- Messaggi : 1780
Si, scusa, mi sono espressa male. Il problema è che non ho modo di dichiarare (nella domanda) che la precedenza che richiedo è sulla provincia di Pisa tranne per il fatto di aver allegato l'autocertificazione e il certificato dell'usl. Quindi non usufruirò di nessuna precedenza per quanto riguarda le mie richieste in provincia di Pisa... sbaglio?
DAL VADEMECUM DI OS:
Figlio referente unico che assiste il genitore disabile in situazione di gravità
In quali fasi e per quale provincia opera la precedenza?
È valida esclusivamente nei trasferimenti provinciali. In ogni caso si può usufruire di tale precedenza solo all’interno e per la provincia in cui è ubicato il comune di assistenza.
Mah! Hai ragione....è assurdo!
Figlio referente unico che assiste il genitore disabile in situazione di gravità
In quali fasi e per quale provincia opera la precedenza?
È valida esclusivamente nei trasferimenti provinciali. In ogni caso si può usufruire di tale precedenza solo all’interno e per la provincia in cui è ubicato il comune di assistenza.
Mah! Hai ragione....è assurdo!
Aspetta però.....nelle preferenze hai inserito Pisa come prima scelta?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t138185-104-e-trasferimenti-interprovinciali
No,niente da fare.....mi spiace
No,niente da fare.....mi spiace
Io sono in provincia di roma. mia madre ha la 104 e vive in un'altra regione, dove chiederò il trasferimento. non posso usufruire della 104? è questo che state dicendo? è folle,,,
mate- Messaggi : 387
esattamente questo e condivido la tua impressione... prova anche tu a inserire la provincia di residenza di tua madre e vedi se ti da lo stesso errore che riscontro io. Portroppo temo che non ci sia possibilità...
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/04/Mobilit---docenti-Vademecum-operativo-2017.pdf
pp. 34-36
La precedenza per genitore con 104 è valida esclusivamente nei trasferimenti PROVINCIALI.
pp. 34-36
La precedenza per genitore con 104 è valida esclusivamente nei trasferimenti PROVINCIALI.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusate è uno che ha l'assegnazione proprio per assistere un genitore, perché mai non potrebbe essere trasferito in provincia del genitore assistito? Mah...
Rosa.83- Messaggi : 68
Rosa.83 ha scritto:Scusate è uno che ha l'assegnazione proprio per assistere un genitore, perché mai non potrebbe essere trasferito in provincia del genitore assistito? Mah...
Perché lo dice il contratto. Mica che sia d'accordo, ma la situazione è questa...
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» precedenza per 104 genitore
» PRECEDENZA 104 genitore
» Precedenza assistenza genitore
» Precedenza 104 genitore da punteggio?
» Precedenza 104 assistenza genitore
» PRECEDENZA 104 genitore
» Precedenza assistenza genitore
» Precedenza 104 genitore da punteggio?
» Precedenza 104 assistenza genitore
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1