allegato D Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D

+3
Giovanna72
griet
Paolino22
7 partecipanti

Andare in basso

allegato D Empty allegato D

Messaggio Da Paolino22 Gio Apr 20, 2017 10:34 am

Ho pensato che potesse essere utile condividere l’allegato per un caso molto comune come il mio cioè:
Fase C, decorrenza giuridica 01.09.15 ed economica 01.09.2016,  sette anni di supplenze fino all’anno 2014-2015
N.B per problemi di formattazione ho tolto le tabelle



Io sottoscritto *******  ******
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 01.09.2015  per effetto  di Legge 107/2015
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni 1  di cui:

Anni  di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)

Tabella vuota

Anni 1 derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1)

Tabella in cui indico il servizio svolto nell’anno 2015-2016

B) di aver prestato n. _________ anni di servizio effettivo dopo la nomina nel ruolo di appartenenza in scuole o istituti situati in piccole isole

Tabella vuota

C) di aver prestato n. ______ anni di servizio effettivo dopo la nomina nel ruolo di appartenenza in scuole o istituti situati in paesi in via di sviluppo

Tabella vuota

(I periodi indicati nei precedenti punti A), B), C) si sommano e vanno riportati nel modulo domanda.)
2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
A) decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio, cui al precedente punto 1 (3)

Tabella vuota

B) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza

Tabella vuota
 
C) servizio prestato in ruolo della istruzione secondaria diverso da quello di attuale appartenenza in scuole/istituti situati nelle piccole isole

Tabella vuota
 
  D) servizio prestato nel ruolo del personale educativo

Tabella vuota

  E) servizio prestato nel ruolo del personale direttivo dei convitti nazionali

Tabella vuota

Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del l’allegato D lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni _______  (Da riportare nei moduli domanda) (1).

3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).

Tabella in cui indico i servizi fatti fino all’anno 2014-2015 totale 7 anni

  B) di aver prestato servizio militare di leva o per richiamo a servizio equiparato (5) alle condizioni e con il possesso dei requisiti previsti dall'art. 485 del D.L.vo n. 297 del 16.4.94 per il seguente periodo (6)
__________________________________________________________________________
  C) di aver prestato servizio nel ruolo degli insegnanti di scuola dell’infanzia e/o primaria per numero anni _________
   D) di aver prestato n. ________anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni 7 (tale numero va riportato nel del modulo domanda).
4)  di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza

Di avere, quindi una anzianità di servizio di ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno pari ad anni ___________;
(Da riportare nell'apposito riquadro de moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per i posti  della scuola secondaria di secondo grado ovvero qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per i posti . della scuola secondaria di secondo grado).
 B) Servizio pre-ruolo

Di avere, quindi una anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno o su D.O.S. pari ad anni _______________;
(Da riportare nell'apposito riquadro 6 dei moduli domanda qualora il trasferimento o il passaggio di cattedra sia richiesto per i posti. della scuola secondaria di secondo grado ovvero qualora il passaggio di ruolo sia richiesto per i posti. della scuola secondaria di secondo grado ).
5

NOTE

(1) Ai fini della valutazione dell'anno, l'interessato dovrà aver prestato almeno 180 giorni di servizio (Allegato D valutazione dell’anzianità di servizio del C.C.N.I. sulla mobilità)
(2) I servizi riportati nel presente punto devono riferirsi a periodi non dichiarati nel precedente punto 1. Nel computo dell'anzianità di servizio vanno detratti i periodi di aspettativa senza assegni.
(3) La presente voce va compilata solo se la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di attuale appartenenza è anteriore a quella della decorrenza economica, e non e' coperta da effettivo servizio. La retrodatazione giuridica della nomina operata per effetto di un giudicato va invece indicato nel precedente punto 1.
(4) Il servizio pre-ruolo nelle scuole secondarie e'valutato se prestato in scuole statali o pareggiate o in scuole annesse ad educandati femminili statali. Il servizio pre-ruolo nelle scuole primarie e' valutabile se prestato nelle scuole statali o parificate sino al 2008 o in scuole annesse ad educandati femminili statali.
E’ valutabile anche  il  servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e il servizio   prestato nelle scuole paritarie dell’infanzia comunali.

E' valutabile anche il servizio prestato nelle scuole popolari, sussidiarie o sussidiate. Si ricorda, inoltre, che gli anni di servizio pre-ruolo sono valutabili se prestati alle seguenti condizioni:
per gli anni scolastici dal 1974/75 l'insegnante deve aver prestato servizio per almeno 180 giorni o ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale o, in quanto riconoscibile, per la scuola dell’infanzia, fino al termine delle attivita’ educative.
(5) Depennare la dicitura che non interessa.
(6) Il servizio militare di leva o equiparato va valutato ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16.4.94, nella misura prevista nelle note comuni alle tabelle a domanda e d’ufficio allegate al C.C.N.I. per il servizio pre-ruolo. Detto servizio e' valutabile solo se prestato, col possesso del prescritto titolo di studio, in costanza di servizio di insegnamento non di ruolo.

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da griet Gio Apr 20, 2017 11:38 am

Grazie tizi121212! Io mi trovo nella tua stessa situazione, tranne che ho 5 anni di preruolo: volevo chiederti se non sia il caso di specificare con 0 (zero) anni al punto in cui dice "Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del l’allegato D lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni _______  (Da riportare nei moduli domanda) (1)", oppure è meglio lasciarlo vuoto?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Paolino22 Gio Apr 20, 2017 11:50 am

L'anno scorso l'ho lasciato così e ha funzionato (anche se abbastanza male, visto che mi hanno spedito a 800 km da casa).
In ogni caso se mettessi zero lì, secondo me a rigor di logica dovrei mettere zero anche in almeno una decina di altri posti:

B) di aver prestato n. _________ anni di servizio effettivo...
C) di aver prestato n. ______ anni di servizio effettivo...
D) di aver prestato n. ________anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole....


cioè in tutte le parti sottolineate in cui potrebbe essere scritto un numero

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da griet Gio Apr 20, 2017 11:51 am

Sì hai ragione, meglio lasciarlo vuoto! Grazie e in bocca al lupo allora!!!
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Ospite Gio Apr 20, 2017 11:55 am

Sono stata assunta giuridicamente in data 1.9.2015 da gm legge 197/2015, economicamente dal 1 luglio 2016. Cosa compilo?

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

Anni _______ di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
ANNO SCOLASTICO DAL AL SCUOLA












Anni ________ derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1)

ANNO SCOLASTICO DAL AL SCUOLA









B) di aver prestato n. _________ anni di servizio effettivo dopo la nomina nel ruolo di appartenenza in scuole o istituti situati in piccole isole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Paolino22 Gio Apr 20, 2017 1:16 pm

In realtà ho fatto un errore nella descrizione, anch'io ho la decorrenze economica 01.07.2016. che poi se ricordo bene è stata ulteriormente prorogata di qualche giorno per finire la maturità.
Quindi penso che sei sostanzialmente nella mia situazione e potresti usare il mio allegato come esempio.
Però:
Legge 197/2015? intendevi 107/2015?

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Giovanna72 Gio Apr 20, 2017 3:10 pm

legge 197/2015 è per chi è assunto da concorso non da scorrimento Gae

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Paolino22 Gio Apr 20, 2017 4:06 pm

Allora secondo me l'allegato dovrebbe essere analogo, tranne dove ho scritto "assunto effetto della 107...", dovresti scrivere " assunta per effetto della 197..."
Però prendi queste mie indicazioni con le molle, non vorrei che con la legge 197 cambi qualcosa...

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da NI84 Sab Apr 22, 2017 10:55 am

Problema tecnico: ho trasformato il file word in pdf e compaiono alcune scritte rosse e sottolineate, è successo anche a voi? come risolvo il problema? grazie mille

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 11:02 am

Sono le revisioni di word.
Le devi accettare da word e poi esporti in pdf.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Paolino22 Sab Apr 22, 2017 11:10 am

Bo? Ci sono tanti modi di creare il pdf. Se hai W10 dovresti avere nell'elenco "dispositivi e stampanti" la stampante virtuale "Microsoft Print to pdf".
Se apri il documento, vai su stampa e scegli come stampante "Microsoft Print to pdf", dovresti ottenere un documento uguale a quello che otterresti su carta con una stampante reale

Paolino22

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 20.08.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Siddharta Sab Apr 22, 2017 1:18 pm

Posso anche non creare il pdf mi hanno detto. Il documento è firmato e non modificabile se lo mandi con il codice personale o sbaglio?

Siddharta

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 1:50 pm

Se lo scarichi è modificabile, ma non lo fanno eh.
Il pdf è in ogni caso la sceltq più sicura.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da lunadinotte Sab Apr 22, 2017 3:35 pm

Se inserisco gli allegati digitando il codice personale, posso poi modificarli se sopraggiunge qualche dubbio?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 3:36 pm

Scusa la domanda, ma qualche thread prima di porre domande l'hai letto?
Se ne parla in un altro thread sugli allegati e l'eliminazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da lunadinotte Sab Apr 22, 2017 4:15 pm

Bastava un SI o un NO....comunque grazie lo stesso....

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 4:16 pm

Mi sono dimenticato la risposta, hai ragione.
Si possono eliminare gli allegati che NON sono collegati a nessuna domanda.
E poi ovviamente ricaricarli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da lunadinotte Sab Apr 22, 2017 7:00 pm

Ok...grazie mille

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

allegato D Empty Re: allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.