GI: aggiornamento e riapertura II e III fascia
+6
Αρης
Dec
terryt
Stefania Biancani
gugu
Cristinacdc
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GI: aggiornamento e riapertura II e III fascia
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti.
Sono interessata alla riapertura della III fascia delle graduatorie di istituto.
Ricordo di aver letto mesi fa che la procedura dovrebbe essere avviata in primavera, ci sono date o altre novità?
Grazie!
Ciao a tutti.
Sono interessata alla riapertura della III fascia delle graduatorie di istituto.
Ricordo di aver letto mesi fa che la procedura dovrebbe essere avviata in primavera, ci sono date o altre novità?
Grazie!
Cristinacdc- Messaggi : 361
Re: GI: aggiornamento e riapertura II e III fascia
mi iscrivo per la prima volta alla seconda fascia per l'inglese e chiedo a chi ha gia' esperienza con la procedura perché vorrei essere sicura di aver capito bene:
- le pagine del modulo A1 che devo riempire, vanno sempre riempite due volte (una volta per AB24, e una volta per AB25)?
- le pagine del modulo A1 in cui non ho nulla da dichiarare vanno anch'esse riempite due volte, barrate, firmate e incluse? oppure si possono direttamente escludere dal plico presentato in segreteria?
- lo ' spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato' (sezione F) si puo' utilizzare per aggiungere informazioni relative a uno dei titolo dichiarati?
- quale dicitura va utilizzata per dichiarare il superamento del concorso 2016 (al punto D.2)?
grazie infinite
- le pagine del modulo A1 che devo riempire, vanno sempre riempite due volte (una volta per AB24, e una volta per AB25)?
- le pagine del modulo A1 in cui non ho nulla da dichiarare vanno anch'esse riempite due volte, barrate, firmate e incluse? oppure si possono direttamente escludere dal plico presentato in segreteria?
- lo ' spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato' (sezione F) si puo' utilizzare per aggiungere informazioni relative a uno dei titolo dichiarati?
- quale dicitura va utilizzata per dichiarare il superamento del concorso 2016 (al punto D.2)?
grazie infinite
pobi- Messaggi : 69
1) Sì.
2) E' indifferente.
3) Suppongo di sì. Magari se scrivi cosa vorresti aggiungere possiamo dirti di più.
4) Io citerei il decreto in base al quale è stato bandito.
2) E' indifferente.
3) Suppongo di sì. Magari se scrivi cosa vorresti aggiungere possiamo dirti di più.
4) Io citerei il decreto in base al quale è stato bandito.
Dec- Moderatore
grazie
3) vorrei speficare che nel dichiarare un titolo dichiarato al D.6 ho inteso pluriennale come biennale
(D.7 e D.8 sono annuali).
4) grazie. la classe di concorso la specificheresti (ma sono due ricomprese in un ambito verticale)?
e poi cosa mettere in 'data di conseguimento' e 'presso'?
3) vorrei speficare che nel dichiarare un titolo dichiarato al D.6 ho inteso pluriennale come biennale
(D.7 e D.8 sono annuali).
4) grazie. la classe di concorso la specificheresti (ma sono due ricomprese in un ambito verticale)?
e poi cosa mettere in 'data di conseguimento' e 'presso'?
2) Ok, ma mi sembra superfluo.
4) Basta l'ambito verticale.
Io metterei la data di pubblicazione della graduatoria e la regione in cui hai fatto il concorso.
4) Basta l'ambito verticale.
Io metterei la data di pubblicazione della graduatoria e la regione in cui hai fatto il concorso.
Dec- Moderatore
perfetto grazie mille Dec
PATPAT63 ha scritto:Non dici quando ti sei laureata e da quello che capisco sarebbe un primo inserimento, in III fascia. Qui su orizzonte troverai tutte le informazione e guide che servono.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-decreto-ii-iii-fascia-modelli-domanda-scadenza-24-giugno-le-istruzioni/
Direi intanto che puoi avere una panoramica dal sito miur qui:
1) http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/documenti.shtml
( qui trovi la documentazione che puoi consultare: il bando, la tabella B per la valutazione titoli per chi si inserisce in III fascia, la tabella di confluenza nuove classi di concorso)
2) http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/modulistica.shtml
(qui trovi i moduli di domanda - tu dovresti utilizzare il modulo A2 - per nuovi inserimenti)
3) controlla il tuo titolo di studio, quando conseguito e che esami hai dato se corrisponde alle specifiche richieste. Puoi vedere qui: http://www.orizzontescuola.it/classi-concorso-le-tabelle-riviste-dal-miur-corretto-errore-dei-due-esami-latino-a043-a050-introdotta-scienze-dello-spettacolo/
Nella "Tabella A Nuove classi di concorso" trovi la classe di concorso per inglese e i riferimenti al tipo di laurea richiesto e esami che devi aver dato.
Nello specifico le classi di concorso che puoi richiedere per insegnare inglese sono:
A-24 (cod sidi AB24 ) per inglese nelle scuole superiori
A-25 (cod. sidi AB25 ) per inglese nelle medie.
Laureata nel 2010.
Grazie per le dritte.
Ora leggo tutto.
Buongiorno.
Sto compilando i moduli da consegnare:
A1 per la seconda fascia di infanzia e primaria (ho il diploma magistrale)
A2 per terza fascia A-24 e A-25 (ho laurea in lingue)
Poi dovrò consegnare l'A1 in una scuola primaria e l'A2 in una scuola secondaria?
Grazie!
Sto compilando i moduli da consegnare:
A1 per la seconda fascia di infanzia e primaria (ho il diploma magistrale)
A2 per terza fascia A-24 e A-25 (ho laurea in lingue)
Poi dovrò consegnare l'A1 in una scuola primaria e l'A2 in una scuola secondaria?
Grazie!
Buonasera,
Ho un titolo culturale / professionale che vorrei far rivalutare - sezione dichiarazioni altri titoli culturali e professionali, lettera C, rif. modello A2 del triennio scorso.
La sezione C3 dell'A2 riguarda, però, solo il titolo di accesso; pertanto é giusto chiederne la rivalutazione nell'attuale modello, nello "spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato", in sezione F?
Ho un titolo culturale / professionale che vorrei far rivalutare - sezione dichiarazioni altri titoli culturali e professionali, lettera C, rif. modello A2 del triennio scorso.
La sezione C3 dell'A2 riguarda, però, solo il titolo di accesso; pertanto é giusto chiederne la rivalutazione nell'attuale modello, nello "spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato", in sezione F?
Ultima modifica di lacagal_3446 il Mer Giu 21, 2017 4:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : grazie)
lacagal_3446- Messaggi : 3
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Riapertura graduatorie 3 fascia
» Riapertura gae e IV fascia
» Riapertura graduatorie: terza fascia.
» Riapertura III fascia - dubbi
» Riapertura grduatorie III fascia
» Riapertura gae e IV fascia
» Riapertura graduatorie: terza fascia.
» Riapertura III fascia - dubbi
» Riapertura grduatorie III fascia