suggerimenti su come scegliere le 20 scuole
+2
Dec
siba16
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
suggerimenti su come scegliere le 20 scuole
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una docente di 3a fascia della ex A047 e in vista della riapertura e aggiornamento delle graduatorie pensavo anche di cambiare qualcuna delle 20 scuole che avevo scelto precedentemente.
In questi 3 anni ho ricevuto convocazioni dalle scuole in cui ero più giù in graduatoria e mai da altre in cui ero in una posizione migliore. Come si fa a sapere se in una scuola ci sono stati pensionamenti e/o ci sono delle cattedre o spezzoni liberi che andranno presumibilmente alla 3a fascia? Tre anni fa avevo adottato solo il criterio che la scuola fosse raggiungibile abbastanza agevolmente con i mezzi pubblici, ma quest'anno volevo provare a scegliere in maniera più oculata.
Voi come vi siete regolati nella scelta delle scuole?
Grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo sull'argomento.
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una docente di 3a fascia della ex A047 e in vista della riapertura e aggiornamento delle graduatorie pensavo anche di cambiare qualcuna delle 20 scuole che avevo scelto precedentemente.
In questi 3 anni ho ricevuto convocazioni dalle scuole in cui ero più giù in graduatoria e mai da altre in cui ero in una posizione migliore. Come si fa a sapere se in una scuola ci sono stati pensionamenti e/o ci sono delle cattedre o spezzoni liberi che andranno presumibilmente alla 3a fascia? Tre anni fa avevo adottato solo il criterio che la scuola fosse raggiungibile abbastanza agevolmente con i mezzi pubblici, ma quest'anno volevo provare a scegliere in maniera più oculata.
Voi come vi siete regolati nella scelta delle scuole?
Grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo sull'argomento.
siba16- Messaggi : 153
Re: suggerimenti su come scegliere le 20 scuole
I pensionamenti in genere vengono pubblicati sui siti degli ust.