POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

+2
griet
dolcetto
6 partecipanti

Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 7:20 pm

Urge un chiarimento:
Sono entrata in ruolo sul sostegno fase zero tramite Graduatorie ad esaurimento il 01/09/2015; avendo la sede di servizio provvisoria, l'anno scorso ho presentato domanda di mobilità rimanendo nella stessa scuola dove attualmente sono in servizio, si tratta di una scuola di Milano, ambito 026. Ho sempre lavorato sul sostegno avendo il titolo di specializzazione, ma quest'anno per vari motivi vorrei chiedere il trasferimento scegliendo 5 scuole diverse, sempre di Milano. Ora, leggendo le faq di oggi, mi sembra di aver capito che, optando sempre per un posto sul sostegno, non posso inserire nè la scuola di titolarità attuale, ma neppure le scuole che rientrano nell'ambito di appartenenza della mia scuola attuale (ambito 026), nè addidrittua il codice di provincia di titolarità, ovvero Milano??....cioè posso produrre istanza di trasferimento solo se voglio spostarmi in altre province della Lombardia o altre regioni??
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da griet Gio Apr 27, 2017 7:24 pm

Scusa certo che puoi! Non puoi chiedere la tua scuola attuale, ma altre 5 anche dello stesso ambito.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 7:40 pm

griet ha scritto:Scusa certo che puoi! Non puoi chiedere la tua scuola attuale, ma altre 5 anche dello stesso ambito.

E perchè leggendo le faq sulla homepage pubblicate oggi è scritto quanto segue:

Sono un docente titolare di scuola. Posso esprimere tra le preferenze il codice dell’ambito in cui è inserita la mia scuola?

R. No.

Non è infatti possibile richiedere la propria scuola/ambito/provincia di titolarità per il tipo posto di titolarità.

Ciò indipendentemente se si è titolari di scuola o di ambito.

Pertanto:

chi è titolare di scuola X non può inserire né la scuola X di titolarità né il codice ambito in cui è inserita la scuola X né il codice provincia di titolarità;
chi è titolare di ambito e assegnato alla scuola X non può inserire la scuola X di assegnazione né il codice ambito in cui è inserita la scuola X né il codice provincia di titolarità;

entrambi possono inserire la scuola X di titolarità, il codice ambito in cui è inserita la scuola X e il codice della provincia di titolarità SOLO se richiedono altra tipologia di posto rispetto a quella di titolarità (es. posto lingua….sostegno….ecc.) oppure per passaggio di cattedra o di ruolo.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da griet Gio Apr 27, 2017 7:52 pm

Ma tu sei in che fase sei entrata? Sei titolare su ambito, o su scuola?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da dolcetto Gio Apr 27, 2017 8:28 pm

Sono titolare su scuola, sono entrata in ruolo l'anno scorso 2015/2016, quest'anno sono al secondo anno di ruolo, l'anno scorso noi neoimmessi in ruolo dovevamo inviare domanda di mobilità per acquisire la sede definitiva.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 3:11 pm

Puoi chiedere fino a cinque scuole del tuo ambito (o di altri), ma non il tuo ambito, mentre puoi chiedere, se vuoi, altri ambiti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da momi Ven Apr 28, 2017 3:20 pm

Beh così c è scritto , però alcuni hanno potuto inserire L ambito che comprende la propria scuola.

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Apr 28, 2017 3:22 pm

dolcetto ha scritto:Urge un chiarimento:
Sono entrata in ruolo sul sostegno fase zero tramite Graduatorie ad esaurimento il 01/09/2015; avendo la sede di servizio provvisoria, l'anno scorso ho presentato domanda di mobilità rimanendo nella stessa scuola dove attualmente sono in servizio, si tratta di una scuola di Milano, ambito 026. Ho sempre lavorato sul sostegno avendo il titolo di specializzazione, ma quest'anno per vari motivi vorrei chiedere il trasferimento scegliendo 5 scuole diverse, sempre di Milano. Ora, leggendo le faq di oggi, mi sembra di aver capito che, optando sempre per un posto sul sostegno, non posso inserire nè la scuola di titolarità attuale, ma neppure le scuole che rientrano nell'ambito di appartenenza della mia scuola attuale (ambito 026), nè addidrittua il codice di provincia di titolarità, ovvero Milano??....cioè posso produrre istanza di trasferimento solo se voglio spostarmi in altre province della Lombardia o altre regioni??

@ Dolcetto, questa volta è Dec, un MODERATORE, che ti ha risposto. Altri utenti avevano già cercato di aiutarti ripetendoti la stessa cosa più volte. Nella faq della homepage non è scritto - MA PROPRIO DA NESSUNA PARTE - che tu non possa chiedere 5 scuole dell'ambito di appartenenza della tua attuale scuola.
Speriamo di avere chiarito definitivamente.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 28, 2017 3:55 pm

Ma insisti ancora? Ma quale è il problema in quello che ti abbiamo detto?
Ah no era il messaggio di ieri..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 4:51 pm

Visto che dite che la questione è già stata risolta (io non ho visto l'altro topic), penso che si possa chiudere questo. Però non arrabbiatevi, dai:-) E soprattutto, Stefania, il fatto di essere moderatore non implica che ne sappia più di voi due, anzi in questo caso è proprio così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO? Empty Re: POSSO CHIEDERE TRASFERIMENTO SU SCUOLE O NO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.