dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?
+16
marty76
tesaci1
elenadm
maestra Irma
mavilosa
gabmon
ori79
feles
Tabeta
maestra****
eghy
Rob
immarusso
giulia boffa
66erre
celesteblu
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?
Promemoria primo messaggio :
non ho mai capito dove si possono trovare le graduatorie del concorso ordinario del 99, A043 firenze, dato che le immissioni in ruolo avverranno anche da lì sarebbe utile sapere quanti sono. qualcuno può aiutarmi???
non ho mai capito dove si possono trovare le graduatorie del concorso ordinario del 99, A043 firenze, dato che le immissioni in ruolo avverranno anche da lì sarebbe utile sapere quanti sono. qualcuno può aiutarmi???
Ultima modifica di celesteblu il Mer Lug 20, 2011 5:21 pm - modificato 1 volta.
celesteblu- Messaggi : 10
Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?
Le sedi sono quelle. Se io da Gm domani vado a scegliere, tu vuoi y e io scelgo x, dopodomani vai tu e puoi scegliere y! Ci vuole fortuna...
ori79- Messaggi : 1284
Re: dove si trovano le graduatorie del concorso ordinario del 99??? META' RUOLI VANNO A LORO VERO?
Naturalmente tu da G.E puoi scegliere sulla tua provincia, io da Gm su più province.
ori79- Messaggi : 1284
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi l'ultimo nominato su A043 e A050 da concorso ordinario della regione Calabria?
Grazie
qualcuno sa dirmi l'ultimo nominato su A043 e A050 da concorso ordinario della regione Calabria?
Grazie
maestra Irma- Messaggi : 84
GRAZIEEEEEEEEE!! TROVATA!!!!
non guardavo Lucca perché pensavo fossero provinciali e non regionali... MI HAI SEVGLIATA... MEGLIO TARDI CHE MAI...
a chi interessa nella graduatoria del concorso del 99 per la 043 toscana ci sono 1323 candidati e l'ultimo nominato è stato il 1077
[/quote]
Scusa puoi postare il link, interesserebbe anche a me. Grazie
elenadm- Messaggi : 48
elenadm ha scritto:
GRAZIEEEEEEEEE!! TROVATA!!!!
non guardavo Lucca perché pensavo fossero provinciali e non regionali... MI HAI SEVGLIATA... MEGLIO TARDI CHE MAI...
a chi interessa nella graduatoria del concorso del 99 per la 043 toscana ci sono 1323 candidati e l'ultimo nominato è stato il 1077
scusa vedo solo ora la tua richiesta. io le ho trovate qui:
http://ospitiweb.indire.it/csalucca/concorsi/imm_ruolo_05_06/concorso/grad043.pdf
Scusa puoi postare il link, interesserebbe anche a me. Grazie[/quote]
celesteblu- Messaggi : 10
risposta
devi andare sul USP DELLA provincia che cerchi, oggi per esempio a Firenze hanno aggiornato la graduatoria del concorso ordinario del 99. e con mio grande piacere ho notato parecchie scritte di colore rosso RINUNCIO. cerro dopo 11 anni chi sa la gente dove si trova?
tesaci1- Messaggi : 10
RISPOSTA
NON DEVI ANDARE SUL SITO DELLA REGIONE TOSCANA, MA USP DI FIRENZE, TROVERAI GLI AGGIORNAMENTI, IO ABITO A PRATO E LO SAPRO' CI INTERESSA A TUTTI, QUELLI DELLA ZONA.
tesaci1- Messaggi : 10
ma secondo voi quando convocherà Firenze x i ruoli da concorso? io rientrerò il 19 agosto ma so che gli hanni passati hanno convocato anche il 17 agosto!!forse sett prox potremo sperare che almeno esca qualche data certa? All'usp è perennemente occupato!
marty76- Messaggi : 115
Anche in Campania ci saranno ancora immissioni dal concorso per la scuola dell'infanzia del 99?
veruska10- Messaggi : 38
Ma scusate la domani forse sciocca...ma le gmail da concorso 99 non venivano annullate nel momento innocui fossero entrate in vigore le nuove gm da nuovo concorso?
Non c'è una legge x cui il nuovo concorso annulla il precedente?
È x questo che molte docenti in gm da vecchio concorso hanno fatto anche questo...almeno cosi mi hanno spiegato.
Non c'è una legge x cui il nuovo concorso annulla il precedente?
È x questo che molte docenti in gm da vecchio concorso hanno fatto anche questo...almeno cosi mi hanno spiegato.
mikymouse- Messaggi : 904
Sì, vengono annullate quando verranno pubblicate le GM definitive del nuovo concorso. In questa fase c'è ancora qualche incertezza, anche se probabilmente le vecchie GM non verranno più utilizzate per le classi di concorso per cui è stato bandito il nuovo concorso.
Dec- Moderatore
grazie, ma sai come vedere per l'infanzia? Non ho capito bene come sei arrivata a questo link.eghy ha scritto: TROVATO LINK LAZIO:http://www.lazio.istruzione.it/aree/concorsi/classi_concorso.shtml
Un'altra cosa. Ma a me che sono iscritta nelle Gae, cambia qualcosa tra concorso vecchio e nuovo? Cioè, tanto la metà dei posti va per il concorso, qualunque esso sia, no? O vi interessava perchè siete in graduatoria del concorso del 99?
verdeacqua- Messaggi : 3677
Certo, a te cambia poco, anche se forse nel concorso più recente potrebbero esserci più persone che lavorano come precarie nella scuola e che magari sono davanti a te nelle Gae; se entrano in ruolo da concorso, vengono depennate dalle Gae e tu scali qualche posizione. E' tutto da verificare comunque.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Concorso ordinario 499/2020 - Dove trovare in quali scuole si trovano esattamente i posti
» Mobilità - Ricorso Primaria Fase C.....ma è vero che deve essere fatto non nel comune dove è stata inoltrata la domanda lo scorso anno ma dove si è presi il ruolo? Ditemi che non è vero!
» Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
» dove si trovano gli allegati D??
» Dove si trovano i file dei contratti?
» Mobilità - Ricorso Primaria Fase C.....ma è vero che deve essere fatto non nel comune dove è stata inoltrata la domanda lo scorso anno ma dove si è presi il ruolo? Ditemi che non è vero!
» Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
» dove si trovano gli allegati D??
» Dove si trovano i file dei contratti?
Pagina 2 di 2