Coe e completamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Coe e completamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Coe e completamento

+4
Dec
Rosy Casella
giovanna onnis
mike1
8 partecipanti

Andare in basso

Coe e completamento Empty Coe e completamento

Messaggio Da mike1 Mar Mag 02, 2017 6:18 pm

Leggendo in OS ho capito che volendo si può completare anche con una COI nell'anno...l'ultimo dubbio che mi viene: come si può essere assorbiti nella scuola con la titolarità completa? Al primo pensionamento o trasferimento esiste una precedenza per essere assorbito completamente nell'organico?

mike1

Torna in alto Andare in basso

Coe e completamento Empty Re: Coe e completamento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 02, 2017 6:54 pm

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Rosy Casella Mar Mag 02, 2017 7:53 pm

Ho un quesito da porre in merito alle COE: se in una scuola X sono disponibili 12 ore che vanno a completamento con COE per 6 ore in una scuola Y, è possibile che le due scuole si trovino in due ambiti diversi (rispettivamente Ambito 1 e Ambito 2)? Secondo quanto leggo sul CCNL art 11. e riporto testualmente dalla pagina di os, no! "Cattedre Orario Esterne dovranno essere costituite dagli Uffici Scolastici Provinciali con un completamento nell’ambito, in altri termini la sede principale e la sede o le sedi di completamento della COE dovranno appartenere allo stesso ambito territoriale".
Perchè la segreteria della scuola mi dice di si?
Parlo della città di Roma.

Grazie a chi saprà e vorrà rispondere

Rosy Casella

Messaggio Da Rosy Casella Mar Mag 02, 2017 8:01 pm

Sempre in merito al quesito posto su "Cattedre Orario Esterne dovranno essere costituite dagli Uffici Scolastici Provinciali con un completamento nell’ambito, in altri termini la sede principale e la sede o le sedi di completamento della COE dovranno appartenere allo stesso ambito territoriale", mi chiedo: se le due scuole nei due diversi ambiti completano la cattedra accorpando 12+6 h, credete sia necessario nella domanda di mobilità dare indicazione analitica di entrambe le scuole o così facendo taglio fuori un posto per eventuale altra scuola?

Rosy Casella

Messaggio Da mike1 Mar Mag 02, 2017 10:22 pm

Io ho chiesto al sindacato e loro mi hanno assicurato che sono nello stesso ambito

mike1

Messaggio Da Dec Mer Mag 03, 2017 5:32 am

Rosy Casella ha scritto:Ho un quesito da porre in merito alle COE: se in una scuola X sono disponibili 12 ore che vanno a completamento con COE per 6 ore in una scuola Y, è possibile che le due scuole si trovino in due ambiti diversi (rispettivamente Ambito 1 e Ambito 2)? Secondo quanto leggo sul CCNL art 11. e riporto testualmente dalla pagina di os, no! "Cattedre Orario Esterne dovranno essere costituite dagli Uffici Scolastici Provinciali con un completamento nell’ambito, in altri termini la sede principale e la sede o le sedi di completamento della COE dovranno appartenere allo stesso ambito territoriale".
Perchè la segreteria della scuola mi dice di si?

Perché è una novità di quest'anno e probabilmente non è informata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Rosy Casella Mer Mag 03, 2017 5:28 pm

Quindi se la segreteria sostiene che le 12 h siano abbinate ad altra scuola di altro ambito devo desumere che quella cattedra Coe non va a trasferimento! Giusto??

Rosy Casella

Messaggio Da marad Mer Mag 03, 2017 8:33 pm

Rosy Casella ha scritto:Quindi se la segreteria sostiene che le 12 h siano abbinate ad altra scuola di altro ambito devo desumere che quella cattedra Coe non va a trasferimento! Giusto??

Penso che debbano cambiare abbinamento. Dovranno trovare altre 6 ore nell'ambito.

marad

Messaggio Da Mary T Mer Mag 03, 2017 9:07 pm

E nel caso di una scuola che abbia due plessi in due comuni di ambiti diversi?
Mary T
Mary T

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 04, 2017 7:08 pm

Rosy Casella ha scritto:Quindi se la segreteria sostiene che le 12 h siano abbinate ad altra scuola di altro ambito devo desumere che quella cattedra Coe non va a trasferimento! Giusto??
Quella COE non può essere costituita con la composizione da te indicata
Le scuole che la compongono devono appartenere allo stesso ambito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da electra8 Gio Mag 04, 2017 8:18 pm

Ultima domanda: in caso di completamento orario, la titolarità si avrà su una delle 5 scuole? altrimenti si avranno 18 ore piene su una scuola non indicata tra le 5 di un ambito indicato, giusto?

electra8

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 05, 2017 6:48 pm

Per trasferimento volontario su COE la titolaritàò sarà nella scuola sede principale della COE, scuola da te inserita nelle preferenze

Per trasferimento nell'ambito lavorerai, in seguito a chiamata diretta, in una delle scuole dell'ambito con COI oppure con COE...non è garantita la COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Sab Set 30, 2017 11:10 am

Come avviene l'assegnazione di una coe suddivisa tra tre scuole alle graduatorie di istituto 2 e 3 fascia non essendoci più candidati nelle gae e in 1 fascia? Verrà data completa o ogni scuole gestisce le proprie ore chiamando dalle rispettive graduatorie? Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Set 30, 2017 2:44 pm

La domanda dev'essere posta nella sezione Graduatorie-Supplenze, non in Mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nicolo.gallo Gio Ott 05, 2017 10:56 am

Salve, qualcuno ha notizie circa la costituzione delle COE fuori ambito. Io ho ottenuto un trasferimento a domanda, su COE con titolarità in una delle 5 sedi di corsi serali che avevo indicato (senza aggiungere alcun ambito), ma con completamento in istituto ubicato fuori ambito. Per errore di comunicazione tra la scuola e l'ufficio scolastico provinciale in sede di formazione degli organici di diritto, nei tabulati degli organici di diritto sono risultate, per la mia nuova sede di titolarità, due COE, anzichè 1: una di ore 14 + 4 ( serale+ diurno), l'altra di 14 + 5 (serale + serale), quest'ultima con completamento in scuola di molto più facile raggiungibilità e in ambito prossimo e viciniore rispetto alla sede di completamento di n. 4 ore. Dopo circa un mese di rimbalzi di responsabilità e numerose istanze del sottoscritto per ottenere il completamento di gradimento nella sede dell'altro serale più vicino (ore 14 + 5), mi è stato formalmente ordinato di assumere servizio, per il completamento cattedra, presso la sede più lontana della sede con corso diurno (14 + 4), cosa che ho fatto con espressa riserva di non acquiescenza. Premesso che non intendo contestare il trasferimento perchè migliorativo rispetto alla sede precedente, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fondatamente contestare la scelta operata dall'ufficio scolastico di assegnarmi il completamento più disagevole, motivandolo, verbalmente, con la circostanza che il secondo completamento sarebbe stato temporalmente costituito in un secondo momento (cosa che ai miei occhi non si evince con evidenza dai tabulati) ? Grazie mille per l'attenzione.

nicolo.gallo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili