Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?
La mia cdc è confluita con un'altra in un'unica cdc.
Mentre sapevo perfettamente in quali scuole era insegnata la mia cdc, nella mia provincia, non ho idea riguardo all'altra cdc.
Potreste indirizzarmi su un sito ove è presente l'elenco delle cdc e degli istituti, indirizzi, ecc. ove le varie cdc sono insegnate ? Ricordo di averlo visto tempo fa ma non riesco a rintracciarlo
Mentre sapevo perfettamente in quali scuole era insegnata la mia cdc, nella mia provincia, non ho idea riguardo all'altra cdc.
Potreste indirizzarmi su un sito ove è presente l'elenco delle cdc e degli istituti, indirizzi, ecc. ove le varie cdc sono insegnate ? Ricordo di averlo visto tempo fa ma non riesco a rintracciarlo
abak- Messaggi : 1164
Re: Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?
secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Stai iniziando a copiarmi le risposte.Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Stai iniziando a copiarmi le risposte.Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Dove?! Come?! Anche tu scrivi gooooooooogle? Anche tu vai su gooooooogle?
Figghiu! Figghiu mio! (EH NO, COL CAVOLO CHE SEI MIO FIGLIO, io a 13 anni giocavo a Barbie)
eheh;)Stefania Biancani ha scritto:arrubiu ha scritto:Stai iniziando a copiarmi le risposte.Stefania Biancani ha scritto:secondo me se cerchi su gooooooogle "nuova classe di concorso XYZ, dove si insegna" qualcosa trovi
Dove?! Come?! Anche tu scrivi gooooooooogle? Anche tu vai su gooooooogle?
Figghiu! Figghiu mio! (EH NO, COL CAVOLO CHE SEI MIO FIGLIO, io a 13 anni giocavo a Barbie)
arrubiu- Moderatore
Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...
Ma no!Stefania Biancani ha scritto:Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Ma no!Stefania Biancani ha scritto:Però se leggi la mia risposta bisontesca nell'altro topic su a chi va la scuola (a quello con più punti che ha chiesto l'ambito o al docente con meno punti che l'ha indicata come preferenza analitica?) mi ripudi...
Sai com'è, cerco sempre nuovi argomenti per districare la matassa dell'annosa questione :-D
Grazie a tutti. Avevo goooooogolato un bel po', vanamente. Ma niente da fare. Poi ho trovato qualcosa (i quadri orari aggiornati con le nuove cdc) ma non è proprio ciò che mi serviva
abak- Messaggi : 1164
Argomenti simili
» dove si possono trovare le GM?
» Dove si possono trovare gli "avvisi" dei Presidi
» Dove si possono trovare in rete esempi di Bilancio Iniziale Competenze gia compilati?
» dove si può trovare l'elenco delle scuole?
» Dove trovare elenco scuole di montagna che danno diritto a punteggio doppio?
» Dove si possono trovare gli "avvisi" dei Presidi
» Dove si possono trovare in rete esempi di Bilancio Iniziale Competenze gia compilati?
» dove si può trovare l'elenco delle scuole?
» Dove trovare elenco scuole di montagna che danno diritto a punteggio doppio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1