dove si può trovare l'elenco delle scuole?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove si può trovare l'elenco delle scuole?
Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile (ammesso che sia possibile) trovare l'elenco delle scuole in cui poter far domanda come ATA quando (e se) uscirà il Bando. Mia cugina che lavora come ATA 3° fascia mi ha detto che l'Istituto Comprensivo dove lavora non sarà incluso quest anno nella lista delle scuole disponibili. A me sembra assurda questa cosa, così vorrei sapere se c'è da qualche parte nel web questo "elenco scuole" in modo da verificare ciò che mi ha detto. Grazie in anticipo e buona domenica!
anjela- Messaggi : 295
Re: dove si può trovare l'elenco delle scuole?
Hai provato sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale??? Probabilmente la scuola dova lavora attualmente tua cugina è oggetto di dimensionanamento per l'a.s. 2013 2014 quindi non sarà più sede di presidenza e di segreteria per questo motivo non sarà nell'elenco del prossimo anno. Cmq visto il fine della tua richiesta, stai tranquilla in quanto la scelta delle sedi per la I ma anche per la terza fascia si fa con Istanze On line e la procedura prospetta l'elenco di TUTTE le sedi esprimibili.
trillina_72- Messaggi : 237
anjela ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile (ammesso che sia possibile) trovare l'elenco delle scuole in cui poter far domanda come ATA quando (e se) uscirà il Bando. Mia cugina che lavora come ATA 3° fascia mi ha detto che l'Istituto Comprensivo dove lavora non sarà incluso quest anno nella lista delle scuole disponibili. A me sembra assurda questa cosa, così vorrei sapere se c'è da qualche parte nel web questo "elenco scuole" in modo da verificare ciò che mi ha detto. Grazie in anticipo e buona domenica!
http://archivio.pubblica.istruzione.it/anagrafica_scuole/statali.shtml
nicotrip- Messaggi : 60
Grazie mille!! Però quando premo Veneto mi esce solo la provincia di Belluno. Come mai?
anjela- Messaggi : 295
Effettivamente non ci sono tutte le province, ma stai tranquilla, come ti ha risposto trillina, al momento della scelta ti usciranno solo le sedi esprimibili... e penso anche io che ci dovrebbe essere sul sito provinciale del tuo provveditorato qualche comunicazione con l'elenco delle scuole che sono state dimensionate...
nicotrip- Messaggi : 60
Argomenti simili
» dove trovare i codici delle scuole
» Dove trovare l'elenco delle scuole per orientarsi?
» Dove posso trovare l'elenco delle scuole?
» GI cambio provincia: dove trovare lista delle scuole e relativi codici
» Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?
» Dove trovare l'elenco delle scuole per orientarsi?
» Dove posso trovare l'elenco delle scuole?
» GI cambio provincia: dove trovare lista delle scuole e relativi codici
» Nuove cd - dove trovare le scuole in cui si possono insegnare ?
Pagina 1 di 1