dove si può trovare l'elenco delle scuole? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove si può trovare l'elenco delle scuole? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dove si può trovare l'elenco delle scuole?

3 partecipanti

Andare in basso

dove si può trovare l'elenco delle scuole? Empty dove si può trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da anjela Dom Lug 14, 2013 1:57 pm

Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile (ammesso che sia possibile) trovare l'elenco delle scuole in cui poter far domanda come ATA quando (e se) uscirà il Bando. Mia cugina che lavora come ATA 3° fascia mi ha detto che l'Istituto Comprensivo dove lavora non sarà incluso quest anno nella lista delle scuole disponibili. A me sembra assurda questa cosa, così vorrei sapere se c'è da qualche parte nel web questo "elenco scuole" in modo da verificare ciò che mi ha detto. Grazie in anticipo e buona domenica!

anjela

Torna in alto Andare in basso

dove si può trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: dove si può trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da trillina_72 Dom Lug 14, 2013 5:19 pm

Hai provato sul sito dell'Ufficio Scolastico Provinciale??? Probabilmente la scuola dova lavora attualmente tua cugina è oggetto di dimensionanamento per l'a.s. 2013 2014 quindi non sarà più sede di presidenza e di segreteria per questo motivo non sarà nell'elenco del prossimo anno. Cmq visto il fine della tua richiesta, stai tranquilla in quanto la scelta delle sedi per la I ma anche per la terza fascia si fa con Istanze On line e la procedura prospetta l'elenco di TUTTE le sedi esprimibili.

trillina_72

dove si può trovare l'elenco delle scuole? Empty Re: dove si può trovare l'elenco delle scuole?

Messaggio Da nicotrip Dom Lug 14, 2013 9:59 pm

anjela ha scritto:Buongiorno, vorrei sapere dove è possibile (ammesso che sia possibile) trovare l'elenco delle scuole in cui poter far domanda come ATA quando (e se) uscirà il Bando. Mia cugina che lavora come ATA 3° fascia mi ha detto che l'Istituto Comprensivo dove lavora non sarà incluso quest anno nella lista delle scuole disponibili. A me sembra assurda questa cosa, così vorrei sapere se c'è da qualche parte nel web questo "elenco scuole" in modo da verificare ciò che mi ha detto. Grazie in anticipo e buona domenica!

http://archivio.pubblica.istruzione.it/anagrafica_scuole/statali.shtml

nicotrip

Messaggio Da anjela Lun Lug 15, 2013 10:27 am

Grazie mille!! Però quando premo Veneto mi esce solo la provincia di Belluno. Come mai?

anjela

Messaggio Da nicotrip Lun Lug 15, 2013 11:39 am

Effettivamente non ci sono tutte le province, ma stai tranquilla, come ti ha risposto trillina, al momento della scelta ti usciranno solo le sedi esprimibili... e penso anche io che ci dovrebbe essere sul sito provinciale del tuo provveditorato qualche comunicazione con l'elenco delle scuole che sono state dimensionate...

nicotrip

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili