Allegato D cosa inserire nella prima parte
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Allegato D cosa inserire nella prima parte
Buonasera vorrei sapere cosa ha scritto, chi come me che è stato assunto lo scorso anno in fase C, nella parte iniziale dell'allegato d in cui si dice: "
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________" grazie mille
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________" grazie mille
maestrinapiccina- Messaggi : 489
Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte
Io ho scritto così:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza giuridicamente dal 1/9/2015 ed economicamente dal 1/7/2016 per effetto della Legge 107/2015, di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ..
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza giuridicamente dal 1/9/2015 ed economicamente dal 1/7/2016 per effetto della Legge 107/2015, di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ..
CrvenaZvezda- Messaggi : 102
Io (che sono nella vostra situazione) ho aggiunto la data di ruolo giuridico e la fase in cui sono stato immesso, tipo "per effetto della legge 107/2017 in fase C da GAE"
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Io (che sono nella vostra situazione) ho aggiunto la data di ruolo giuridico e la fase in cui sono stato immesso, tipo "per effetto della legge 107/2017 in fase C da GAE"
Ma la data di ruolo giuridico non è per tutti il 1/9/2015?
P.S. Nella parte 3B va inserito il servizio militare (o civile) a prescindere o solo se per richiamo a servizio equiparato (5) alle condizioni e con il possesso dei requisiti previsti dall'art. 485 del D.L.vo n. 297 del 16.4.94 per il seguente periodo?
CrvenaZvezda- Messaggi : 102
Sì il ruolo giuridico è quello, ma non coincidendo con quello economico ho preferito specificare, magari è una informazione non utile:)
Sul servizio militare non so risponderti, mi dispiace.
Sul servizio militare non so risponderti, mi dispiace.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» allegato D -prima parte-aiuto per chi ha differito -fase C
» Cosa inserire nella sezione allegati della domanada di AP?
» Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
» inserire il titolo nella prima fascia GI
» Cosa inserire nella dicitura: L/S..... classe....
» Cosa inserire nella sezione allegati della domanada di AP?
» Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
» inserire il titolo nella prima fascia GI
» Cosa inserire nella dicitura: L/S..... classe....
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1