Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
Ho compilato il modello D1 per l'ammissione alle graduatorie terza fascia per il personale ATA. Vorrei sapere cosa devo inserire all'interno della busta oltre al modello D1 (fotocopia del diploma, laurea, carta d'identità, o altro..) e cosa dovrei scrivere nella busta, se riportare anche li il codice della scuola o meno.. vi sono esempi?
katapekkia- Messaggi : 11
Re: Cosa inserire all'interno della busta e cosa scrivere nella busta stessa
All'interno della busta solo la domanda compilata e datata/firmata (tutte le pagine, anche quelle non compilate). Poi, per carità, sei libero di allegare fotocopie varie (diploma, laurea, ecc) se pensi possano facilitare il lavoro della Segreteria nel valutare la tua domanda, ma non vi è alcun obbligo. E' tutto autocertificato.
Sulla busta idem, non c'è da scrivere nulla se non l'indirizzo della scuola. Una volta giuntà lì la raccomandata, la apriranno e verrà smistata all'Ufficio Personale.
Sulla busta idem, non c'è da scrivere nulla se non l'indirizzo della scuola. Una volta giuntà lì la raccomandata, la apriranno e verrà smistata all'Ufficio Personale.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Grazie Edoardo, un ultima cosa anche se banale. Io presenterò la domanda a mano, metto comunque tutto dentro una busta come se la spedissi. giusto?
grazie, sei stato gentilissimo
grazie, sei stato gentilissimo
Sì, io di solito faccio così. Anche se ho visto Segreterie solerti che le ricevevano "aperte" e le protocollavano subito, in modo da lasciarti traccia del fatto che gliel'avessi consegnata.
Io ti consiglio di andare in orario di ricevimento (magari controlla sul sito della scuola) ed andare direttamente nell'Ufficio Personale/Amministrativo (piuttosto che lasciarla in portineria) da chi si occupa delle domande e se vedi che non ti rilasciano nulla, chiedi gentilmente se possono protocollarla. A volte sono oberati di lavoro e non lo fanno subito, ma tu cerca di "insistere", anche perchè sarebbe l'unica prova che hai consegnato la domanda.
Io ti consiglio di andare in orario di ricevimento (magari controlla sul sito della scuola) ed andare direttamente nell'Ufficio Personale/Amministrativo (piuttosto che lasciarla in portineria) da chi si occupa delle domande e se vedi che non ti rilasciano nulla, chiedi gentilmente se possono protocollarla. A volte sono oberati di lavoro e non lo fanno subito, ma tu cerca di "insistere", anche perchè sarebbe l'unica prova che hai consegnato la domanda.
Ultima modifica di Eldorado80 il Sab Set 20, 2014 11:12 am - modificato 1 volta.
Grazie mille per i consigli, gentilissimo davvero
Visto che di spedizione si parla evito di aprire un topic apposito e faccio qua la mia domanda: per chi deve spedire il modulo D1, è obbligatoria la raccomandata o posso usare la PEC?
René76- Messaggi : 295
La PEC dovrebbe andare bene (anche per risparmiare, perchè no). Al massimo, prova a sentire la Segreteria alla quale la invierai e di' loro che gliel manderai via PEC (magari non la controllano tutti i giorni) e vedi anche quello che ti dicono.
Però, ripeto, non dovrebbero esserci problemi: per noi comuni cittadini la PEC dovrebbe servire proprio a questo, a sostituirla alla "vecchia" raccomandata con ricevuta di ritorno
Però, ripeto, non dovrebbero esserci problemi: per noi comuni cittadini la PEC dovrebbe servire proprio a questo, a sostituirla alla "vecchia" raccomandata con ricevuta di ritorno
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Cosa inserire nella sezione allegati della domanada di AP?
» quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?
» Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?
» come si "entra" nel sostegno?
» cosa scrivere nella domanda GI di 3 fascia istituto?
» quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?
» Personale ATA,cosa devo scrivere nella domanda obblighi di leva?
» come si "entra" nel sostegno?
» cosa scrivere nella domanda GI di 3 fascia istituto?
Pagina 1 di 1