quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?

4 partecipanti

Andare in basso

quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Empty quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?

Messaggio Da marinacos Sab Giu 09, 2012 12:42 pm

Se sono abilitata in più classi di concorso per le scuole medie e per
le scuole superiori, devo mandare un modulo A1 con tanti fogli (dove
si devono specificare le classi di concorso) quante sono le classi di
concorso? Oppure devo inviare tanti modelli A1 quanti sono i gradi di
scuola nelle cui graduatorie intendo fare domanda?

2) nell'allegato 6 è scritto "indicare sulla busta se la domanda
è rivolta alla scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo
grado o secondaria di secondo grado”. Poichè le classi di concorso per cui intendo fare richiesta appartengono alla scuola secondaria di primo grado e alla secondaria di secondo grado, devo scrivere sulla busta sia la scuola secondaria di primo grado
sia la scuola secondaria di secondo grado?
Gentile lalla, apetto una tua risposta

marinacos

Torna in alto Andare in basso

quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Empty Re: quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?

Messaggio Da JaneEyre Sab Giu 09, 2012 8:06 pm

Devi allegare più copie del foglio 4 per le varie graduatorie.

Io ho indicato sulla busta "graduatorie scuola secondaria", sotto il nome della scuola.

JaneEyre

quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta? Empty Re: quanti moduli spedire e cosa scrivere in busta?

Messaggio Da Disillusa Dom Giu 10, 2012 8:28 am

marinacos ha scritto:Se sono abilitata in più classi di concorso per le scuole medie e per
le scuole superiori, devo mandare un modulo A1 con tanti fogli (dove
si devono specificare le classi di concorso) quante sono le classi di
concorso? Oppure devo inviare tanti modelli A1 quanti sono i gradi di
scuola nelle cui graduatorie intendo fare domanda? se sei abilitata per tutte le cdc usi un solo modulo, se invece se abilitata solo in alcune compili un modulo per tutte le cdc per cui sei abilitata e un altro per quelle senza abilitazione

2) nell'allegato 6 è scritto "indicare sulla busta se la domanda
è rivolta alla scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo
grado o secondaria di secondo grado”. Poichè le classi di concorso per cui intendo fare richiesta appartengono alla scuola secondaria di primo grado e alla secondaria di secondo grado, devo scrivere sulla busta sia la scuola secondaria di primo grado
sia la scuola secondaria di secondo grado? Io ho scritto solo un grado ma la scuola li include entrambi Gentile lalla, apetto una tua risposta

Disillusa

Messaggio Da silvia79 Lun Giu 25, 2012 10:54 am

Ciao carissimi, leggendo questo post mi rendo conto di non aver scritto scuola secondaria di primo grado, sulla busta già inviata non credo che questo mi penalizzerà comunque...o almeno spero

silvia79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili