Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

2 partecipanti

Andare in basso

Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Empty Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

Messaggio Da chiamatadirettano Mer Mag 03, 2017 4:51 pm

Salve volevo chiedere, (io sono in fase provinciale), se una volta assegnato l'ambito dando la precedenza ai provinciali, durante la fase della chiamata diretta invece concorriamo tutti insieme.

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Empty Re: Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 4:53 pm

Mi piacciono gli "ordini" nei titoli, li apprezzo sempre.
Mah. Mi verrebbe voglia di non risponderti.

Non c'entra niente la provenienza, stessa provincia, altra provincia, o da Marte.
Concorri alla chiamata diretta con le persone che hanno ottenuto la titolarità nell'ambito X.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Empty Re: Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

Messaggio Da chiamatadirettano Mer Mag 03, 2017 5:05 pm

Scusa, non volevo essere scortese, avevo già scritto ieri lo stesso post e nessuno mi ha risposto, purtroppo a volte far notare un post è l'unico modo per farsi leggere, ciò nonostante dico che in genere mi rispondete sempre e vi ringrazio, anche io se posso rispondo a qualcuno con informazioni in mio possesso. Quindi in definitiva si concorre tutti insieme, e finite le chiamate dirette, anche la sistemazione d'ufficio riguarderà tutti gli inseriti nell'ambito provinciali e non? Ringrazio in anticipo.

chiamatadirettano

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.05.16

Torna in alto Andare in basso

Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Empty Re: Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 5:07 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI Empty Re: Precedenze fasi provinciali e interprovinciali. RISPONDETEMI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.