DOMANDA MOBILITA' E' ONLINE
+4
nesema
SISSIFI1965
Cilea
noise
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: DOMANDA MOBILITA' E' ONLINE
ciao non riesco a capire come vanno inserite le scuole nella mobilità, pensavo di poter scegliere gli istituti comprensivi invece dall'elenco vi sono le varie scuole ubicate nei comuni. Qualcuno è riuscito e può aiutarmi ?
Cilea- Messaggi : 59
Io non riesco. mi fa entrare nella procedura ma poi mi da pagina non trovata. uso un mac safari come browser. Potrebbe essere quello il problema?
SISSIFI1965- Messaggi : 288
cilea... i codici scuola li trovi qui http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
nesema- Messaggi : 1764
SISSIFI1965 ha scritto:Io non riesco. mi fa entrare nella procedura ma poi mi da pagina non trovata. uso un mac safari come browser. Potrebbe essere quello il problema?
SISSI, noi stiamo parlando del trasferimento, non della scelta delle sedi di II fascia. Stai attenta
toooore- Messaggi : 1017
devi cliccare sulla prima opzione è poi aspettare qualche secondo che il sistema elabori i dati. poi appariranno
jalori00- Messaggi : 159
ciao a tutti...rifaccio la domanda su un altro post dato che non ho avuto nessuna risposta. Sono un CS neo immesso in ruolo (09/2016). domanda: nei servizi pre-ruolo (gli unici che ho) vanno messi tutti, comprese le supplenze iniziali, quelle di terza fascia? se si, un lavoraccio!!!! oltretutto demenziale, visto che su IOL tutti quei contratti sono regolarmente registrati...... A voi la segreteria della scuola ha dato una consulenza per la compilazione? tra l'altro, non conoscendo i riferimenti normativi indicati nella domanda, non so dove inserire una supplenza fatta anni fa con quei progetti finanziati dalla Regione. Aiut..... Inoltre devo indicare i mesi di servizio da settembre scorso (ruolo)? se si, dove? Grazie 1000
asterixmi- Messaggi : 64
altro quesito: ma i mesi di servizio IN RUOLO di quest'anno acolastico vanno conteggiati al punto 1 o al punto 2 della domanda su IOL? e nell'allegato D vanno indicati?
Ho un piccolo dubbio, più per eccessiva preoccupazione che per dubbio effettivo. Se in una preferenza inserisco il codice meccanografico relativo ad un ordine di Scuola, le prendo comunque tutte? immagino di si, anche perché èer scrupolo ho fatto la prova ad inserire i codici di tutti gli ordini e mi dava valida una sola scelta (ad esempio il codice delle elementari), mentre per gli altri mi segnalava "codice duplicato".nesema ha scritto:cilea... i codici scuola li trovi qui http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
spit80- Messaggi : 302
spit 80, non ho capito l'esempio. Nel senso che vuoi scegliere le scuole per ordine di scuola e non, ad esempio, per Comune?
Non voglio dire questo. Se ad esempio voglio mettere un comune o un distretto, per ogni comune e per ogni distretto, ci sono 3 codici meccanografici: uno per le scuole primarie, uno per le secondarie di I grado e uno per quelle di II grado. Per scegliere un intero comune o un intero distretto, devo mettere tutti e 3 i codici o ne basta solo uno? Io credo che ne basti solo uno, altrimenti se volessi coprire un intero distretto ( o un intero comune) le preferenze si ridurrebbero a 5, e non a 15.asterixmi ha scritto:spit 80, non ho capito l'esempio. Nel senso che vuoi scegliere le scuole per ordine di scuola e non, ad esempio, per Comune?
uno solo.... usa quello della primaria
nesema- Messaggi : 1764
Perché proprio quello della primaria? Cambia qualcosa?
Allora....
sono un AT ed ho preso il ruolo in una area dove non avevo mai lavorato.
tutti i miei 16 anni di precariato li ho fatti sempre in altra area.
Dove li devo riportare i punteggi ?
Anni e mesi di servizio di ruolo/non di ruolo stessa area o di altro servizio riconosciuto o riconoscibile, eventuale decorrenza
oppure
Anni e mesi di servizio di ruolo/non di ruolo altra area
mi hanno detto che questa distinzione esiste per persone che hanno fatto il precariato in modo trasversale tra AA CS ed AT
sono un AT ed ho preso il ruolo in una area dove non avevo mai lavorato.
tutti i miei 16 anni di precariato li ho fatti sempre in altra area.
Dove li devo riportare i punteggi ?
Anni e mesi di servizio di ruolo/non di ruolo stessa area o di altro servizio riconosciuto o riconoscibile, eventuale decorrenza
oppure
Anni e mesi di servizio di ruolo/non di ruolo altra area
mi hanno detto che questa distinzione esiste per persone che hanno fatto il precariato in modo trasversale tra AA CS ed AT
noise- Messaggi : 311
Argomenti simili
» domanda mobilità e registrazione su instanze online
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
» dopo la compilazione online a chi va spedita la domanda di mobilità?
» Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
» Inserimento domanda mobilità istanze online
» Codici meccanografici VS domanda mobilità online
» dopo la compilazione online a chi va spedita la domanda di mobilità?
» Calcolo punteggio nella domanda di mobilità su Istanze Online
Pagina 1 di 1