Un consiglio ...
+2
terfin
Precario non per scelta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un consiglio ...
... si capisco che è un terno al lotto, però vorrei chiedervi un consiglio su quale provincia puntare al prossimo rinnovo della graduatoria 3 fascia ATA, anche per delle supplenze di poche ore, per un completamento ore.
Come AA i miei punti sono circa 39,5/40
Come CS intorno ai 16,40 circa
Premetto era nella provincia di Napoli ma è stato uno schifo, penso che neanche siano arrivati a chiamare dalla 3 fascia per AA.
Come AA i miei punti sono circa 39,5/40
Come CS intorno ai 16,40 circa
Premetto era nella provincia di Napoli ma è stato uno schifo, penso che neanche siano arrivati a chiamare dalla 3 fascia per AA.
Precario non per scelta- Messaggi : 166
Re: Un consiglio ...
39,5 come AA? Scusa la franchezza, ma è un po' tanto per uno che chiede consigli su dove fare la domanda di terza fascia. Le provincie migliori nell'ultimo triennio erano Milano, Torino e Firenze. Con il tuo punteggio ti basta fare domanda da Firenze in su, a mio avviso. A Milano, ad esempio, quest'anno mi avevano chiamato per AA con un punteggio intorno ai 17, ma considera che siamo a fine triennio.
terfin- Messaggi : 227
x terfin Sei riuscito a prendere la supplenza?
milla 2- Messaggi : 6262
al nord con quel punteggio lavoreresti da settembre fino a giugno....abbandona il sud .... terra di imbrogli, ricorsi, 104, e tanto altro..... io ho subito fatto i 24 mesi qui in lombardia ora sono in prima fascia e se tt va bene a settembre potrei entrare anche di ruolo.....
korce- Messaggi : 44
korce, in quale provincia lavori?
milla 2- Messaggi : 6262
korce ha scritto:al nord con quel punteggio lavoreresti da settembre fino a giugno....abbandona il sud .... terra di imbrogli, ricorsi, 104, e tanto altro..... io ho subito fatto i 24 mesi qui in lombardia ora sono in prima fascia e se tt va bene a settembre potrei entrare anche di ruolo.....
Il mio problema è la famiglia, ho una figlia e mia moglie che non si vuol spostare per la madre ed il fratello. Terfin i punti li sto sudando, nel vero termine della parola, in una paritaria. Orari assurdi, stipendi part-time e tanto altro.
Non posso permettermi il mantenimento di due case ed è questo il vero motivo per il quale non mi sono spostato fino ad oggi.
Un caro saluto a tutti
Precario non per scelta- Messaggi : 166
Civitavecchia o Varese?
Buonasera a tutti, ho bisogno anch'io di un aiuto: mio fratello deve inserirsi per la prima volta in terza fascia ATA con un punteggio di 8,87 . Lui risiede a Civitavecchia, io in provincia di Varese, quindi potrei ospitarlo.Dove conviene fare domanda con un punteggio così basso? Ce la può fare a lavorare a Civitavecchia secondo voi?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
cipry- Messaggi : 68
milla 2 ha scritto:x terfin Sei riuscito a prendere la supplenza?
Non ho accettato perchè già lavoro come AT fino al 31/8.
Buonasera a tutti, ho bisogno anch'io di un aiuto: mio fratello deve inserirsi per la prima volta in terza fascia ATA con un punteggio di 8,87 . Lui risiede a Civitavecchia, io in provincia di Varese, quindi potrei ospitarlo.Dove conviene fare domanda con un punteggio così basso? Ce la può fare a lavorare a Civitavecchia secondo voi?
Grazie a tutti
Varese va bene, ma è piccola come prov (intendo come scuole) potrebbe mettere Milano e scegliere le 30 scuole nei comuni vicino limitrofi alla prov di Varese
Grazie, quindi Civitavecchia e dintorni li scartiamo?
cipry ha scritto:Grazie, quindi Civitavecchia e dintorni li scartiamo?
Ho una mio opinione personale sull'ambiente scuole sud e sopratutto del Lazio che evito di esprimere per non creare polemiche... Comunque sia, con 8,87 la vedo difficile.
Grazie mille Terfin, seguiremo il tuo consiglio...vedo che tu lavori come Assistente Tecnico, mio fratello è geometra, secondo te potremmo fare domanda anche per quello? In quali istituti? Come ti trovi in questo ruolo? È un bel lavoro?
Grazie di tutto! Buona giornata,
cipry ha scritto:Grazie mille Terfin, seguiremo il tuo consiglio...vedo che tu lavori come Assistente Tecnico, mio fratello è geometra, secondo te potremmo fare domanda anche per quello? In quali istituti? Come ti trovi in questo ruolo? È un bel lavoro?
Con il diploma di geometra può inserirsi come assistente tecnico nel laboratorio di topografia (o qualcosa del genere). Ora non ricordo la denominazione dell'area. Deve però mettere le 30 scuole con il laboratorio della sua area che sono di numero più ristretto rispetto alla AR02, ad esempio, ex istituti tecnici per geometri (molto spesso accorpati in un'unica dicitura IIS) e se non erro anche negli istituti agrari.
E' un lavoro come gli altri...
Grazie mille Terfin, adesso comincerò a cercare in quali scuole esiste quel profilo come AT...
Buona giornata!
Buona giornata!
Argomenti simili
» Consiglio: MAD per ATA?
» consiglio cdc: A-26, A-37 o A-60?
» Consiglio
» un consiglio per le GI
» consiglio...
» consiglio cdc: A-26, A-37 o A-60?
» Consiglio
» un consiglio per le GI