preferenze domanda soprannumerario
+8
arabella
michetta
arrubiu
orianazionale
Dec
miagola
verdeacqua
clace
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
preferenze domanda soprannumerario
Promemoria primo messaggio :
sono titolare di ambito e molto probabilmente sarò soprannumeraria, nella domanda cartacea per soprannumerario si potrà esprimere la preferenza di 5 scuole di un ambito che sta in regione diversa dall'ambito di titolarità?
sono titolare di ambito e molto probabilmente sarò soprannumeraria, nella domanda cartacea per soprannumerario si potrà esprimere la preferenza di 5 scuole di un ambito che sta in regione diversa dall'ambito di titolarità?
clace- Messaggi : 1156
Re: preferenze domanda soprannumerario
Figurati, fai benissimo a stigmatizzare certi comportamenti. Per me sei già moderatore ad honorem:-) Poi la nomina ufficiale non dipende da me.
Dec- Moderatore
Ahah nono, preferisco fare il cane sciolto:)
arrubiu- Moderatore
Eh, preferivo anch'io, ma hanno tanto insistito che sono qua da qualche anno:-) Poi ogni tanto arriva qualche genio che mi prende in giro perché ho le stelline, come se me ne importasse qualcosa.
Dec- Moderatore
Le stelline sono molto artistiche e ti identificano al volo. Lasciale pur lì.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Scusatemi, sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona in realtà ....
Se mi volete spiegare come si fa , invece di trarre subito conclusioni , ve ne sarei molto grata!
Se mi volete spiegare come si fa , invece di trarre subito conclusioni , ve ne sarei molto grata!
marti0778- Messaggi : 17
Scusatemi, sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona in realtà ....
Stefania Biancani ha scritto:Le stelline sono molto artistiche e ti identificano al volo. Lasciale pur lì.
Davvero sono artistiche? Si vede che non capisco niente di arte:-) Capisco invece che servano ad identificare subito i moderatori e quindi le subisco facendo finta di non vederle:-)
Dec- Moderatore
marti0778 ha scritto:Scusatemi, sono nuova e sto ancora cercando di capire come funziona in realtà ....
Ma sì, non ti arrabbiare, nessuno ti ha detto niente di particolare. Ti abbiamo solo spiegato come si fa: un solo post, possibilmente nella sezione e nel topic giusto (se non ce n'è nessuno, se ne apre uno nuovo); se nessuno ti risponde, dopo un po' di tempo (in genere un giorno) si può scrivere nello stesso topic un semplice up per riportarlo in alto.
Dec- Moderatore
Cioè? Scrivo qui nello spazio bianco up?
marti0778 ha scritto:Sono docente di inglese. Ieri avuto conferma di soprannumerarieta.
Ho domanda cartacea.
Allora, a me piacerebbe approfittare di questa occasione per farmi esperienza fuori dalla mia zona.
Però Ho il dubbio se fare domanda condizionata o no..
Farei domanda condizionata solo perché così dovesse succedere che poi l anno prossimo mi rendo conto che non sono fatta per stare fuori , potrei avere possibilità di ritornare sui miei passi.
Solo per questo. Poi se invece l esperienza fuori andrà bene , che è quello che spero, mi sentirei sicura di non fare più richiesta di ritornare nella mia scuola di paese e rimanere fuori provincia.
Ora però ho questi dubbi:
Sono soprannumeraria , ma nel mio istituto cmq c é spezzone di 18 ore inglese suddiviso nei tre plessi.
Se io la faccio condizionata Puo succedere che quest anno mi riassorbano per le 18 ore nel mio istituto e facendomi completare il mio orario in altra scuola o istituto del mio stesso ambito? ( è una cosa che non ho capito se nell' accordo Miur sindacati hanno poi confermato).
Se fosse così rischierei di ritornarci e non farmi l esperienza fuori.
- io richiedo solo posto inglese perché per ora finché posso mi tengo stretto posto inglese.
Ci saranno due pensionamenti posto COMUNE nella mia scuola . Se la faccio condizionata, c è il Rischio di venire riassorbita quest' anno per posto COMUNE per coprire quei posti liberi o facendo domanda per Solo inglese mi cercano solo posto inglese e non rischio il comune?
up
Ecco, l'ho fatto io per te :-)
Ho riportato anche il testo del messaggio, così se qualcuno può aiutarti ti riesce a leggere per intero.
Io non so cosa dirti: se fai domanda condizionata certo che "rischi" di rientrare nella tua scuola...
Tieni anche presente che uscire potrebbe significare non poter rientrare più in provincia...
Le cose non sono così semplici, devi fare bene i tuoi calcoli.
Ho riportato anche il testo del messaggio, così se qualcuno può aiutarti ti riesce a leggere per intero.
Io non so cosa dirti: se fai domanda condizionata certo che "rischi" di rientrare nella tua scuola...
Tieni anche presente che uscire potrebbe significare non poter rientrare più in provincia...
Le cose non sono così semplici, devi fare bene i tuoi calcoli.
Dec ha scritto:Stefania Biancani ha scritto:Le stelline sono molto artistiche e ti identificano al volo. Lasciale pur lì.
Davvero sono artistiche? Si vede che non capisco niente di arte:-) Capisco invece che servano ad identificare subito i moderatori e quindi le subisco facendo finta di non vederle:-)
Be', lo scopo è ovviamente quello di identificarvi e in questo sono utilissime.
Sull'artistico scherzavo, ma in effetti danno un tocco di luce al forum ;-)
Però 7 stelle indicano che sei molto di più di un Generale!!! :-))Dec ha scritto:Eh, preferivo anch'io, ma hanno tanto insistito che sono qua da qualche anno:-) Poi ogni tanto arriva qualche genio che mi prende in giro perché ho le stelline, come se me ne importasse qualcosa.
Scherzo naturalmente, ma ti meriti tutta la stima del forum per la tua cordialità, pacatezza e pazienza.....che dimostri sempre nei tuoi interventi, anche con utenti non proprio educati
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Tu niente, Giovanna? Anche 7 diamanti illuminerebbero la pagina!
:-)))
Sono più preziose le tue parole di stima :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto::-)))
meritatissime ;-)
Stefania Biancani ha scritto:giovanna onnis ha scritto::-)))
meritatissime ;-)
mi aggiungo alla Stefi
Santa Giovanna!!
michetta- Messaggi : 6017
giovanna onnis ha scritto:Però 7 stelle indicano che sei molto di più di un Generale!!! :-))Dec ha scritto:Eh, preferivo anch'io, ma hanno tanto insistito che sono qua da qualche anno:-) Poi ogni tanto arriva qualche genio che mi prende in giro perché ho le stelline, come se me ne importasse qualcosa.
Scherzo naturalmente, ma ti meriti tutta la stima del forum per la tua cordialità, pacatezza e pazienza.....che dimostri sempre nei tuoi interventi, anche con utenti non proprio educati
Grazie anche a te, Giovanna, e naturalmente ricambio aggiungendo nel tuo caso alla cordialità, pacatezza e pazienza anche una notevole competenza:-)
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dom. di utilizzazione fatta da soprannumerario trasferito con domanda condizionata: quante preferenze si potevano mettere?
» preferenze territoriali soprannumerario
» domanda soprannumerario
» Soprannumerario = domanda cartacea?
» domanda di trasferimento da soprannumerario
» preferenze territoriali soprannumerario
» domanda soprannumerario
» Soprannumerario = domanda cartacea?
» domanda di trasferimento da soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3