mobilità interprovinciale come soprannumerario
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità interprovinciale come soprannumerario
Aiuto.....
nella domanda come soprannumerario è possibile chiedere trasferimento interprovinciale cioè scegliere scuole e ambiti di altre regioni o bisogna esprimere scuole del proprio ambito di titolarità?
io purtroppo ho inoltrato la domanda on line senza chiedere la mob. interprovinciale e ho espresso solo preferenze del mio attuale ambito di titolarità mentre ora per motivi personali devo cambiare regione e vorrei mettere 5 scuole di un altro ambito di un'altra regione, lo posso fare nella domanda x soprannumerari visto che sono certa che sarò soprannumeraria?
come faaccio? la domanda sarà cartacea e dove si trovano i modelli? ho sentito dire che si hanno solo 5 giorni di tempo per farla è vero?
quella on line verrà annullata anche se presentava diverse preferenze?
nella domanda come soprannumerario è possibile chiedere trasferimento interprovinciale cioè scegliere scuole e ambiti di altre regioni o bisogna esprimere scuole del proprio ambito di titolarità?
io purtroppo ho inoltrato la domanda on line senza chiedere la mob. interprovinciale e ho espresso solo preferenze del mio attuale ambito di titolarità mentre ora per motivi personali devo cambiare regione e vorrei mettere 5 scuole di un altro ambito di un'altra regione, lo posso fare nella domanda x soprannumerari visto che sono certa che sarò soprannumeraria?
come faaccio? la domanda sarà cartacea e dove si trovano i modelli? ho sentito dire che si hanno solo 5 giorni di tempo per farla è vero?
quella on line verrà annullata anche se presentava diverse preferenze?
clace- Messaggi : 1156
Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario
dec, lalla... aiuto...
La domanda cartacea annulla quella eventualmente inviata su istanze online.
Ci sono 5 giorni di tempo e la scuola dovrebbe fornirti il modello (anche se forse va bene quello che si scarica dal sito del miur, nella sezione mobilità).
Ovviamente nella nuova domanda potrai mettere le preferenze che ritieni opportune, senza limiti di ambiti o province.
Non ricordo se c'è il limite delle 5 scuole.
In ogni caso:
http://www.orizzontescuola.it/soprannumerario-non-presentato-domanda-mobilita-cosa-succede/
http://www.orizzontescuola.it/mobilit-docenti-soprannumerari-e-domanda-condizionata-indispensabile-rientrare-precedenza-nella/
Ci sono 5 giorni di tempo e la scuola dovrebbe fornirti il modello (anche se forse va bene quello che si scarica dal sito del miur, nella sezione mobilità).
Ovviamente nella nuova domanda potrai mettere le preferenze che ritieni opportune, senza limiti di ambiti o province.
Non ricordo se c'è il limite delle 5 scuole.
In ogni caso:
http://www.orizzontescuola.it/soprannumerario-non-presentato-domanda-mobilita-cosa-succede/
http://www.orizzontescuola.it/mobilit-docenti-soprannumerari-e-domanda-condizionata-indispensabile-rientrare-precedenza-nella/
arrubiu- Moderatore
la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?
Non ci sono indicazioni negli articoli che ti ho dato?clace ha scritto:la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?
Credo ce ne siano anche altri.. nell'attesa che arrivi qualcuno con informazioni precise ti consiglio di googolare un po'.
arrubiu- Moderatore
La domanda cartacea deve essere inviata all'USP tramite la scuolaclace ha scritto:la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Dove si può trovare la domanda cartacea??? Su sito del MIUR nella sezione mobilità c'è la domanda identica a quella presentata on line. Dobbiamo utilizzare quella???
sandra- Messaggi : 91
Argomenti simili
» Soprannumerario e mobilità
» Docenti soprannumerario Mobilita
» dubbi mobilità da soprannumerario
» Info mobilità e docente soprannumerario
» dubbi mobilità da soprannumerario
» Info mobilità e docente soprannumerario
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1