mobilità interprovinciale come soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interprovinciale come soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità interprovinciale come soprannumerario

4 partecipanti

Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da clace Gio Mag 11, 2017 5:01 pm

Aiuto.....

nella domanda come soprannumerario è possibile chiedere trasferimento interprovinciale cioè scegliere scuole e ambiti di altre regioni o bisogna esprimere scuole del proprio ambito di titolarità?

io purtroppo ho inoltrato la domanda on line senza chiedere la mob. interprovinciale  e ho espresso solo preferenze del mio attuale ambito di titolarità mentre ora per motivi personali devo cambiare regione e vorrei mettere 5 scuole di un altro ambito di un'altra regione, lo posso fare  nella domanda x soprannumerari visto che sono certa che sarò soprannumeraria?

come faaccio? la domanda sarà cartacea e dove si trovano i modelli? ho sentito dire che si hanno solo 5 giorni di tempo per farla è vero?

quella on line verrà annullata anche se presentava diverse preferenze?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da clace Gio Mag 11, 2017 7:09 pm

dec, lalla... aiuto...

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 11, 2017 7:19 pm

La domanda cartacea annulla quella eventualmente inviata su istanze online.
Ci sono 5 giorni di tempo e la scuola dovrebbe fornirti il modello (anche se forse va bene quello che si scarica dal sito del miur, nella sezione mobilità).
Ovviamente nella nuova domanda potrai mettere le preferenze che ritieni opportune, senza limiti di ambiti o province.
Non ricordo se c'è il limite delle 5 scuole.

In ogni caso:
http://www.orizzontescuola.it/soprannumerario-non-presentato-domanda-mobilita-cosa-succede/

http://www.orizzontescuola.it/mobilit-docenti-soprannumerari-e-domanda-condizionata-indispensabile-rientrare-precedenza-nella/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da clace Gio Mag 11, 2017 7:31 pm

la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 11, 2017 7:32 pm

clace ha scritto:la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?
Non ci sono indicazioni negli articoli che ti ho dato?
Credo ce ne siano anche altri.. nell'attesa che arrivi qualcuno con informazioni precise ti consiglio di googolare un po'.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 12, 2017 6:17 pm

clace ha scritto:la domanda da chi viene gestita? va inviata alla scuola di titolarità?
La domanda cartacea deve essere inviata all'USP tramite la scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da sandra Gio Mag 18, 2017 9:39 am

Dove si può trovare la domanda cartacea??? Su sito del MIUR nella sezione mobilità c'è la domanda identica a quella presentata on line. Dobbiamo utilizzare quella???

sandra

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

mobilità interprovinciale come soprannumerario Empty Re: mobilità interprovinciale come soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.