Quanti da assumere
+21
contessa
peppe84
Dec
Actarus21
patty20
pluteo
defraz
luminosa
psicopompo
BonneEsperancce
miss sparrow
SARA25
enricat
michetta
arrubiu
bonovox
madame077
royalstefano
gugu
martuma
circo
25 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Quanti da assumere
Promemoria primo messaggio :
http://m.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-116-mila-docenti-gae-gm-ancora-sistemare-quali-regioni-la-tabella/
Però non solo per primaria e infatti Maia devono essere pubblicate le graduatorie. Io ne aspetto due, una per secondaria...
http://m.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-116-mila-docenti-gae-gm-ancora-sistemare-quali-regioni-la-tabella/
Però non solo per primaria e infatti Maia devono essere pubblicate le graduatorie. Io ne aspetto due, una per secondaria...
circo- Messaggi : 3740
Re: Quanti da assumere
Lo dicevo al contrario:)
Le ap sono state tantissime ma molte erano in deroga, quindi chi non ottiene mobilità, senza deroga, rimane dove è, a parte chi ha 104 e figli piccoli:)
Le ap sono state tantissime ma molte erano in deroga, quindi chi non ottiene mobilità, senza deroga, rimane dove è, a parte chi ha 104 e figli piccoli:)
arrubiu- Moderatore
michetta ha scritto:arrubiu ha scritto:Bisognerebbe fare una proporzione con gli abitanti o la popolazione scolastica, boh.
non è questo il criterio, altrimenti non si spiega il 29 dell'Emilia R.
scusate, vi chiedo un parere: io ho chiesto il trasferimento da una provincia all'altra all'interno della regione Emilia Romagna. Con questi dati alla mano, secondo voi ho possibilità che la mia domanda di trasferimento venga accolta?
la mia domanda di trasferimento riguarda il sostegno nelle scuole medie
miss sparrow- Messaggi : 1335
Per la AD00 in genere ci sono ottime possibilità di trasferimento tra nord e nord.
gugu- Messaggi : 39712
Due conti della serva:
- l'infanzia non avrà nulla né di stabilizzazione né di potenziamento (0 posti).
- la primaria ha un OF di 966 posti, in proporzione passeranno in OA circa 300 posti.
- 11.200 posti verranno suddivisi fra medie e superiori: seguendo la ripartizione totale dell'OF dovrebbero passare in OA 2.800 posti alle medie 7.400 posti alle superiori.
- l'infanzia non avrà nulla né di stabilizzazione né di potenziamento (0 posti).
- la primaria ha un OF di 966 posti, in proporzione passeranno in OA circa 300 posti.
- 11.200 posti verranno suddivisi fra medie e superiori: seguendo la ripartizione totale dell'OF dovrebbero passare in OA 2.800 posti alle medie 7.400 posti alle superiori.
Grazie Gugu. Nel caso specifico Lazio?
madame077- Messaggi : 678
Sulle singole classi e cdc non si può prevedere nulla visto che saranno gli UST/USR a decidere.
In Lazio l'aumento è di 515 posti (non molti) quindi in proporzione 125 posti alle medie 370 alle superiori.
In Lazio l'aumento è di 515 posti (non molti) quindi in proporzione 125 posti alle medie 370 alle superiori.
gugu ha scritto:Due conti della serva:
Gugu OF E OA traduci per favore...
BonneEsperancce- Messaggi : 115
OA = organico dell' autonomia (diritto e potenziamento) utile per il ruolo
OF = organico di fatto, non utile per immettere in ruolo ma solo per le assegnazioni provvisorie e i contratti a tempo determinato.
OF = organico di fatto, non utile per immettere in ruolo ma solo per le assegnazioni provvisorie e i contratti a tempo determinato.
gugu ha scritto:Due conti della serva:
Gugu ti chiedo di confermarmi questo ragionamento:
1. Il contigente dei posti che passano da organico di fatto all'organico della autonomia si calcola facendo il rapporto tra la prima colonna e la terza colonna della seconda tabella pubblicata da orizzonte ,
2. Per sapere pero quanti sono effettivamente si fa riferimento al organico di fatto del presente anno?
3. Questi posti insieme ad eventuali penisionamenti e incrementi di organico vanno per iol 40% all mobilita e il 60% ai ruoli giusto
psicopompo- Messaggi : 595
1) i posti che passano sono già presenti sulla tabella, nella colonna POSTI CONSOLIDATI
2) No, non c'entrano nulla l'OF. I posti sono già presenti nella colonna POSTI CONSOLIDATI
3) I posti consolidati + OA già presente va a mobilità è ruolo nelle percentuali già note del 30%+10%+60%.
2) No, non c'entrano nulla l'OF. I posti sono già presenti nella colonna POSTI CONSOLIDATI
3) I posti consolidati + OA già presente va a mobilità è ruolo nelle percentuali già note del 30%+10%+60%.
Dato che per me la tabella è arabo,qualcuno potrebbe dirmi qualcosa per quanto riguarda sostegno primaria Lazio? Quali sono le possibilità?
luminosa- Messaggi : 115
Non mi risulta ci sia divisione per ordine e grado dei contingenti indicati.luminosa ha scritto:Dato che per me la tabella è arabo,qualcuno potrebbe dirmi qualcosa per quanto riguarda sostegno primaria Lazio? Quali sono le possibilità?
Guardala la tabella, non è arabo.
Poi gugu ha fatto un'ottima spiegazione di come leggerla:)
arrubiu- Moderatore
Al solito numeri complessivi che dicono tutto e niente.
Insomma,fino a quando non si divide per provincie e classi di concorso,ognuno potrà leggerla come gli pare
Insomma,fino a quando non si divide per provincie e classi di concorso,ognuno potrà leggerla come gli pare
Ospite- Ospite
Veramente la Sicilia ne ha 948,la Sardegna 484royalstefano ha scritto:Da non credere, sono veramente 59 su tutti i gradi! Basti pensare che la Sicilia ne ha 837.
Tu stai leggendo la tabella del sostegno.
Ospite- Ospite
Infatti si parlava di sostegno.
arrubiu- Moderatore
Chissà quanti (escluso arrubiu naturalmente ) dopo la pubblicazione di tali dati desidererà la concessione della deroga al vincolo sulle a.p.
SARA25- Messaggi : 1332
Io posso anche desiderare. Ma non chiedo/pretendo niente. Non è poca la differenza:)SARA25 ha scritto:Chissà quanti (escluso arrubiu naturalmente ) dopo la pubblicazione di tali dati desidererà la concessione della deroga al vincolo sulle a.p.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:
Io posso anche desiderare. Ma non chiedo/pretendo niente. Non è poca la differenza:)
Caro arrubiu, fattelo dire con stima, anche se non ci conosciamo: non è un paese per signori, questo.
defraz- Messaggi : 723
Sarà la tarda serata.. ma non ho capito-.-defraz ha scritto:arrubiu ha scritto:
Io posso anche desiderare. Ma non chiedo/pretendo niente. Non è poca la differenza:)
Caro arrubiu, fattelo dire con stima, anche se non ci conosciamo: non è un paese per signori, questo.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Io posso anche desiderare. Ma non chiedo/pretendo niente. Non è poca la differenza:)SARA25 ha scritto:Chissà quanti (escluso arrubiu naturalmente ) dopo la pubblicazione di tali dati desidererà la concessione della deroga al vincolo sulle a.p.
Giovedì si parla di assegnazioni.
Sì ho visto che l'hai scritto nell'altro thread.gugu ha scritto:arrubiu ha scritto:Io posso anche desiderare. Ma non chiedo/pretendo niente. Non è poca la differenza:)SARA25 ha scritto:Chissà quanti (escluso arrubiu naturalmente ) dopo la pubblicazione di tali dati desidererà la concessione della deroga al vincolo sulle a.p.
Giovedì si parla di assegnazioni.
Io sto lentamente e impercettibilmente cominciando a illudermi di riuscire a stare almeno in Sardegna. Spero di non sbruncare troppo forte.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Sarà la tarda serata.. ma non ho capito-.-defraz ha scritto:arrubiu ha scritto:
Apprezzo le prese di posizione come la tua, che è capace di separare i desiderata dal diritto. E' una posizione signorile, che condivido, ma constato che nella quotidiana lotta c'è sempre meno spazio per la signorilità e sempre di più per alzare i toni quando possibile.
defraz- Messaggi : 723
Ah ok scusami, non avevo capito se fossi ironico o no:)defraz ha scritto:arrubiu ha scritto:Sarà la tarda serata.. ma non ho capito-.-defraz ha scritto:arrubiu ha scritto:
Apprezzo le prese di posizione come la tua, che è capace di separare i desiderata dal diritto. E' una posizione signorile, che condivido, ma constato che nella quotidiana lotta c'è sempre meno spazio per la signorilità e sempre di più per alzare i toni quando possibile.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Fase C.Occorre assumere servizio entro il 1 dicembre, in altri si dice che è vietato e si deve assumere servizio il 1° dicembre.
» Lombardia A028 quanti siamo, quanti posti e dove?
» quanti posti a roma per comune e quanti per sostegno?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA
» Lombardia A028 quanti siamo, quanti posti e dove?
» quanti posti a roma per comune e quanti per sostegno?
» Se ci sono residui 3 posti per fase A comun e prov, quanti di questi andranno alla mob profess per pass di ruolo? (25%? quanti sono?)
» Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA
Pagina 2 di 5