presenza di una t accanto ad alcuni nomi nelle ge
+2
feanor
Posidonia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
presenza di una t accanto ad alcuni nomi nelle ge
salve a tutti! una curiosità: in questi giorni, ho scorso un pò le ge delle varie province ed ho notato che accanto ad alcuni nominativi compare una t che non è quella che indica il possesso del titolo sos! cosa sta a significare questa lettera? grazie
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: presenza di una t accanto ad alcuni nomi nelle ge
Posidonia ha scritto:salve a tutti! una curiosità: in questi giorni, ho scorso un pò le ge delle varie province ed ho notato che accanto ad alcuni nominativi compare una t che non è quella che indica il possesso del titolo sos! cosa sta a significare questa lettera? grazie
io so che T indica solo sostegno
feanor- Messaggi : 265
no la t posizionata accanto al nome ha un'altra funzione! la t del sos si trova sotto la colonna specializzazioni!
Posidonia ha scritto:no la t posizionata accanto al nome ha un'altra funzione! la t del sos si trova sotto la colonna specializzazioni!
La T davanti al nome indica ricorso in atto. Evidentemente quel collega ha un ricorso con il Ministero.
marij- Messaggi : 155
marij ha scritto:Posidonia ha scritto:no la t posizionata accanto al nome ha un'altra funzione! la t del sos si trova sotto la colonna specializzazioni!
La T davanti al nome indica ricorso in atto. Evidentemente quel collega ha un ricorso con il Ministero.
grazie x la risposta! ma in questo caso i colleghi che hanno la t, possono prendere incarichi o no? ho sentito opinioni discordanti in merito!
Giulia, Lalla ke ne pensate?
colleghi, ci siete? grazie delle eventuali risposte!
SI, è COMUNQUE GENTE abilitata o pluriabilitata, solo che nel contratto eventuale va messa una clausola per cui, perso il ricorso o vinto il ricorso, la situazione cambia, nel primo caso perdi la supplenza da ge, nel secondo ti è dovuta.
SENECA- Messaggi : 198
ah ok! quindi possono chiamare anche da gi, nel caso in cui si avesse questa t, xrò in caso di ricorso perso si perderebbe la supplenza, oho interpretato male? grazie x la risposta!
Nella mia graduatoria invece:Posidonia ha scritto:ah ok! quindi possono chiamare anche da gi, nel caso in cui si avesse questa t, xrò in caso di ricorso perso si perderebbe la supplenza, oho interpretato male? grazie x la risposta!
DATI ANAGRAFICI PUNTEGGI RIS. PREF. SPE. N. S PREC PAR PUNT. ANNO ANNO
cosa signifa la E
" " D
Chi sà spiegarmeno?
Ariom- Messaggi : 75
sotto la colonna SPE cosa signifacano la lettera E e la lettera D ??????????giusto per comprendere......Ariom ha scritto:Nella mia graduatoria invece:Posidonia ha scritto:ah ok! quindi possono chiamare anche da gi, nel caso in cui si avesse questa t, xrò in caso di ricorso perso si perderebbe la supplenza, oho interpretato male? grazie x la risposta!
DATI ANAGRAFICI PUNTEGGI RIS. PREF. SPE. N. S PREC PAR PUNT. ANNO ANNO
cosa signifa la E
" " D
Chi sà spiegarmeno?
La D è la specializzazione per il sostegno alle medie. La E non so.
Dec- Moderatore
Graduatoria scuola dell'infanzia...milano...la prima in graduatoria ha ...la EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDec ha scritto:La D è la specializzazione per il sostegno alle medie. La E non so.
Non potrebbe essere il sostegno nella scuola per l'infanzia? Basta controllare se quelli che hanno la E sono gli stessi che compaiono nell'elenco del sostegno.
Dec- Moderatore
OK grazie ...ho controllato la D è il sostegno dell'Infanzia .La E non la trovoDec ha scritto:La D è la specializzazione per il sostegno alle medie. La E non so.
Argomenti simili
» Perché nelle convocazioni da GaE alcuni nomi sono in grassetto?
» Verifica presenza insegnamenti nelle scuole
» lettera D accanto alla data di nascita
» URGENTISSIMO mod B: quadratino di check accanto a scuola
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
» Verifica presenza insegnamenti nelle scuole
» lettera D accanto alla data di nascita
» URGENTISSIMO mod B: quadratino di check accanto a scuola
» a.C1 - nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione, nelle istituzioni statali e paritarie all’estero e nelle scuole militari
Pagina 1 di 1