Mobilità punteggio notificato
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità punteggio notificato
Salve volevo chiedere un informazione , ieri mi è arrivata la lettera di notifica del mio punteggio per la mobilità e mi ritrovo 2 anni di preruolo in meno .
Io sono docente della scuola primaria e penso non mi hanno valutato due anni di servizio nella scuola dell'infanzia, uno in una scuola paritaria e l altro in una comunale.
Volevo sapere se è giusto oppure hanno fatto qualche errore nel calcolo del punteggio?
Io sono docente della scuola primaria e penso non mi hanno valutato due anni di servizio nella scuola dell'infanzia, uno in una scuola paritaria e l altro in una comunale.
Volevo sapere se è giusto oppure hanno fatto qualche errore nel calcolo del punteggio?
daniele00- Messaggi : 107
Re: Mobilità punteggio notificato
Nessuno sa rispondermi a questo mio dubbio?
Mi sembra corretto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Detta così anche a me: salvo casi specifici (vedi altri post: scuole paritarie e parificate entro il 2008, mi sembra) non sono anni di servizio valutabili.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Capisco non mi viene valutato la scuola paritaria ma non capisco perché non mi hanno valutato nemmeno quella comunale.
Tra l'altro mi sono reso conto che l anno scorso mi hanno dato un anno in più di preruolo qualcosa non torna .
Tra l'altro mi sono reso conto che l anno scorso mi hanno dato un anno in più di preruolo qualcosa non torna .
E' uscito oggi un articolo:
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-vale-servizio-nelle-paritarie-uffici-scolastici-fretta-potrebbero-valutare-erroneamente/
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-vale-servizio-nelle-paritarie-uffici-scolastici-fretta-potrebbero-valutare-erroneamente/