Mobilità punteggio notificato
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità punteggio notificato
Salve volevo chiedere un informazione , ieri mi è arrivata la lettera di notifica del mio punteggio per la mobilità e mi ritrovo 2 anni di preruolo in meno .
Io sono docente della scuola primaria e penso non mi hanno valutato due anni di servizio nella scuola dell'infanzia, uno in una scuola paritaria e l altro in una comunale.
Volevo sapere se è giusto oppure hanno fatto qualche errore nel calcolo del punteggio?
Io sono docente della scuola primaria e penso non mi hanno valutato due anni di servizio nella scuola dell'infanzia, uno in una scuola paritaria e l altro in una comunale.
Volevo sapere se è giusto oppure hanno fatto qualche errore nel calcolo del punteggio?
daniele00- Messaggi : 107
Re: Mobilità punteggio notificato
Nessuno sa rispondermi a questo mio dubbio?
Mi sembra corretto
Gianfranco- Messaggi : 8520
Detta così anche a me: salvo casi specifici (vedi altri post: scuole paritarie e parificate entro il 2008, mi sembra) non sono anni di servizio valutabili.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Capisco non mi viene valutato la scuola paritaria ma non capisco perché non mi hanno valutato nemmeno quella comunale.
Tra l'altro mi sono reso conto che l anno scorso mi hanno dato un anno in più di preruolo qualcosa non torna .
Tra l'altro mi sono reso conto che l anno scorso mi hanno dato un anno in più di preruolo qualcosa non torna .
E' uscito oggi un articolo:
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-vale-servizio-nelle-paritarie-uffici-scolastici-fretta-potrebbero-valutare-erroneamente/
http://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2017-vale-servizio-nelle-paritarie-uffici-scolastici-fretta-potrebbero-valutare-erroneamente/
Buonasera a tutti, ho appena ricevuto la mail di notifica della convalida del punteggio per il passaggio di cattedra. Desidererei avere un'informazione: nel passaggio di cattedra non è previsto il punteggio figli?
Romado72- Messaggi : 3569
No, punteggi per "cose di famiglia" solo per il trasferimento:)Romado72 ha scritto:Buonasera a tutti, ho appena ricevuto la mail di notifica della convalida del punteggio per il passaggio di cattedra. Desidererei avere un'informazione: nel passaggio di cattedra non è previsto il punteggio figli?
arrubiu- Moderatore
Lo sospettavo:)
Grazie per la conferma, Arrubiu.
Ma mi sorge un dubbio: io ho richiesto il passaggio di cattedra interprovinciale, avendo indicato come sole e uniche preferenze territoriali scuole e ambiti della mia provincia di residenza. Neanche il punteggio di ricongiungimento per scuole e ambito in cui ricade il mio comune di residenza verrà valutato?
Ma mi sorge un dubbio: io ho richiesto il passaggio di cattedra interprovinciale, avendo indicato come sole e uniche preferenze territoriali scuole e ambiti della mia provincia di residenza. Neanche il punteggio di ricongiungimento per scuole e ambito in cui ricade il mio comune di residenza verrà valutato?
Mi sembra di no: controlla se nella domanda hai potuto indicare il comune di ricongiungimento.Romado72 ha scritto:Lo sospettavo:)
arrubiu- Moderatore
Ovviamente si, ho indicato solo quelli:)
Quando effettuo il calcolo automatico del punteggio nella domanda di mobilità territoriale ovviamente mi viene computato nel conteggio totale quello relativo ai figli e poi sotto, a parte, mi indica il punteggio di ricongiungimento.
Nella domanda di passaggio di cattedra invece no; mi indica solo il punteggio totale, senza esigenze di famiglia, e su questo aspetto mi sembra non ci sia nulla da eccepire. Ma perché non considerare il punteggio di ricongiungimento se nella domanda di passaggio di cattedra mi permette di indicare scuole del mio comune e ambito in cui esso ricade?
Quando effettuo il calcolo automatico del punteggio nella domanda di mobilità territoriale ovviamente mi viene computato nel conteggio totale quello relativo ai figli e poi sotto, a parte, mi indica il punteggio di ricongiungimento.
Nella domanda di passaggio di cattedra invece no; mi indica solo il punteggio totale, senza esigenze di famiglia, e su questo aspetto mi sembra non ci sia nulla da eccepire. Ma perché non considerare il punteggio di ricongiungimento se nella domanda di passaggio di cattedra mi permette di indicare scuole del mio comune e ambito in cui esso ricade?
Se non ricordo male perchè semplicemente sono passaggi professionali e quindi nessuno ha punti per esigenze di famiglia.Romado72 ha scritto:Ovviamente si, ho indicato solo quelli:)
Spero di ricordarmi bene:)
arrubiu- Moderatore
Rettifico, non avevo letto bene la tua risposta.
Nel modello non mi consente di indicare il comune di ricongiungimento, ma poi mi consente di indicare le scuole e l'ambito del comune dove risiedono i figli.
Che geni!! Non ha senso sta cosa.. Semo in Italia:(
Nel modello non mi consente di indicare il comune di ricongiungimento, ma poi mi consente di indicare le scuole e l'ambito del comune dove risiedono i figli.
Che geni!! Non ha senso sta cosa.. Semo in Italia:(
No scusa non ho capito: quale sarebbe la contraddizione?
arrubiu- Moderatore
Ciao, Romado!
Neanch'io ho capito...
Neanch'io ho capito...
Che nella domanda di mobilità professionale interprovinciale mi consente di indicare ambito e scuole del mio comune di ricongiungimento, ovvero del comune dove risiedono i figli, nelle preferenze territoriali, ma non mi viene riconosciuto il punteggio di ricongiungimento.
Lo scorso anno invece, quando ho fatto la domanda di trasferimento obbligatoria (provinciale) per la sede definitiva mi fu riconosciuto il punteggio dei figli (a che pro???) che peró risiedevano a 1000 km di distanza, e non (ovviamente in questo caso) il punteggio di ricongiungimento.
Con la domanda di passaggio di cattedra nel comune dove risieono i figli invece non viene riconosciuto nè il punteggio figli nè il punteggio di ricongiungimento.
Dimmi te se non fanno uso di sostanze strane !!! XP
Lo scorso anno invece, quando ho fatto la domanda di trasferimento obbligatoria (provinciale) per la sede definitiva mi fu riconosciuto il punteggio dei figli (a che pro???) che peró risiedevano a 1000 km di distanza, e non (ovviamente in questo caso) il punteggio di ricongiungimento.
Con la domanda di passaggio di cattedra nel comune dove risieono i figli invece non viene riconosciuto nè il punteggio figli nè il punteggio di ricongiungimento.
Dimmi te se non fanno uso di sostanze strane !!! XP
Ipotizzo che le cose siano sempre andate così... (ma poi non sono sicura).
Un trasferimento è un movimento di moto a luogo : io cambio il luogo dove insegno.
Un passaggio di cattedra è invece un movimento di moto "a cosa" : io cambio quello che insegno. Chiedo anche altre scuole, ma la sostanza è il movimento su un'altra materia.
Oserei dire che sia per quello che non ti viene riconosciuto il punteggio di ricongiungimento... però a questo punto mi chiedo: perché un cambio da sostegno a materia oppure da materia a sostegno viene invece considerato un trasferimento????
Un trasferimento è un movimento di moto a luogo : io cambio il luogo dove insegno.
Un passaggio di cattedra è invece un movimento di moto "a cosa" : io cambio quello che insegno. Chiedo anche altre scuole, ma la sostanza è il movimento su un'altra materia.
Oserei dire che sia per quello che non ti viene riconosciuto il punteggio di ricongiungimento... però a questo punto mi chiedo: perché un cambio da sostegno a materia oppure da materia a sostegno viene invece considerato un trasferimento????
Bella domanda Stefania!
Il problema è che ci manca la risposta.
Senza contare che il passaggio di cattedra interprovinciale è moto a cosa e a luogo. E quindi? Come la mettiamo?
Io speravo almeno nel punteggio di ricongiungimento, e invece nulla.
Il problema è che ci manca la risposta.
Senza contare che il passaggio di cattedra interprovinciale è moto a cosa e a luogo. E quindi? Come la mettiamo?
Io speravo almeno nel punteggio di ricongiungimento, e invece nulla.
Stefania non divaghiamo:)Stefania Biancani ha scritto:Ipotizzo che le cose siano sempre andate così... (ma poi non sono sicura).
arrubiu- Moderatore
Si parlava di logica... PASSASSERO TUTTI DA MATERIA A SOSTEGNO :-)))))))
@ arrubiu :
vuoi che divaghi davvero?
Oggi a rainews24 un giovane giornalista ha detto che Mattarella ha commemorato Falcone ma anche le altre vittime della strage di Capaci : "la moglie Francesca MORDILLO...". Mi sono venuti i capelli dritti. Capisci che in un mondo dove la cialtroneria regna sovrana, anche sulla nostra Storia (S maiuscola di rigore) diventa improbabile che le cose possano migliorare..
Va be', buonanotte.. ;-)
ps grandissimo disegnatore, Mordillo.
vuoi che divaghi davvero?
Oggi a rainews24 un giovane giornalista ha detto che Mattarella ha commemorato Falcone ma anche le altre vittime della strage di Capaci : "la moglie Francesca MORDILLO...". Mi sono venuti i capelli dritti. Capisci che in un mondo dove la cialtroneria regna sovrana, anche sulla nostra Storia (S maiuscola di rigore) diventa improbabile che le cose possano migliorare..
Va be', buonanotte.. ;-)
ps grandissimo disegnatore, Mordillo.
Argomenti simili
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» messaggio notificato noreply@istruzione.it
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
» messaggio notificato noreply@istruzione.it
» DOPO RECLAMO PUNTEGGIO MOBILITÀ ARRIVA NOTIFICA COL PUNTEGGIO CORRETTO?
» per le domande di "mobilità" punteggio equiparato. "Mobilità" sarebbe...
» Domanda mobilità: punteggio figli minori di 6 anni / diverso punteggio comune titolarietà-altri comuni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1