Domanda convalidata ma passaggio di ruolo respinto
+2
Dec
myele
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda convalidata ma passaggio di ruolo respinto
Gentilissimi,
nell'archivio IOL ho ricevuto convalida di entrambe le domande di mobilità da me presentate: trasferimento e passaggio di ruolo.
Stamane la segreteria mi comunica che sono esclusa per ciò che riguarda la domanda di passaggio di ruolo, in quanto "non avrei concluso l'anno di prova" (cosa non vera).
Oltre al ricorso cartaceo, devo comunicare qualcosa tramite PEC?
Esiste un modello di ricorso?
Grazie.
nell'archivio IOL ho ricevuto convalida di entrambe le domande di mobilità da me presentate: trasferimento e passaggio di ruolo.
Stamane la segreteria mi comunica che sono esclusa per ciò che riguarda la domanda di passaggio di ruolo, in quanto "non avrei concluso l'anno di prova" (cosa non vera).
Oltre al ricorso cartaceo, devo comunicare qualcosa tramite PEC?
Esiste un modello di ricorso?
Grazie.
myele- Messaggi : 147
Re: Domanda convalidata ma passaggio di ruolo respinto
Approfondiamo il discorso "anno di prova" prima di pensare al ricorso: cosa significa che non è vero? In che anno scolastico l'hai superato? Se lo stai sostenendo nel 2016/2017, la segreteria ha ragione e non potevi presentare la domanda di passaggio di ruolo.
Dec- Moderatore
Hai autocertificato di avere superato l'anno di prova?
arrubiu- Moderatore
Ho sostenuto e superato l'anno di prova nell'anno scolastico 2015-2016 e ho autocertificato di averlo superato indicando, nella domanda, anno scolastico e nome dell'istituto.
Io per evitare malintesi oltre a dichiararlo ho anche allegato il documento opportunamente scansionato. A questo punto ti consiglio di fare ricorso allegando il documento comprovante il superamento dell'anno di prova.
grefilk- Messaggi : 1040
grefilk ha scritto:Io per evitare malintesi oltre a dichiararlo ho anche allegato il documento opportunamente scansionato. A questo punto ti consiglio di fare ricorso allegando il documento comprovante il superamento dell'anno di prova.
A quale documento fai riferimento? A me non fu consegnato nulla l'anno scorso. Comunque ho fatto reclamo scritto e telefonato all'USP.
Posso sapere come è finita? Qual è il tuo Usp? Lo chiedo perchè un'amica ha avuto un problema similemyele ha scritto:grefilk ha scritto:Io per evitare malintesi oltre a dichiararlo ho anche allegato il documento opportunamente scansionato. A questo punto ti consiglio di fare ricorso allegando il documento comprovante il superamento dell'anno di prova.
A quale documento fai riferimento? A me non fu consegnato nulla l'anno scorso. Comunque ho fatto reclamo scritto e telefonato all'USP.
tanganika- Messaggi : 2970
Il decreto di conferma in ruolo, perchè non l'hai avuto?
grefilk- Messaggi : 1040
Questa è bella. Se hai autocertificato il superamento dell'anno di prova come fanno a dirti di no? A limite ti potevano chiedere il relativo certificato ma non certo escuderti dal passaggio di ruolo.
Ospite- Ospite
grefilk ha scritto:Il decreto di conferma in ruolo, perchè non l'hai avuto?
Perché la scuola non me lo ha dato.
tanganika ha scritto:Posso sapere come è finita? Qual è il tuo Usp? Lo chiedo perchè un'amica ha avuto un problema similemyele ha scritto:grefilk ha scritto:Io per evitare malintesi oltre a dichiararlo ho anche allegato il documento opportunamente scansionato. A questo punto ti consiglio di fare ricorso allegando il documento comprovante il superamento dell'anno di prova.
Ho mandato reclamo scritto specificando il più possibile tutti i dati relativi al superamento dell'anno di prova (lo avevo comunque scritto nella domanda di mobilità).
Poi ho telefonato e mi hanno confermato di aver rettificato e di avermi inserita nel sistema. Purtroppo di scritto non ho nulla, ma su IOL la domanda appare convalidata e non annullata.
Allora va bene. Salva tutto.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Domanda di passaggio cattedra non ancora convalidata
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
» Domanda di passaggio di ruolo
» preferenze e vincolo triennale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Domanda di TRASFERIMENTO o domanda di PASSAGGIO DI RUOLO?
» Domanda di passaggio di ruolo
» preferenze e vincolo triennale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1