Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

4 partecipanti

Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Sara998 Mer Mag 31, 2017 3:36 pm

Buongiorno a tutti, sono una docente in anno di prova per passaggio di ruolo. Vorrei un attimo alcuni chiarimenti in merito ai documenti che occorre compilare e presentare al comitato di valutazione. Premetto che, ad oggi, ho consegnato esclusivamente l'attestato relativo alla formazione presso la scuola polo.
Mi chiedevo quindi, oltre a tutti i materiali del Portfolio, cosa devo consegnare? Io ho preparato anche schede di osservazione e attestato peer to peer...mi date una mano?
Grazie mille!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da rouja Mer Mag 31, 2017 3:58 pm

Ciao Sara!
nella mia scuola funziona così: devo consegnare in segreteria (non al comitato di valutazione) le schede di osservazione fatte da me e dalla mia tutor (4+4) e una sorta di registro delle attività del percorso peer-to-peer (fondamentalmente le date, gli orari e i contenuti degli incontri con la tutor) + copia dell'attestato della frequenza dei laboratori.
Al comitato di valutazione va consegnato solo ed esclusivamente ciò che hai prodotto sulla piattaforma Indire (così ci hanno anche confermato all'ultimo laboratorio)!
Spero di averti aiutata, ma aspetta comunque le risposte di altri...

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Sara998 Mer Mag 31, 2017 4:11 pm

Sì, io sto preparando tutta una serie di schede relative al peer to peer, ossia la programmazione dell'osservazione e le schede relative ai diversi segmenti osservati. Quindi in questo diciamo che mi trovo. Mi è sorto il dubbio, più che altro, perchè alcuni colleghi come me in formazione parlavano di relazione ma io non credo sia necessaria. In piattaforma abbiamo scritto di tutto e di più, che senso avrebbe stare a ribadire nuovamente il tutto in una relazione scritta di proprio pugno?
Grazie rouja!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Sara998 Mer Mag 31, 2017 4:15 pm

Sì, io sto preparando tutta una serie di schede relative al peer to peer, ossia la programmazione dell'osservazione e le schede relative ai diversi segmenti osservati. Quindi in questo diciamo che mi trovo. Mi è sorto il dubbio, più che altro, perchè alcuni colleghi come me in formazione parlavano di relazione ma io non credo sia necessaria. In piattaforma abbiamo scritto di tutto e di più, che senso avrebbe stare a ribadire nuovamente il tutto in una relazione scritta di proprio pugno?
Grazie rouja!!!

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da rouja Mer Mag 31, 2017 4:22 pm

Adesso che mi dici "relazione", sai che mi viene il dubbio di aver letto nella newsletter di OS qualcosa del genere... cavoli, un'altra relazione dopo tutte quelle che abbiamo già fatto (e che io devo ancora finire!), mi sembra un po' eccessivo... quindi, attendiamo fiduciose che qualcuno più "sul pezzo" di noi ci illumini!

rouja

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 26.10.09

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 31, 2017 4:30 pm

rouja ha scritto:Adesso che mi dici "relazione", sai che mi viene il dubbio di aver letto nella newsletter di OS qualcosa del genere... cavoli, un'altra relazione dopo tutte quelle che abbiamo già fatto (e che io devo ancora finire!), mi sembra un po' eccessivo... quindi, attendiamo fiduciose che qualcuno più "sul pezzo" di noi ci illumini!
Chiedi in segreteria o al DS.
Ogni scuola può avere "regole" sue.
Da me non vogliono nient'altro che la stampa di quello che produciamo su indire, per esempio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Sara998 Dom Giu 04, 2017 7:55 pm

Sì, proverò a chiedere a questo punto...anche perchè non hanno ancora emanato alcuna circolare in merito e noi siamo all'oscuro di tutto. Sappiamo solo che la discussione avverrà a chiusura scrutini esami di riparazione nella seconda metà di luglio argh-

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 04, 2017 7:57 pm

Sara982 ha scritto:Sì, proverò a chiedere a questo punto...anche perchè non hanno ancora emanato alcuna circolare in merito e noi siamo all'oscuro di tutto. Sappiamo solo che la discussione avverrà a chiusura scrutini esami di riparazione nella seconda metà di luglio argh-
Per fortuna da me il DS ha fatto sapere che invece vorrebbe fare prima della maturità.
Speriamo sia così..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Sara998 Lun Giu 05, 2017 1:31 pm

Guarda te lo auguro...non capisco la necessità di trascinarsi quest'incombenza. Capisco perfettamente che diamo fin troppo peso a questa cosa (io ci ero già passata nel 2012) ma perchè il 20 luglio???

Sara998

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 23.02.13

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Ospite Lun Giu 05, 2017 1:37 pm

Sara982 ha scritto:.non capisco la necessità di trascinarsi quest'incombenza. Capisco perfettamente che diamo fin troppo peso a questa cosa (io ci ero già passata nel 2012) ma perchè il 20 luglio???

Ti do piena ragione.  

È un pensiero e tu almeno lo hai anche fatto nel 2012, pensa a quelli che lo fanno per la prima volta...

Dovrebbe essere scontato che uno lo supera ma in questo mondo niente e' scontato.

E poi perché aspettare al 20 luglio? Possibile che non ci si trovi del tempo per anticipare questi colloqui?

Perché tanto dobbiamo farli noi, mica loro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da angtom Mer Giu 07, 2017 3:00 pm

Il mio è stato fissato al 23 di agosto!

angtom

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 07, 2017 3:00 pm

Anche il mio;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da angtom Mer Giu 07, 2017 3:08 pm

Si ma io non raggiungo i 120 giorni e non capisco se devo andare o no :'(

angtom

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico Empty Re: Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.