Anno di prova: cosa consegnare in segreteria?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anno di prova: cosa consegnare in segreteria?
Come da titolo, finora ho consegnato in segreteria il bilancio iniziale delle competenze e il calendario del peer-to-peer. Quali sono gli altri documenti e le altre parti della piattaforma Indire che vanno consegnati in segreteria prima del colloquio finale?
Grazie
Grazie
VITAK- Messaggi : 3425
Re: Anno di prova: cosa consegnare in segreteria?
Nessuno sa rispondere?
È difficile da dire perché ogni scuola si autogestisce in questo. La miaha voluto solo il bilancio per poter effettuare il patto. Il resto lo consegnerò alla fine insieme al portfolio
luxgiux- Messaggi : 162
Ok. Ti ringrazio
Il tutor e il neo-immesso devono scrivere una relazione finale ad hoc o la relazione finale è semplicemente la stampa del dossier finale e del calendario del peer to peer?
VITAK ha scritto:Il tutor e il neo-immesso devono scrivere una relazione finale ad hoc o la relazione finale è semplicemente la stampa del dossier finale e del calendario del peer to peer?
Io non presentai nessuna relazione finale, ma ricordo che, nel mio stesso anno, qualcuno qui sul forum raccontava di doverlo invece fare, in quanto richiesto dalla propria scuola di servizio.
Dovrai seguire le indicazioni della tua scuola
michetta- Messaggi : 6017
Nella mia scuola la tutor deve presentare una relazione finale per cui è previsto un format
tre anni fa, per il mio anno di prova, avevo presentato durante il primo quadrimestre il bilancio iniziale e il calendario delle lezioni peer to peer. In seconda battuta, il resto. In fase finale avevo fatto un unico fascicolo che è stato poi discusso davanti alla commissione.
asar_buffer- Messaggi : 81
Davanti alla commissione di cosa si è discusso?
cliomisia- Messaggi : 2497
Buonasera. All'incontro di restituzione finale ci hanno detto che dobbiamo documentare le 50 ore di preparazione. Le ore di formazione on line possiamo autocertificarle, le ore del peer to peer sono documentate tramite apposito modello, le ore dei laboratori e degli incontri plenari le documentano la scuola capofila e l'usp. Inoltre, ci hanno detto di documentare l'attività presentata su indire. Esiste un modello? Anche voi avete documentato l'attività svolta in segreteria? Grazie
Esiste un termine specifico entro il quale consegnare tutto o esce in ogni una scuola una circolare che fissa la data entro la quale consegnare?
Ospite- Ospite
Ogni scuola emana la sua circolare. Per me sarà il 15 giugno
Volevo domandare ci è stato richiesto nel modello della progettazione delle attività da presentare in segreteria
di scrivere i traguardi x lo sviluppo delle competenze cdell'I.C. ma io nn le trovo ne nel PTOF ne altrove sul sito dell'i.c.. le colleghe di infanzia e secondaria di 1' grado le hanno x infanzia e per la materia x ' date dalla fiduciaria del plesso ho domandato ma la mia nn li ha ne altre colleghe a cui ho domandato . A chi posso domandare?
di scrivere i traguardi x lo sviluppo delle competenze cdell'I.C. ma io nn le trovo ne nel PTOF ne altrove sul sito dell'i.c.. le colleghe di infanzia e secondaria di 1' grado le hanno x infanzia e per la materia x ' date dalla fiduciaria del plesso ho domandato ma la mia nn li ha ne altre colleghe a cui ho domandato . A chi posso domandare?
cliomisia- Messaggi : 2497
VITAK ha scritto:Buonasera. All'incontro di restituzione finale ci hanno detto che dobbiamo documentare le 50 ore di preparazione. Le ore di formazione on line possiamo autocertificarle, le ore del peer to peer sono documentate tramite apposito modello, le ore dei laboratori e degli incontri plenari le documentano la scuola capofila e l'usp. Inoltre, ci hanno detto di documentare l'attività presentata su indire. Esiste un modello? Anche voi avete documentato l'attività svolta in segreteria? Grazie
Argomenti simili
» Anno di prova: documentazione da consegnare in segreteria
» L'anno di prova e l'anno di formazione sono la stessa cosa?
» Cosa consegnare in segreteria dopo l'immissione in ruolo?
» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico
» L'anno di prova e l'anno di formazione sono la stessa cosa?
» Cosa consegnare in segreteria dopo l'immissione in ruolo?
» ripetizione dell'anno di prova: non avendo superato per esito negativo il primo anno di prova e non avendo svolto completamenti il secondo anno di prova e non essendoci quindi i 120 giorni e i 180 giorni previsti che cosa succede?
» Anno di prova e documenti da consegnare a fine anno scolastico
Pagina 1 di 1