Aggiornamento GI II Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento GI II Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento GI II Fascia

+2
Dec
_Rosanna_
6 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento GI II Fascia Empty Aggiornamento GI II Fascia

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Giu 01, 2017 10:29 pm

Finalmente è uscito il Decreto per l'aggiornamento delle G.I..
Io sono in 2° Fascia quindi teoricamente dovrei solo aggiornare il servizio perchè da quello che ho capito il punteggio dei titoli d'acceso, abilitazione ecc rimangono quelli già dichiarati 3 anni fa.

Ma erro o il punteggio è diverso rispetto a 3 anni fa?

quindi nel mio caso che modello "cartaceo" dovrei presentare?

Nel caso dovessi cambiare provincia dovrei rifare tutto? quindi nuovo inserimento in GI 2° fascia.

Non so perchè ma non ho mai avuto problemi con i vari aggiornamenti, quest'ultimo invece mi mette in confusione.

_Rosanna_

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento GI II Fascia Empty Re: Aggiornamento GI II Fascia

Messaggio Da Dec Ven Giu 02, 2017 1:18 am

Il modello è l'A1.
Anche se cambi provincia, non devi ridichiarare tutto.
In che senso il punteggio è diverso? Aggiungerai il servizio ed eventuali nuovi titoli. Leggevo che cambiava la valutazione per le certificazioni informatiche: tu ne hai?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Giu 02, 2017 10:09 pm

Mi riferivo ai titoli d'accesso e abilitazione che nel mio caso è la stessa cosa.
Cmq Tutto risolto credo. Ricompilo il modrllo A1 come la volta precedente non ho titoli aggiuntivi. Aggiungeró solo il servizio.
Dubbio: io sono inserita in Infanzia e primaria ma il servizo l' ho svolto solo in prImaria. Posso inserirlo come servizio non specifico in infanzia?

Quanto dovrebbe essere valutato?
Ho lavorato dal 09/11 al 20/11 del 2015 ( sarebbero e contratti continuativi rinnovavano di volta in volta)
Poi ho fatto dal 23/01 2017 al 4/03 17 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia)
Infine dal 14/04/17 al 19/05/17 .

Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?

Grazie

_Rosanna_

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Giu 02, 2017 10:10 pm

Mi riferivo ai titoli d'accesso e abilitazione che nel mio caso è la stessa cosa.
Cmq Tutto risolto credo. Ricompilo il modrllo A1 come la volta precedente non ho titoli aggiuntivi. Aggiungeró solo il servizio.
Dubbio: io sono inserita in Infanzia e primaria ma il servizo l' ho svolto solo in prImaria. Posso inserirlo come servizio non specifico in infanzia?

Ho lavorato dal 09/11 al 20/11 del 2015 ( sarebbero e contratti continuativi rinnovavano di volta in volta)
Poi ho fatto dal 23/01 2017 al 4/03 17 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia)

Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?

Grazie

_Rosanna_

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 10:17 pm

_Rosanna_ ha scritto:Mi riferivo ai titoli d'accesso e abilitazione che nel mio caso è la stessa cosa.

Grazie

Quindi la sezione C con il titolo di accesso non la compili esatto?Ho letto un po' il decreto e la mia idea è che non va compilata, a meno che non voglio ridichiarare l'abilitazione per qualche motivo di cui si parla nel decreto.

paolo88

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Giu 02, 2017 10:54 pm

Sinceramente questo era anche il mio dubbio. Devo essere sincera peró non ho avuto ancora modo di leggere dettagliatamente il decreto. Quindi al momento avrei rifatto la stessa domanda di 3 anni fa aggiungendo solo il servizio

_Rosanna_

Messaggio Da ingridk Sab Giu 03, 2017 12:22 am

avrei anch'io un dubbio: sono inserita in II fascia per la ex a059 e ho altre 3 classi in III fascia. Avendo lavorato questi ultimi tre anni solo sulla a059 dovrei caricare i 36 punti in II fascia. Posso caricare punti come servizio aspecifico anche sulle classi in cui sono inserita in III fascia?

ingridk

Messaggio Da paolo88 Sab Giu 03, 2017 12:37 am

ingridk ha scritto:avrei anch'io un dubbio: sono inserita in II fascia per la ex a059 e ho altre 3 classi in III fascia. Avendo lavorato questi ultimi tre anni solo sulla a059 dovrei caricare i 36 punti in II fascia. Posso caricare punti come servizio aspecifico anche sulle classi in cui sono inserita in III fascia?

Anche io sulla ex 59 come te....Si, si può, carichiamo metà punti su tutte le classi di terza fascia

paolo88

Messaggio Da ingridk Sab Giu 03, 2017 1:11 am

Grazie Paolo.
A proposito della compilazione sez. C mod A1 , leggevo nelle avvertenze: "Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alla sez. B4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di II fascia e compila le sez. C, D ed E indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio."
Pertanto non si indica neppure il titolo di accesso (nel mio caso abilitazione PAS) ?

ingridk

Messaggio Da circo Sab Giu 03, 2017 6:21 am

ingridk ha scritto:Grazie Paolo.
A proposito della compilazione sez. C mod A1 , leggevo nelle avvertenze: "Ai fini di cui sopra, l’aspirante compila la/le dichiarazioni di cui alla sez. B4, indicando il punteggio con cui risultava incluso nelle precedenti graduatorie d’istituto di II fascia e compila le sez. C, D ed E indicando i soli titoli valutabili per l’eventuale ulteriore aggiornamento del punteggio."
Pertanto non si indica neppure il titolo di accesso (nel mio caso abilitazione PAS) ?

Secondo me non si compila a meno di non essere in uno dei casi della sezione C2. Ma questa cosa è poco chiara quindi chiederò alla segreteria dove porterò la domanda, ormai mi temono da anni :-D

circo

Messaggio Da cliomisia Sab Giu 03, 2017 6:58 am

Dec ha scritto:Il modello è l'A1.
In che senso il punteggio è diverso? Aggiungerai il servizio ed eventuali nuovi titoli. Leggevo che cambiava la valutazione per le certificazioni informatiche: tu ne hai?
Buongiorno Dec, ina cortesia si parla di aggiornamento , nella domanda  per la 2'fascia  di istituto devo ridichiarare tutto il servizio dichiarabile dagli 'albori' a questo anno scolastico? 

Domanda banale, questo anno scolatico non ancora concluso lo devo inserire? Se sí fino a quando scrivo il servizio? 
Inoltre anche io ho notato una modifica per cio che attiene la valutazione delle certificazioni informatiche ... aggiungerö una certificazione informatica.
Ancora una cortesia sono inserita con riserva in Gae per infaniza e primaria devo compilare il modello A1 confermi? 
Anche se c'è scritto in alto 

(Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione
ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento) ?
Grazie .
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Ospite Sab Giu 03, 2017 7:03 am

cliomisia ha scritto:
Buongiorno Dec, ina cortesia si parla di aggiornamento , nella domanda  per la 2'fascia  di istituto devo ridichiarare tutto il servizio dichiarabile dagli 'albori' a questo anno scolastico? 

Domanda banale, questo anno scolatico non ancora concluso lo devo inserire? Se sí fino a quando scrivo il servizio? 
Inoltre anche io ho notato una modifica per cio che attiene la valutazione delle certificazioni informatiche ... aggiungerö una certificazione informatica.
Ancora una cortesia sono inserita con riserva in Gae per infaniza e primaria devo compilare il modello A1 confermi? 
Anche se c'è scritto in alto 

(Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione
ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento) ?
Grazie .

l' anno scolastico in corso lo puoi benissimo considerare fino alla data della presentazione della domanda se stai ancora lavorando quel giorno oppure fino alla data di fine contratto purchè anteriore alla scadenza della domanda

per la riserva il decreto dice:
"Gli aspiranti iscritti con riserva nelle graduatorie ad esaurimento e nelle correlate graduatorie di
istituto di I fascia, ai fini del conferimento di supplenze da parte dei dirigenti scolastici, possono
presentare domanda di inserimento in II o III fascia compilando i relativi Modelli Al1, Al2, A/2
bis, e B mantenendo in tal modo, oltre che l'inclusione con riserva in I fascia di istituto,
l'inclusione a pieno titolo nelle altre fasce di pertinenza con i vincoli di cui all'articolo 5, comma
5, lettera d)."

quindi puoi/devi compilare anche il modello A1

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Sab Giu 03, 2017 7:29 am

Ancora  una cortesia, domando a voi che sapete come compilare la domanda, trattandosi di aggiornamento dobbiamo o NON dobbiamo ricompilare con tutto il vecchio servizio e e i titoli gia in possesso? 

Ero gia inserita in precedenza in graduatoria di II fascia di istituto ed ora sono inserita con riserva per infanzia e primaria in Gae.

In breve aggiugiamo solo i nuovi servizi ed eventualmente nuovi titoli ? 

Va comunque compilata la sezione con il titolo di accesso? 

Cortesemente dareste qualche inidicazione in merito? Come va compilata la domanda se si devono inserire solo i nuovi servizi ed eventualmente nuove certificazioni senza modificare altro?  

Inoltre ho superato il concorso per primaria ma si stanno ancora tenendo gli ultimi orali. 
Al massimo lo inserirò al prossimo aggiornamento/rinnovo di graduatorie.

Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Ospite Sab Giu 03, 2017 8:01 am

cliomisia ha scritto:Ancora  una cortesia, domando a voi che sapete come compilare la domanda, trattandosi di aggiornamento dobbiamo o NON dobbiamo ricompilare con tutto il vecchio servizio e e i titoli gia in possesso? 

Ero gia inserita in precedenza in graduatoria di II fascia di istituto ed ora sono inserita con riserva per infanzia e primaria in Gae.

Cortesemente dareste qualche inidicazione in merito? Come va compilata la domanda se si devono inserire solo i nuovi servizi ed eventualmente nuove certificazioni senza modificare altro?  

Inoltre ho superato il concorso per primaria ma si stanno ancora tenendo gli ultimi orali. 

Grazie

Sto andando a scuola e non riesco a rileggere il decreto per darti una risposta immediata.

Inoltre sto fuori tutto il giorno (nonostante abbia mille cose da fare) e non riesco a risponderti entro oggi.

Ti auguro che ti risponda qualcun altro nel più breve tempo possibile e, cmq, in giornata

Ospite
Ospite

Messaggio Da cliomisia Sab Giu 03, 2017 10:56 am

Cortesemente chi ne sapesse di piu puö mi  rispondere al post poco sopra ? Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da paolo88 Sab Giu 03, 2017 11:43 am

cliomisia ha scritto:Ancora  una cortesia, domando a voi che sapete come compilare la domanda, trattandosi di aggiornamento dobbiamo o NON dobbiamo ricompilare con tutto il vecchio servizio e e i titoli gia in possesso? 

Grazie

Ti rispondo io perchè ho riletto tutto il decreto ieri e avevo i tuoi dubbi. Io sono piuttosto convinto che non va ridichiarato il titolo di accesso, nella sezione C intendo...Se leggi nella intestazione del modello A1 si dice che vanno compilati solo ulteriori titoli valutabili. Poi nel decreto si parla di questo nell'articolo 4, comma 13 e nell'articolo 4bis punto 1. Per me non va ridichiarato,però vediamo se qualcuno ha idee diverse.

paolo88

Messaggio Da paolo88 Sab Giu 03, 2017 11:46 am

ingridk ha scritto:Grazie Paolo.

Esatto, io penso che non vada ridichiarato il titolo di accesso, proprio per la parola I SOLI TITOLI VALUTABILI PER L'ULTERIORE AGGIORNAMENTO. Poi ieri sera ho letto il decreto e si parla di questo nell'articolo 4 comma 13 e nell'articolo 4bis punto 1. Io da come l'ho intesa, non dobbiamo ridichiararlo, lo potremmo fare se volessimo magari fare rivalutare il titolo spostando i punti bonus dell'abilitazione in un'altra classe, oppure per altri casi descritti nel comma 13 dell'articolo 4 e nel 4bis. Però non dobbiamo cambiare nulla, quindi secondo me non dobbiamo compilare la sezione C del titolo

paolo88

Messaggio Da paolo88 Sab Giu 03, 2017 11:49 am

Ingridk, i due modelli, A1 e A2 li portiamo per forza alla capofila che deve essere una scuola superiore vero?Non possiamo portarli ad una scuola media, giusto?Nel decreto non si fa accenno a questo, per questo lo chiedo.

paolo88

Messaggio Da ingridk Sab Giu 03, 2017 11:54 am

Dovrei presentare aggiornamento per Il fascia alle medie e per III fascia alle superiori. In quale quale scuola devo portare le domande? In quella di grado superiore o e' indifferente?

ingridk

Messaggio Da paolo88 Sab Giu 03, 2017 11:58 am

Infatti, è quello che ti chiedevo sopra. Io penso sia come tre anni fa, ossia alla scuola superiore, però aspettiamo che qualcuno ce lo confermi.

paolo88

Messaggio Da ingridk Sab Giu 03, 2017 1:20 pm

Credo anch'io. Aspettiamo conferma. ...

ingridk

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 3:52 am

_Rosanna_ ha scritto:Mi riferivo ai titoli d'accesso e abilitazione che nel mio caso è la stessa cosa.
O specifico per primaria o non specifico per infanzia, non tutte e due le cose.

_Rosanna_ ha scritto:Quanto dovrebbe essere valutato?
Non arrivi a 16 giorni, quindi niente.
_Rosanna_ ha scritto:Poi ho fatto dal 23/01 2017 al 4/03 17 (sempre diversi contratti conseguitivi che rinnovavano se la docente continuva la malattia)
Mi sembra che sommando i giorni siano 77 in tutto (controlla anche tu). Se è così, 6 punti per la scuola primaria o 3 per l'infanzia.

_Rosanna_ ha scritto:Quest'anno invrce sto lavorando come Assistente amministrativo da ottobre a luglio, questo posso anche farlo valutare per caso?
No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 3:55 am

cliomisia ha scritto:

No. Solo quello che non hai dichiarato in II fascia Gi nel 2014 (o in precedenti aggiornamenti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cliomisia Dom Giu 04, 2017 7:09 am

Dec buon giorno, volevo domandare un riepilogo:

Attualmente sono inserita con riserva in Gae per infanzia e primaria con ricorso ( in corso  in attesa della Plenaria),

Negli anni addietro ero inserita in G.I. di II fascia di istituto sempre per infaniza e primaria ,

Vorrei aggiornare la mia posizione in G.I.  (II fascia )perché  non vi sono certezze di buon esito del ricorso ,

Ho superato il concorso  2016 per primaria ma gli orali si sono conclusi da poco e per questo non si sa ancora nulla ( ovviamente).

In breve 

nel compliare la domanda

devo barrare le caselle relative alle classi di concorso in cui ero inserita precedentemente in G.I.

Devo inserire solo il servizio maturato in questi ultimi tre a.s. e l'ultimo ( questo solo fino alla data di scadenza della domanda)

devo inserire una certificazione nel frattempo acquisita

Devo inserire il punteggio che avevo acquisito in precedenza sia per infaniza che per primaria 

Una domanda :per cio che riguarda i titoli culturali nella sezione C1 DEVO ridichiarare il titolo di accesso? 

Nella sezione C5 devo ridichiarare la laurea ed altri titoli culturali che erano gia stati valutati nella domanda precedente? NON credo mi confermi?

Nella sezione D1 inserisco solo il sefvizio non precedentemente valutato,

Nele sezioni E ed F vanno barrati i titoli di preferenza e va complilata la sezione F.

Per infanzia lo stesso ( non ho nuovo servizio da dichiarare ma una certificazione nuova da inserire).

Inoltre e per concludere,  ho letto che è variata la valutazione dei titoli informatici, nel caso va ridichiarato il titolo gia valutato in precedenza per il quale è  cambiata la valutazione? O questo non va reinserito e va scritto solo il nuovo titolo mai valutato?

Spero di essr stata chiara.

Se cortesemente quando avrai tempo vorrai darmi delucidazioni in merito,ti ringrazio fin d'ora.

Buona giornata.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 1:05 pm

Non credo che si debbano ridichiarare né il titolo di accesso né la laurea né gli altri titoli già dichiarati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili