Gentile richiesta di delucidazioni sul modulo A2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gentile richiesta di delucidazioni sul modulo A2
Ciao a tutti! Volevo gentilmente chiedervi alcune delucidazioni sulla compilazione del modulo A2 per l'inserimento nelle graduatorie di terza fascia. Sono presente già dal 2014 e sto facendo domanda soltanto per le stesse classi di concorso.
Pagina 13: il titolo Q si riferisce specificatamente a contratti di lavoro dipendente, o possono contare anche attività come il dottorato, con cui per tre anni ho percepito una borsa per attività di ricerca pubbliche? Idem per il punto O di pagina 14, dove non essendo richiesto il limite inferiore di un anno, potrei considerare anche docenze a contratto.
Grazie in anticipo, un saluto!
Fabio
- Pagina 3: è importante che indichi i punteggi? Essi non sono stati oggetto di alcun provvedimento di variazione, posso fidarmi del sistema informativo? Per ora ho indicato soltanto le corrispondenze tra codice vecchio e codice nuovo delle varie classi (nel mio caso, rimaste in numero invariato, in quanto non soggette a confluenze). Inoltre, la segreteria di precedente gestione della domanda è la stessa a cui conto di inoltrare quest'anno, tuttavia c'è stata una fusione tra istituti e quindi il codice meccanografico è cambiato: faccio bene ad inserire quello vecchio, in riferimento a ciò che ho avuto assegnato nel 2014?
- Pagina 4: ho prodotto essa e la pagina 5, l'unica altra della sezione C non vuota, in sei copie, una per ognuna delle classi di concorso per cui ho fatto domanda (come richiesto, in grassetto, all'inizio della pagina stessa).
Gli unici contenuti che ho inserito sono stati il codice della classe (diverso ovviamente da copia a copia) e la dichiarazione del conseguimento del dottorato (uguale per tutte). È richiesto così, vero? In particolare, non devo reinserire il titolo di studio di accesso (C1), anche in virtù del fatto che in C3 mi propone solo di dichiararmi di nuova inclusione, oppure di considerarlo ai fini di una rivalutazione e/o sostituzione; è corretto? - Pagina 11:
- ho avuto una supplenza tra il 14 dicembre 2015 e il 14 gennaio 2016, tuttavia fino al 31 dicembre 2015 sono stato in congedo, in quanto già titolare di borsa di dottorato; il servizio comincia comunque con la data del 14, giusto?
- se ho un servizio di 11 giorni durante un anno scolastico (stavo facendo il dottorato e ho svolto un po' di didattica complementare), è utile che lo riporti? Mi chiedevo se potesse sommarsi a servizi di anni scolastici diversi, oppure se ogni anno scolastico venisse trattato a sé. In quest'ultimo caso, penso che essendo di meno di 16 giorni, non darebbe luogo a punteggio.
- sempre a proposito di quest'ultima tipologia, ci sono stati invece degli anni accademici nel corso dei quali ho superato i 16 giorni. Tuttavia possiedo firmate dai responsabili le certificazioni relative ai periodi di attività, non quelle concernenti i singoli giorni, che in quanto da conservarsi a cura di essi, non richiedevano la loro firma: può essere sufficiente, o è il caso che mi faccia firmare le vecchie dichiarazioni?
Grazie in anticipo, un saluto!
Fabio
afullo- Messaggi : 9
Re: Gentile richiesta di delucidazioni sul modulo A2
Scusa se mi intrometto ma a pagina 4 quindi hai lasciato tutto bianco parte scrivere in alto la cdc, quindi non hai compilato ne sezione C1 ne tantomeno C3 perchè trattasi di vecchie inclusioni?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Figurati, anzi grazie per l'interesse!
Ho lasciato il resto in bianco in quanto non è cambiato rispetto al 2014: in realtà devo ancora ricontrollare un'ultima volta che non servano condizioni di settore scientifico-disciplinare sugli esami sostenuti diverse da allora, ma ad un primo controllo non avevo riscontrato differenze, e comunque nel caso penserei di specificare solo quelle dalla quinta riga di C1 in poi.
Tuttavia, cercavo appunto di capire se fosse la cosa giusta da fare, perché purtroppo c'è la "scure" (probabilmente inserita per evitare che qualcuno provi a fare il furbo confondendo le idee) del fatto che, se si dichiara nuovamente un titolo già presentato, si è sanzionati addirittura con l'esclusione dalle graduatorie, per cui non si può procedere con la linea "nel dubbio, lo riporto di nuovo".
Ho lasciato il resto in bianco in quanto non è cambiato rispetto al 2014: in realtà devo ancora ricontrollare un'ultima volta che non servano condizioni di settore scientifico-disciplinare sugli esami sostenuti diverse da allora, ma ad un primo controllo non avevo riscontrato differenze, e comunque nel caso penserei di specificare solo quelle dalla quinta riga di C1 in poi.
Tuttavia, cercavo appunto di capire se fosse la cosa giusta da fare, perché purtroppo c'è la "scure" (probabilmente inserita per evitare che qualcuno provi a fare il furbo confondendo le idee) del fatto che, se si dichiara nuovamente un titolo già presentato, si è sanzionati addirittura con l'esclusione dalle graduatorie, per cui non si può procedere con la linea "nel dubbio, lo riporto di nuovo".
Ma devi riprodurre anche la pagina 7 8 9 10 e 11 più volte solo con la classe di concorso (riguarda titoli artistici) perchè si dice che va riprodotta per ogni singola graduatoria per cui si chiede l'inclusione, ma di questo passo nel tuo caso che hai 6 cdc ti viene 30 pagine in più
simone.zedda- Messaggi : 3007
A pagina 7 è specificato "per ciascuna graduatoria di strumento musicale e tecnologie musicali", a pagina 9 "per ciascuna graduatoria delle discipline coreutiche", così come a pagina 10.
Argomenti simili
» Richiesta di delucidazioni su articolo da HP di OS
» settimana corta: richiesta delucidazioni
» per giulia.richiesta ulteriori delucidazioni su trasferimento con precedeze
» richiesta chiarimento modulo B istanze online
» Modulo richiesta ferie
» settimana corta: richiesta delucidazioni
» per giulia.richiesta ulteriori delucidazioni su trasferimento con precedeze
» richiesta chiarimento modulo B istanze online
» Modulo richiesta ferie
Pagina 1 di 1