Sezione C2 modello A1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione C2 modello A1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sezione C2 modello A1

+7
rainbowarrior
meveire
countessolivia
paolo88
circo
simone.zedda
MaurG
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sezione C2 modello A1 Empty Sezione C2 modello A1

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 3:35 pm

Come si compila??

Quale casella barrare, la seconda mettendo il punteggio di partenza inserito in B4?

MaurG

Torna in alto Andare in basso

Sezione C2 modello A1 Empty Re: Sezione C2 modello A1

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 02, 2017 3:46 pm

Per quello che ho capito io, se hai inserito il punteggio in B4, vuol dire che si tratta di una PI(precedente inclusione) ed in quanto tale devi lasciare bianca la sezione C1 e C2 di pagina 4....
tu stai dichiarando nuovamente il titolo d'accesso? lo hai già dichiarato nel 2014---

simone.zedda

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 3:50 pm

l'ho dichiarato nel 2015 dopo l'abilitazione TFA...Che fare?

MaurG

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 02, 2017 3:56 pm

si ma lo hai dichiarato... ti sei inserita gia in qualche finestra e ti hanno dato il punteggio per il TFA in graduatoria? allora non dichiararlo di nuovo.

simone.zedda

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 4:03 pm

Esatto mi sono inserita in una finestra semestrale...quindi solo la sezione B4 va compilata? grazie

MaurG

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 02, 2017 4:06 pm

in realtà con è lineare la questione, nel senso che non si sa di preciso se dichiarare nuovamente il titolo di accesso o no---- stiamo aspettando lumi

simone.zedda

Messaggio Da circo Ven Giu 02, 2017 4:08 pm

Anche io sto guardando il modello e penso che C1 e C2 vadano compilate solo se fai un nuovo inserimento o se nel caso di cdc accorpate hai due abilitazioni e scegli una rispetto ad un'altra. Ma attendiamo numi... Il titolo l'hai già dichiarato quindi per me non va rimesso, altrimenti lo ricalcolano

circo

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 4:09 pm

ok grazie! se il servizio è stato svolto su sostegno con chiamata dalla seconda fascia nella sezione D bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?

MaurG

Messaggio Da circo Ven Giu 02, 2017 4:18 pm

MaurG ha scritto:ok grazie! se il servizio è stato svolto su sostegno con chiamata dalla seconda fascia nella sezione D bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?

Si certo. Dichiari il servizio su una sola cdc in II fascia, in tutte in III fascia

circo

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 4:45 pm

circo ha scritto:
MaurG ha scritto:ok grazie! se il servizio è stato svolto su sostegno con chiamata dalla seconda fascia nella sezione D bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?

Si certo. Dichiari il servizio su una sola cdc in II fascia, in tutte in III fascia

grazie! non capisco però l'ultima parte "in tutte in III fascia". Vuoi dire che il servizio su sostegno con chiamata da seconda fascia viene valutato anche in terza? quindi deve essere dichiarato nel modello A2?

MaurG

Messaggio Da circo Ven Giu 02, 2017 4:49 pm

MaurG ha scritto:
circo ha scritto:

grazie! non capisco però l'ultima parte "in tutte in III fascia". Vuoi dire che il servizio su sostegno con chiamata da seconda fascia viene valutato anche in terza? quindi deve essere dichiarato nel modello A2?

Se hai due cdc in II fascia e due in III fascia il medesimo servizio va dichiarato per una sola cdc in II fascia (decidi tu quale) e per tutte in III fascia. Se sei solo in II non compili anche l'A2.

Circo

circo

Messaggio Da MaurG Ven Giu 02, 2017 4:56 pm

Grazie sei molto gentile! Ho una cdc in II fascia e tre in III. Quindi posso dichiarare il servizio anche in terza. La segreteria capirà che il punteggio pieno lo deve dare per la cdc in seconda e non per quelle di terza?

MaurG

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 5:08 pm

Leggendo la parte iniziale del documento dice ".....Ai fini di cui sopra, l'aspirante compila le dichiarazioni di cui alla sezione B4,indicando il punteggio..................e compila le sezioni C, D, E indicando I SOLI TITOLI VALUTABILI PER L'EVENTUALE ULTERIORE AGGIORNAMENTO DEL PUNTEGGIO". Per cui mi sembra chiaro che non dobbiamo ridichiarare il titolo di accesso, per cui penso che la sezione C1 e C2 non vada compilata. Io mi sono inserito in estate 2015 nella fascia aggiuntiva per cui ho già dichiarato il tfa

paolo88

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 5:10 pm

Infatti, se ci pensate, nella sezione C2 chiede di specificare perchè uno dichiara il servizio: 1 come prima inclusione, 2 per rivalutarlo (non capisco cosa intendano per "rivalutarlo" rispetto al punteggio precedente ) 3 presentato in sostituzione di quello dichiarato precedentemente (anche in questo caso non capisco chi mai dovrebbe sostituire il proprio titolo)

paolo88

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 02, 2017 5:18 pm

paolo88 ha scritto:Infatti, se ci pensate, nella sezione C2 chiede di specificare perchè uno dichiara il servizio: 1 come prima inclusione, 2 per rivalutarlo (non capisco cosa intendano per "rivalutarlo" rispetto al punteggio precedente ) 3 presentato in sostituzione di quello dichiarato precedentemente (anche in questo caso non capisco chi mai dovrebbe sostituire il proprio titolo)

per fare un esempio concreto se uno aveva 2 abilitazioni e si trovava in 2 fascia quindi per entrambe ad esempio A012 e A013, delle quali una con PAS e una con TFA, ora che le due cdc si sono unite in un'unica cdc chiamata A034, il candidato credo possa usare come titolo di accesso la piu conveninte in questo caso il TFA perchè da più punteggio, quindi compilerà in C1 il TFA e in C2 ne richiederà la valutazione in sostituzione di quello precedentemente dichiarato

simone.zedda

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 5:21 pm

Ah ok, ho capito, non mi veniva in mente perchè io sono sulla A28 di mate alle medie ed è rimasta lei diciamo. Quindi io non dovrò compilare nulla della sezione C mi pare di capire da quanto leggo a inizio documento.

paolo88

Messaggio Da simone.zedda Ven Giu 02, 2017 5:26 pm

pero devi comunque scrivere in alto il codice della cdc anche se lasci bianco e farne tante copie una per ogni cdc in cui confermi l'iscrizione giusto?

simone.zedda

Messaggio Da countessolivia Ven Giu 02, 2017 5:31 pm

Vi chiedo una cosa per essere sicura: non è possibile cambiare i punti dell'abilitazione da una cdc ad un'altra?

Io ad esempio ho il TFA, ho caricato nel 2014 i 42 punti sulla cdc delle superiori, non mi è possibile a quest'aggiornamento caricarli invece su quella delle medie (togliendoli ovviamente dalle superiori...)?

Perché non vorrei che si potesse intendere anche questo con la "rivalutazione" al punto c2... qualcuno sa dirmi se si può fare?

Grazie

countessolivia

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 5:56 pm

simone.zedda ha scritto:pero devi comunque scrivere in alto il codice della cdc anche se lasci bianco e farne tante copie una per ogni cdc in cui confermi l'iscrizione giusto?

No, secondo me una volta che compila la pagina 2 inserendo quindi la classe, dovrai inserirla solamente quando valutiamo il titolo di servizio o i vari che vuoi fare valutare. Non consegniamo la sezione C, non serve, perchè non facciamo valutare nulla.

paolo88

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 5:58 pm

countessolivia ha scritto:Vi chiedo una cosa per essere sicura: non è possibile cambiare i punti dell'abilitazione da una cdc ad un'altra?

Io ad esempio ho il TFA, ho caricato nel 2014 i 42 punti sulla cdc delle superiori, non mi è possibile a quest'aggiornamento caricarli invece su quella delle medie (togliendoli ovviamente dalle superiori...)?

Perché non vorrei che si potesse intendere anche questo con la "rivalutazione" al punto c2... qualcuno sa dirmi se si può fare?

Grazie

Può anche darsi, però purtroppo non saprei risponderti, perchè sono abilitato in una classe "unica" diciamo

paolo88

Messaggio Da circo Ven Giu 02, 2017 6:08 pm

MaurG ha scritto:Grazie sei molto gentile! Ho una cdc in II fascia e tre in III. Quindi posso dichiarare il servizio anche in terza. La segreteria capirà che il punteggio pieno lo deve dare per la cdc in seconda e non per quelle di terza?

Certo compilando il modello A1 per quella in cui sei abilitata e il modello A2 o A2 bis per le altre. Lo stesso servizio lo metto in tutte e due i modelli

circo

Messaggio Da countessolivia Ven Giu 02, 2017 6:12 pm

paolo88 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:pero devi comunque scrivere in alto il codice della cdc anche se lasci bianco e farne tante copie una per ogni cdc in cui confermi l'iscrizione giusto?

No, secondo me una volta che compila la pagina 2 inserendo quindi la classe, dovrai inserirla solamente quando valutiamo il titolo di servizio o i vari che vuoi fare valutare. Non consegniamo la sezione C, non serve, perchè non facciamo valutare nulla.

Secondo me la sezione C1 va presentata comunque, infatti non c'è scritto di non presentarla in caso di aggiornamento, cosa che invece è specificata nella sezione c4-5-6 (altri titoli culturali).

Da qui nasce il mio dubbio sul punteggio dell'abilitazione, se posso farlo conteggiare in maniera diversa o meno... e poi tra l'altro purtroppo nel decreto non c'è scritto niente in proposito...mannaggia

Ultima modifica di countessolivia il Ven Giu 02, 2017 6:15 pm - modificato 1 volta.

countessolivia

Messaggio Da paolo88 Ven Giu 02, 2017 6:15 pm

Sarebbe assurdo presentare un foglio con scritto in alto solamente la classe di concorso. Nel 2014 la scuola mi aveva detto di non consegnarli quei fogli.

paolo88

Messaggio Da countessolivia Ven Giu 02, 2017 6:16 pm

paolo88 ha scritto:Sarebbe assurdo presentare un foglio con scritto in alto solamente la classe di concorso. Nel 2014 la scuola mi aveva detto di non consegnarli quei fogli.

Allora dipende da segreteria a segreteria, a me hanno sempre fatto consegnare tutte le pagine, anche quelle dove non avevo scritto niente.

countessolivia

Messaggio Da circo Ven Giu 02, 2017 6:19 pm

countessolivia ha scritto:
paolo88 ha scritto:Sarebbe assurdo presentare un foglio con scritto in alto solamente la classe di concorso. Nel 2014 la scuola mi aveva detto di non consegnarli quei fogli.

Allora dipende da segreteria a segreteria, a me hanno sempre fatto consegnare tutte le pagine, anche quelle dove non avevo scritto niente.

Io di solito disegno le pagine con data e firma e barrate se non compilate

circo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili