Dubbi regolamento graduatorie III fascia.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi regolamento graduatorie III fascia.
Salve, stavo ragionando su quale provincia scegliere per l'iscrizione in terza fascia. Essendo la prima volta ho qualche dubbio sul regolamento delle graduatorie, nel senso se mi iscrivessi in una città con molte scuole e ne devo inserire solo 20, in quella provincia posso essere chiamato solo da queste 20 scuole? Inoltre se scegliessi una città lontano da dove vivo e tipo propongono una supplenza annuale ma solo di poche ore, se uno non accetta che conseguenze ha? Perché senno a questo punto mi iscrivo nella città in cui vivo ma con la probabilità di non essere mai chiamato (si esatto vivo al sud) e continuo a mandare Mad un po' in giro che almeno sei libera di accettare oppure no. Consigli?
G.91- Messaggi : 45
Re: Dubbi regolamento graduatorie III fascia.
Sì.
Al secondo rifiuto nella stessa scuola si va in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'a.s.
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
Al secondo rifiuto nella stessa scuola si va in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'a.s.
http://archivio.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/dm130607.shtml
Dec- Moderatore
Ok grazie Dec, un'ultima domanda. Se un istituto comprende tre indirizzi, per esempio scientifico, classico e professionale, nella scelta delle 20 scuole un istituto del genere vale come una scelta oppure vale come tre scelte distinte? Grazie.
Per le supplenze la graduatoria è unica (da quest'anno anche i docenti di ruoli sono riuniti sotto un unico codice).
Quindi potrai indicare nel modello B solo il codice complessivo dell'istituto e verrai chiamato ovunque ci sia bisogno.
Quindi potrai indicare nel modello B solo il codice complessivo dell'istituto e verrai chiamato ovunque ci sia bisogno.
gugu- Messaggi : 39712
G.91 ha scritto:Salve, stavo ragionando su quale provincia scegliere per l'iscrizione in terza fascia. Essendo la prima volta ho qualche dubbio sul regolamento delle graduatorie, nel senso se mi iscrivessi in una città con molte scuole e ne devo inserire solo 20, in quella provincia posso essere chiamato solo da queste 20 scuole? Inoltre se scegliessi una città lontano da dove vivo e tipo propongono una supplenza annuale ma solo di poche ore, se uno non accetta che conseguenze ha? Perché senno a questo punto mi iscrivo nella città in cui vivo ma con la probabilità di non essere mai chiamato (si esatto vivo al sud) e continuo a mandare Mad un po' in giro che almeno sei libera di accettare oppure no. Consigli?
Dipende anche quale materia insegni.
Per farti un'idea puoi anche guardare le GE ancora presenti in quella provincia.
Se le GE per la tua classe non ci sono più si inizierà a scorrere dalla 2 GI (a meno di rari casi di inseriti in GE in diversa provincia) e quindi avrai più possibilità che si arrivi alla 3 GI.
Insegno matematica e fisica, quindi A-27. Ok ti ringrazio allora farò così per farmi un'idea. L'unica cosa è che nella provincia che volevo scegliere ci sono diversi istituti che comprendono più indirizzi, quindi non so nemmeno se così arrivo a 20 istituti.
Se anche non arrivi a 20 è indifferente, volendo ne puoi mettere solo 1.
Non c'è una regola aurea: potresti scegliere una provincia con 20 scuole e non essere mai chiamato per la lunghezza delle GI, così come potresti scegliere una provincia con poche scuole ed essere subito chiamato perché poche persone l'hanno scelta.
Non c'è una regola aurea: potresti scegliere una provincia con 20 scuole e non essere mai chiamato per la lunghezza delle GI, così come potresti scegliere una provincia con poche scuole ed essere subito chiamato perché poche persone l'hanno scelta.
Ho capito, ti ringrazio per l'aiuto.
Argomenti simili
» Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11
» Dubbi su inserimento nelle graduatorie di III fascia
» Graduatorie di Istituto.dubbi sulla 1 fascia.
» graduatorie terza fascia dubbi sul modello a A2 o A2bis?
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
» Dubbi su inserimento nelle graduatorie di III fascia
» Graduatorie di Istituto.dubbi sulla 1 fascia.
» graduatorie terza fascia dubbi sul modello a A2 o A2bis?
» Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso
Pagina 1 di 1