Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11

+3
Vale_46
nanni
Lucia*
7 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Empty Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11

Messaggio Da Lucia* Lun Giu 16, 2014 1:57 am

Carissimi,

spero che qualcuno possa aiutarmi nella compilazione della pagina 11, che mi sta facendo davvero impazzire.

Bisogna fare il riepilogo del servizio svolto (nel mio caso la classe di concorso è solo la A043): nell'anno 2011-2012 ho fatto tante piccole supplenze di breve durata, per un totale di 51 giorni di lavoro. A vostro parere, cosa devo indicare nel riepilogo alla voce durata? Devo considerare tre tronconi da 15 giorni (scrivendo quindi "3" alla voce durata)?

E nel riquadro successivo, dove si indicano i mesi e gli anni, come bisogna procedere? Negli anni 2012-13 e 2013-14 ho avuto due supplenze "annuali" (settembre - 30 giugno), devo quindi indicare 2 anni, oppure 1 anno (6 mesi + 6 mesi?). E poi come vanno aggiunti i 51 giorni del 2011-2012?

Ringrazio di cuore chiunque possa darmi un aiuto!

Lucia*

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Empty Re: Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11

Messaggio Da nanni Lun Giu 16, 2014 12:47 pm

Buongiorno, mi unisco anche io per una richiesta di chiarimenti sulla pag.11 e il riepilogo servizio svolto.
Ho 3 anni di servizio non specifico che devo caricare su 2 graduatorie - A245 e A246.
Come va inserito?
Grazie

nanni

Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11 Empty Re: Graduatorie III fascia - dubbi pagina 11

Messaggio Da Vale_46 Lun Giu 16, 2014 1:47 pm

Ciao Lucia,

cercherò di aiutarti ma aspetta conferme per quello che ti scrivo. E' la seconda volta che compilo la domanda ma l'aggiunta del servizio mi è nuova.

Ti dico cosa ho messo nel mio modello: ho poco più di 2 mesi di servizio, svolto con 5 contratti, continuativi (di 2 settimane in 2 settimane). Ho unito questi 5 contratti per un totale di 65 giorni;
quindi, nella "Durata" ho indicato "2".

Nel tuo caso, 51 giorni sono 1 mese (da 30 giorni) e 21 giorni. Siccome le frazioni superiori a 15 giorni, vengono conteggiate come 1 mese, io metterei 2 mesi, quindi, "durata" = "2".
Se leggi la nota 31, dice di indicare la durata in mesi.
E questo vale per l'anno scolastico 2011-2012.

Sempre nel primo riquadro, devi mettere anche gli altri anni scolastici (2012-2013 e 2013-2014).
In questo caso, essendo supplenze annuali non puoi far valutare più di 6 mesi, quindi nella durata metterai "6". Fai, quindi, due righe una per l'a.s. 12-13 e una per il 13-14, mettendo la classe di concorso, il tipo di servizio e "6" nella durata.

Nel riquadro successivo.
Se hai lavorato in scuole statali compilerai solo la righe indicate da "P" (una sola riga, in quanto hai una sola graduatoria). Quindi, metterai:
A043 - (servizio specifico) Anni 02 - Mesi 02. Il servizio non specifico non ce l'hai perchè hai solo la A043 (se avessi lavorato in un'altra cdc, potresti far valere quel periodo lavorativo anche sulla A043, che ti varrebbe metà punteggio).

---------------

Nanni, anche per te vale quello che ho scritto per Lucia (ma anche tu aspetta che qualcuno confermi).

Nella A245 e nella A246 non hai mai lavorato? Il servizio non specifico va inserito nella terza colonna. Non avrai servizio specifico, se non hai mai lavorato in queste due cdc. Quindi, ti ritroverai a compilare solo la terza colonna. metterai gli anni e i mesi (se hai lavorato anni e/o mesi) nella terza colonna.

Vale_46

Messaggio Da memfi Lun Giu 16, 2014 2:58 pm

scusate ma quindi c'è differenza nel compilare le righe indicate da 1P 1N 2P 2N ecc??????

memfi

Messaggio Da Vale_46 Lun Giu 16, 2014 3:23 pm

Anch'io pensavo di dover scrivere le graduatorie una sotto l'altra, invece non è così.
Ho postato una domanda qui su OS e mi hanno risposto facendomi notare che P sta per "paritarie e statali" e N sta per "non paritarie". Quindi, se hai lavorato SOLO in scuole statali (per esempio), compilerai le righe 1P, 2P, 3P, ecc... .

Vale_46

Messaggio Da memfi Lun Giu 16, 2014 3:24 pm

grazie mille

memfi

Messaggio Da Lucia* Lun Giu 16, 2014 3:41 pm

Grazie Vale, credo proprio che tu abbia ragione! Ho trovato questa tabella di Orizzontescuola che lo confermerebbe:

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-calcolo-rapido-punteggio-supplenze

Lucia*

Messaggio Da Elav Lun Giu 16, 2014 10:08 pm

Io ho un'unica esperienza lavorativa, devo metterla sia nel primo riquadro (indicando l'anno scolastico) che nel secondo?
Non capisco la differenza tra i due riquadri, grazie

Elav

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 3:40 am

Mi sembra che Vale_46 abbia spiegato alla perfezione, anch'io ho fatto esattamente così.

Elav, sì devi compilare entrambi i riquadri, a patto che tu abbia accumulato almeno 16 giorni di servizio (che corrispondono a 1 mese).

La differenza tra i due riquadri è che nel primo metti quanti mesi hai lavorato per ciascuna singola classe di concorso e per ciascun anno scolastico, nel secondo i mesi che hai accumulato globalmente in tutti i 3 anni scolastici su ciascuna classe di concorso, comprendendo, se presenti, anche quelli derivati dalle altre classi di concorso (servizio non specifico).

treck

Messaggio Da pandaniels Gio Giu 19, 2014 12:49 pm

treck ha scritto:Mi sembra che Vale_46 abbia spiegato alla perfezione, anch'io ho fatto esattamente così.

Elav, sì devi compilare entrambi i riquadri, a patto che tu abbia accumulato almeno 16 giorni di servizio (che corrispondono a 1 mese).

La differenza tra i due riquadri è che nel primo metti quanti mesi hai lavorato per ciascuna singola classe di concorso e per ciascun anno scolastico, nel secondo i mesi che hai accumulato globalmente in tutti i 3 anni scolastici su ciascuna classe di concorso, comprendendo, se presenti, anche quelli derivati dalle altre classi di concorso (servizio non specifico).

dove è scritto dei 3  anni? Se è una N.I. (perche non si è iscritti nele GI del 2011-2013) non valgono i servizi più vecchi?

pandaniels

Messaggio Da treck Gio Giu 19, 2014 2:08 pm

pandaniels, in effetti io mi riferivo alle P.I., per le N.I. non ho idea su come venga calcolato il punteggio!

treck

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili