Titolo Accesso si o titolo accesso No
+75
Cosmo88
bread&butter
Fiore_Fiore75
determinato
cliomisia
damirk
Torchemada
antartide
DomiAndrea
Tony1983
barbaragrieco
Marco25
immaabate
matisseP
ragazzina
Gariel
salkate_2017
Curry
memfi
ore82
minny
venus99
C.D.C.
iolanda95
luisa78
Maya74
genny85
mara88
gi.pava
midi
anto1960
leonid
annari
Anduril
berto
Dec
Nicola81
Mary T
gdankg
Giulia1986
claudiagiddio
_Rosanna_
lallaorizzonte
Actarus21
ilariocr
tonyn
scaforchio
catiusciagr
terryt
Pippo16
michetta
GeoRosanna
Paolo1974
circo
schippy
NoonFaith
mariella59
Fant@
dehiho
Vitto_t
franco71
dubitoergosum
ingridk
VITAK
gugu
sabri80
rosscaia
L'ALTRO POLO
paolo88
Bio83
Non ti fidare
arelli
rb
MaurG
simone.zedda
79 partecipanti
Pagina 17 di 17
Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Titolo Accesso si o titolo accesso No
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.
Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?
La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...
Ciao,
mi pare di capire oramai che sia per quanto riguarda sia per il modello A1 che il modello A2 o A2bis se trattasi di aggiornamento non si dichiara nulla nella parte C sul titolo di accesso, ma si lascia bianco, perchè già dichiarato al precedente aggiornamento.
Nessuno però ha chiesto a qualche sindacato o segreteria?
La mia segreteria era un po perplessa sul dichiarare o meno.... mi ha detto se non si dichiara il titolo di accesso io come faccio a fidarmi della segreteria dell'altra scuola che lo ha dichiarato idoneo all'accesso alla cdc...
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No
iolanda95 ha scritto:Buongiorno Ragazzi Aiutooooo!!!!! ieri ho mandato tramite posta la raccomandata contenente il Modulo A2 e purtroppo erroneamente non ho inserito la pag 1 riguardante i dati anagrafici cosa posso fare ? Help !!!!!!!!!!!!
Meglio che mi taccia !!!!! Sennò mi bannano !!!
mara88- Messaggi : 4112
Re: Titolo Accesso si o titolo accesso No
Ciao a tutti, sono laureata in lingue (inglese e tedesco) e ho già partecipato al bando nel precedente triennio per le classi di concorso riferite solo al tedesco perché all'epoca non possedevo tutti i CFU necessari per l'insegnamento dell'inglese.
Ora possiedo tutti i requisiti anche per l'inglese, perciò invierò il mod. 2/bis perchè devo presentare domanda di inclusione sia per insegnamenti di vecchia inclusione riferiti al tedesco sia per quelli di nuova inclusione riferiti all'inglese.
Nel mio caso, nella SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI CULTURALI devo inserire il titolo di studio che è già stato dichiarato nel precedente triennio? In teoria no, ma come faccio a specificare che possiedo i CFU prescritti per l'ammissione all'insegnamento dell'inglese e mai dichiarati?
Scrivo solo i CFU senza dichiarare il titolo?
Di conseguenza, cosa dovrei scrivere nella SEZIONE C3 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO?
Nessuna delle seguenti 3 alternative riflette pienamente il mio caso:
"inserito per la prima volta in quanto aspirante di prima inclusione";
“da rivalutare rispetto al punteggio di …....”;
“presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ….. "... aiutooooooooooo Qualcuno di voi si trova in una situazione simile?
Ora possiedo tutti i requisiti anche per l'inglese, perciò invierò il mod. 2/bis perchè devo presentare domanda di inclusione sia per insegnamenti di vecchia inclusione riferiti al tedesco sia per quelli di nuova inclusione riferiti all'inglese.
Nel mio caso, nella SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI CULTURALI devo inserire il titolo di studio che è già stato dichiarato nel precedente triennio? In teoria no, ma come faccio a specificare che possiedo i CFU prescritti per l'ammissione all'insegnamento dell'inglese e mai dichiarati?
Scrivo solo i CFU senza dichiarare il titolo?
Di conseguenza, cosa dovrei scrivere nella SEZIONE C3 - ULTERIORE DICHIARAZIONE SUL TITOLO DI ACCESSO?
Nessuna delle seguenti 3 alternative riflette pienamente il mio caso:
"inserito per la prima volta in quanto aspirante di prima inclusione";
“da rivalutare rispetto al punteggio di …....”;
“presentato in sostituzione del titolo dichiarato nel precedente triennio, cui era stato attribuito il punteggio di ….. "... aiutooooooooooo Qualcuno di voi si trova in una situazione simile?
deda_83- Messaggi : 5
Pagina 17 di 17 • 1 ... 10 ... 15, 16, 17
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
Pagina 17 di 17